Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando il woolrich era un must...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postguarda..non le conosco ma nemmeno voglio farlo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
L'unica cosa positiva, ? che Woolrich, Aspesi, sciarpa ecc, sono acquisti che spalmo su ALMENO 10 anni di utilizzo...per cui ampimente ripagati...
ad esempio, Prada classiche, durate 6 anni indistruttibili... hogan olympia, 1 anno buttate via distrutte....
Per l'estate compro un paio di Superga, 50 euro...e le butto a inizio inverno
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostL'unica cosa positiva, ? che Woolrich, Aspesi, sciarpa ecc, sono acquisti che spalmo su ALMENO 10 anni di utilizzo...per cui ampimente ripagati...
ad esempio, Prada classiche, durate 6 anni indistruttibili... hogan olympia, 1 anno buttate via distrutte....
Per l'estate compro un paio di Superga, 50 euro...e le butto a inizio inverno
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostMah, io non riesco a concepire quelle cifre... 800 euro di cintura solo perch? c'e' scritto H... (ed ? veramente orribile) mi sembra da fuori di testa... che poi, le cose belle di Hermes...sono quelle che non si vede che lo sono.
Il maglioncino ? vero, ne ho qualcuno anche io... ma con i saldi li porti via a 350 euro, altro che 7-800... anzi, l'altro giorno ad aosta ho portato a casa un maglioncino bellissimo 100% cashmire... 200 euro
La sciarpa Burberry o simili, 100% cash le paghi MOOOLTO meno...e sono stracomode comunque no?
Hermes ? uno status...
mi ? rimasta nel cuore
ne ho pi? di una, nero-azzurro nero-marrone nero-nero
con due fibbie una platino e una oro
ho anche 2 cartier e 4-5 mont blanc (che vendo) e 2-3 gucci
stesso discorso per le sciarpe quando andava burberry avevo quella in cashmere
poi gucci e altre, ma hermes ? il top
un uomo non ha molti accessori da usare, se togli cintura, sciarpa portafoglio e orologio
devi anche pensare che ho 42 anni, sono figlio degli anni 80, anni in cui la moda era fatta cmq di capi costosi e di marca
mi ? rimasto il vizio, ma l'80% delle cose che ho me le hanno regalate
in 20 anni di anniversary compleanni ricorrenze........qualcosa mi dovevano regalare no ?
la roba buona non si rovina molto, ? per questo che mi ritrovo una montagna di merda firmata.........
una vera montagna.........certe cose manco me le ricordo
di mio in realt? non me ne frega un *****, quindi non compro a saldo o in outlet..............semplicemente perch? non cerco qualcosa in particolare
quando ho bisogno di qualcosa entro nel primo negozio e prendo quello che mi serve
ma negli anni passati per assecondare i vizi della mia donna ho fatto veri e propri viaggi solo per andare in outlet veri a parigi o New York
? una devianza anche quella
a me dai una R6 del 2000 i figli il cane e una compagna che mi ama e sto apposto...............anche con la roba del discount
per? prima di finire tutta quella che ho penso che almeno una decina di anni ci vorrannoLast edited by livelegend; 25-01-13, 09:04.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by monsterluca View Postcapito, comunque quando avevo 14 anni io in paese usavamo solo dei schifosissimi bomber da 4 soldi , quella roba li era pi? per fighettini con le timberland e roba del genere
Bomber e dr. Martens!
.....
.....
Sticaxxi che freddo per? quando partivi in motorino! Ancora me lo ricordo!
Comment
X
Comment