Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando il woolrich era un must...
Collapse
X
-
-
ma giubotto veramente caldo...dove diavolo abitate? cio? quanti gradi sotto zero ci sono per aver bisogno di un giubotto veramente caldo?
ho una giacca a vento, piumino, bellina per uscire, me l'han regalata qualche natale fa i miei, usata si e no un paio di volte, un maglione e il piumino smanicato in genere bastano, a parte i pochi giorni realmente freddi, ma per pochi giorni l'anno mai spenderei quelle cifre. se c'? veramente freddo, un maglione o un pile e l'antivento, che batte l'accoppiata non c'? nulla.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postma giubotto veramente caldo...dove diavolo abitate? cio? quanti gradi sotto zero ci sono per aver bisogno di un giubotto veramente caldo?
ho una giacca a vento, piumino, bellina per uscire, me l'han regalata qualche natale fa i miei, usata si e no un paio di volte, un maglione e il piumino smanicato in genere bastano, a parte i pochi giorni realmente freddi, ma per pochi giorni l'anno mai spenderei quelle cifre. se c'? veramente freddo, un maglione o un pile e l'antivento, che batte l'accoppiata non c'? nulla.
Dove vado io d'inverno durante il giorno fa -14.. di notte -25!
E se c'? vento ti assicuro che il woolrich non serve a molto!!
Il Blauer invece ? eccezzziunalo!!!!!!!!
Comment
-
preso di recente un piumino benetton a meno di cento euro caldissimo e bello poi almeno per me fissarsi per l'abbigliamento mi sa da femmina poi l'eleganza vera ? nella persona e non nel prezzo di ci? che indossa.
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostDove vado io d'inverno durante il giorno fa -14.. di notte -25!
domenica era caldino, -2 e nevicata(acqua gelata per lo pi?) ero fuori a camminare con i cani in camicia pesante.
Comment
-
Se prendi in mano uno "di marca" a 800 euro e un iper tecnico di pari costo.... Ti chiedi:
- come possa costar tanto quello di marca
- come possa costar "poco" quello iper tecnico se quello di marca vale quanto costa...
ma dopo aver visto il made in itali fatto in cina... auguri...
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostDove vado io d'inverno durante il giorno fa -14.. di notte -25!
Quando son in ghiacciaio e scio sotto metto la termica, un maglione e il pile da barbone.... E freddo non ne sento....
Ma non ? che la gente ora che lo sa andr? a comprar il pile da lavoro a 25?
Mica fa fico
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi... io giro con un pile da lavoro.... E di giorno sotto son in maniche corte....
Quando son in ghiacciaio e scio sotto metto la termica, un maglione e il pile da barbone.... E freddo non ne sento....
Ma non ? che la gente ora che lo sa andr? a comprar il pile da lavoro a 25?
Mica fa fico
Col pile dai le scosse col vulric no:gaen:
Comment
-
Qui in zona, dopo anni di latitanza i Woolrich sono ricomparsi nelle vetrine dei negozi fighetti.
Woolrich, Belstaff, Brema, Fay, Moncler, Peuterey, Dekker, Blauer, le giacchette della K-Way...
Se pensiamo a come sono fatti (2 pezzi di nylon cuciti insieme) i prezzi di TUTTI sono fuori da ogni logica.
Per?, se vanno di moda e non li hai nell'armadio... non sei nessuno! E quindi... :gaen:
Comment
X
Comment