Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il woolrich era un must...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    diciamo che secondo me quelli davvero intelligenti sono stati quelli che non l'hanno preso ne allora ne adesso....

con 800 neuri ci fai una settimana a capo verde o alle canarie e vedi che torni che il freddo non lo senti pi?

se lo confronti con due tocchi di stoffa cuciti vedi che il confronto di costo di produzione non regge, e a me essere preso abbondantemente per il kiulo fa incazzare...

per lo stesso motivo non cambier? mai il tmax... finche non scoppia e poi ne comprer? un altro usato....

quando vedo pubblicit? di auto che costano un paio di mille euro MENO di uno scooter mi incazzo come una jena pensando a quanto ci marciano...
    Su questo concordo con te... ma se hai bisogno di un giubbo veramente caldo purtroppo non hai tantissime alternative... sopratutto se lo usi anche per lavoro dove l'eleganza (o parvenza) ? d'obbligo!

Comment

• Font Size
      ma giubotto veramente caldo...dove diavolo abitate? cio? quanti gradi sotto zero ci sono per aver bisogno di un giubotto veramente caldo?
      ho una giacca a vento, piumino, bellina per uscire, me l'han regalata qualche natale fa i miei, usata si e no un paio di volte, un maglione e il piumino smanicato in genere bastano, a parte i pochi giorni realmente freddi, ma per pochi giorni l'anno mai spenderei quelle cifre. se c'? veramente freddo, un maglione o un pile e l'antivento, che batte l'accoppiata non c'? nulla.

Comment

• Font Size
        Ma il woolrich e' il sacco delle immondizie imbottito?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          ma giubotto veramente caldo...dove diavolo abitate? cio? quanti gradi sotto zero ci sono per aver bisogno di un giubotto veramente caldo?
          ho una giacca a vento, piumino, bellina per uscire, me l'han regalata qualche natale fa i miei, usata si e no un paio di volte, un maglione e il piumino smanicato in genere bastano, a parte i pochi giorni realmente freddi, ma per pochi giorni l'anno mai spenderei quelle cifre. se c'? veramente freddo, un maglione o un pile e l'antivento, che batte l'accoppiata non c'? nulla.

Dove vado io d'inverno durante il giorno fa -14.. di notte -25!

E se c'? vento ti assicuro che il woolrich non serve a molto!!

Il Blauer invece ? eccezzziunalo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            preso di recente un piumino benetton a meno di cento euro caldissimo e bello poi almeno per me fissarsi per l'abbigliamento mi sa da femmina poi l'eleganza vera ? nella persona e non nel prezzo di ci? che indossa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Ma il woolrich e' il sacco delle immondizie imbottito?
              si e quello corto e' da ricchioni

Comment

• Font Size
                Mai negato di non esserlo :gaen:

Sta di fatto che ? una giacca demmerda :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post

antivento e maglione sono stato a -18 a pragelato, fermo(va be ci ho anche dormito a quella temperatura) l'anno scorso febbraio -23 ero tranquillo con pile a ciapolare in valdaosta, come mi fermavo antivento sopra.
                  domenica era caldino, -2 e nevicata(acqua gelata per lo pi?) ero fuori a camminare con i cani in camicia pesante.

Comment

• Font Size
                    Se prendi in mano uno "di marca" a 800 euro e un iper tecnico di pari costo.... Ti chiedi:

- come possa costar tanto quello di marca
                    - come possa costar "poco" quello iper tecnico se quello di marca vale quanto costa...

ma dopo aver visto il made in itali fatto in cina... auguri...

Comment

• Font Size
                      a me i ragazzi in woolrich soprattutto con le mani infilate in quei tasconi in alto non mi piaccion mica.. non lo trovo sta bellezza di giubbotto.. anzi..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post

Si... io giro con un pile da lavoro.... E di giorno sotto son in maniche corte....
                        Quando son in ghiacciaio e scio sotto metto la termica, un maglione e il pile da barbone.... E freddo non ne sento....
                        Ma non ? che la gente ora che lo sa andr? a comprar il pile da lavoro a 25?
                        Mica fa fico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Si... io giro con un pile da lavoro.... E di giorno sotto son in maniche corte....
                          Quando son in ghiacciaio e scio sotto metto la termica, un maglione e il pile da barbone.... E freddo non ne sento....
                          Ma non ? che la gente ora che lo sa andr? a comprar il pile da lavoro a 25?
                          Mica fa fico
                          Tze...pile...magari usi anche le camice a quadri da boscaiolo canadese....
                          Col pile dai le scosse col vulric no:gaen:

Comment

• Font Size
                            Qui in zona, dopo anni di latitanza i Woolrich sono ricomparsi nelle vetrine dei negozi fighetti.

Woolrich, Belstaff, Brema, Fay, Moncler, Peuterey, Dekker, Blauer, le giacchette della K-Way...
                            Se pensiamo a come sono fatti (2 pezzi di nylon cuciti insieme) i prezzi di TUTTI sono fuori da ogni logica.

Per?, se vanno di moda e non li hai nell'armadio... non sei nessuno! E quindi... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Quando il woolrich era un must...
                              ...io compravo altro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                Tze...pile...magari usi anche le camice a quadri da boscaiolo canadese....
                                Col pile dai le scosse col vulric no:gaen:
                                dai scosse solo se indossi le hogan sallo

Coi scarponi da murador no

Comment

X
                                Working...
                                X