Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il woolrich era un must...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ho guardato su Google come sono sti Woolrich ... in buona sostanza ? il giubbotto che amalgama nella massa e che usano in tantisssssssssssimi . Ok motivo in pi? per non piacermi
    Vuoi mettere il pregiatissssssimo cappuccio ricoperto di pelliccia di sorca di fiume?
    Dicono si pregiatissima
    P.S.: a Roma le sorche sono i/le topi/tope di fogna :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Vuoi mettere il pregiatissssssimo cappuccio ricoperto di pelliccia di sorca di fiume?
      Dicono si pregiatissima
      P.S.: a Roma le sorche sono i/le topi/tope di fogna :gaen:
      Ci son partite di imitazione con pelo di cane... quando li lavi profumeno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ci son partite di imitazione con pelo di cane... quando li lavi profumeno
        Immagino.....il pelo di cane quando ? bagnato e piacevolissimo....
        Ragnos sudato in agosto ? pi? gradevole

Comment

• Font Size
          Immagino.....il pelo di cane quando ? bagnato e piacevolissimo....
          Ragnos sudato in agosto ? pi? gradevole
          io sono sempre odoroso..sallo:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            io sono sempre odoroso..sallo:gaen:
            Si, di muschio secco e cuoio bagnato.....
            In mezzo alle gambe per?...se ti lavassi qualche volta magari...:gaen:

Comment

• Font Size
              sono un ragazzo pulito io

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post

1.650.000 lire x una cosa prodotta in serie dove si e no di materiali ci saran 50 euro...
                Capirei se fosse un cappotto sartoriale fatto su misura e con materiali pregiati...
                ? qui che ti sbagli

Comment

• Font Size
                  vedi che sbagli ???

nel suo caso il cuoio ? secco per l'inutilizzo ed il muschio ? bagato per le perdite da incontinenza....

Last edited by ace; 22-01-13, 13:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    vedi che sbagli ???

nel suo caso il cuoio ? secco per l'inutilizzo ed il muschio ? bagato per le perdite da incontinenza....

dijelo:gaen:

Comment

• Font Size
                      ddg non finisce mai di stupire... ricordo poco tempo fa una discussione sulle giacche invernali che pareva una gara a chi aveva la pi? costosa, oggi qua invece si gioca al ribasso e si d? tra le righe del fesso a chi spende cifre importanti sull'abbigliamento... mah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        ddg non finisce mai di stupire... ricordo poco tempo fa una discussione sulle giacche invernali che pareva una gara a chi aveva la pi? costosa, oggi qua invece si gioca al ribasso e si d? tra le righe del fesso a chi spende cifre importanti sull'abbigliamento... mah
                        Io avevo il pile anche in quella discussione
                        E ebbi detto che provabbi quella da 800 sacchi ma non facebbi per mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          ? qui che ti sbagli
                          Quoto.

Comment

• Font Size
                            Ma non penso che qualcuno dia del fesso in questi ambiti ... c'? chi spende capitali per gomme da pista , chi per racchette da tennis , chi per gli sci , chi per biciclette , chi per orologi , chi per acquari , chi per fotografia ... e via dicendo .

Ognuno spende i soldi come meglio crede senza certo dover render conto a DDG . Cosi come ognuno in DDG ha libero arbitrio di aver opinioni a riguardo .

Io per esempio , indipendentemente dal costo , non vedo come "pregio" il comprare qualcosa perch? va di moda . E mi rendo conto che , anche in questo ambito , sono palesemente contro la massa delle genti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma non penso che qualcuno dia del fesso in questi ambiti ... c'? chi spende capitali per gomme da pista , chi per racchette da tennis , chi per gli sci , chi per biciclette , chi per orologi , chi per acquari , chi per fotografia ... e via dicendo .

Ognuno spende i soldi come meglio crede senza certo dover render conto a DDG . Cosi come ognuno in DDG ha libero arbitrio di aver opinioni a riguardo .

Io per esempio , indipendentemente dal costo , non vedo come "pregio" il comprare qualcosa perch? va di moda . E mi rendo conto che , anche in questo ambito , sono palesemente contro la massa delle genti
                              ...difficilmente sento persone dire che comprano le cose perch? vanno di moda, pi? che altro si vestono alla moda ma la seguono inconsciamente, questo per dire che troverai tante persone che dicono di non seguire la moda....

Comment

• Font Size
                                Anche di l? ho ammesso di essere un morto di fame

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

X
                                Working...
                                X