Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il woolrich era un must...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    io mi son sentito morire lo scorso we per aver speso 130? di Air max per Veronica
    perch? non ha mai preso un paio di lobouitin

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      .....potevate farvi le munich :gaen:

Comment

• Font Size
        Vedi il saggio....mica quel calesse jaguar :gaen:
        Per inciso.....le ho tutte e due nel garage....
        E poi la dentiera non la incollo con il prodotto...uso il catarro secco che sputo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          guarda..non le conosco ma nemmeno voglio farlo

Comment

• Font Size
            guarda..non le conosco ma nemmeno voglio farlo
            Christian Louboutin - Online Boutique

Comment

• Font Size
              600€?????

non ? roba per me

Comment

• Font Size
                Comprate una Birkin personalizzata

Comment

• Font Size
                  600??????

non ? roba per me
                  la memy ne ha due paia.....uno usato per il matrimonio e uno per le occasioni speciali

Comment

• Font Size
                    visti i prezzi dei vostri vestiti mi rendo conto di essere veramente un pezzente....cambio forum :gaen:
                    Luca noi non c'abbiamo capito....? l'abbigliamento che attira la phiga di livello!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      Luca noi non c'abbiamo capito....? l'abbigliamento che attira la phiga di livello!
                      porco zio.....ho avuto culo allora nonostante il mio barbonstail

Comment

• Font Size
                        L'unica cosa positiva, ? che Woolrich, Aspesi, sciarpa ecc, sono acquisti che spalmo su ALMENO 10 anni di utilizzo...per cui ampimente ripagati...

ad esempio, Prada classiche, durate 6 anni indistruttibili... hogan olympia, 1 anno buttate via distrutte....
                        Per l'estate compro un paio di Superga, 50 euro...e le butto a inizio inverno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          L'unica cosa positiva, ? che Woolrich, Aspesi, sciarpa ecc, sono acquisti che spalmo su ALMENO 10 anni di utilizzo...per cui ampimente ripagati...

ad esempio, Prada classiche, durate 6 anni indistruttibili... hogan olympia, 1 anno buttate via distrutte....
                          Per l'estate compro un paio di Superga, 50 euro...e le butto a inizio inverno
                          In estate superga imperat :1:

Comment

• Font Size
                            Mah, io non riesco a concepire quelle cifre... 800 euro di cintura solo perch? c'e' scritto H... (ed ? veramente orribile) mi sembra da fuori di testa... che poi, le cose belle di Hermes...sono quelle che non si vede che lo sono.
                            Il maglioncino ? vero, ne ho qualcuno anche io... ma con i saldi li porti via a 350 euro, altro che 7-800... anzi, l'altro giorno ad aosta ho portato a casa un maglioncino bellissimo 100% cashmire... 200 euro
                            La sciarpa Burberry o simili, 100% cash le paghi MOOOLTO meno...e sono stracomode comunque no?

Hermes ? uno status...
                            la cintura d'hermes era un must nei primi anni 90
                            mi ? rimasta nel cuore
                            ne ho pi? di una, nero-azzurro nero-marrone nero-nero
                            con due fibbie una platino e una oro

ho anche 2 cartier e 4-5 mont blanc (che vendo) e 2-3 gucci

stesso discorso per le sciarpe quando andava burberry avevo quella in cashmere
                            poi gucci e altre, ma hermes ? il top

un uomo non ha molti accessori da usare, se togli cintura, sciarpa portafoglio e orologio

devi anche pensare che ho 42 anni, sono figlio degli anni 80, anni in cui la moda era fatta cmq di capi costosi e di marca
                            mi ? rimasto il vizio, ma l'80% delle cose che ho me le hanno regalate

in 20 anni di anniversary compleanni ricorrenze........qualcosa mi dovevano regalare no ?

la roba buona non si rovina molto, ? per questo che mi ritrovo una montagna di merda firmata.........

una vera montagna.........certe cose manco me le ricordo

di mio in realt? non me ne frega un *****, quindi non compro a saldo o in outlet..............semplicemente perch? non cerco qualcosa in particolare

quando ho bisogno di qualcosa entro nel primo negozio e prendo quello che mi serve

ma negli anni passati per assecondare i vizi della mia donna ho fatto veri e propri viaggi solo per andare in outlet veri a parigi o New York
                            ? una devianza anche quella

a me dai una R6 del 2000 i figli il cane e una compagna che mi ama e sto apposto...............anche con la roba del discount
                            per? prima di finire tutta quella che ho penso che almeno una decina di anni ci vorranno
                            Last edited by livelegend; 25-01-13, 09:04.

Comment

• Font Size
                              Comprate una Birkin personalizzata
                              la birkin ? solo personalizzata dato che ? solo su prenotazione

p.s. in borse di marca ho speso l'equivalente per fare una buona stagione in sbk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monsterluca View Post
                                capito, comunque quando avevo 14 anni io in paese usavamo solo dei schifosissimi bomber da 4 soldi , quella roba li era pi? per fighettini con le timberland e roba del genere
                                Yeah!!!!

Bomber e dr. Martens!

.....

.....

Sticaxxi che freddo per? quando partivi in motorino! Ancora me lo ricordo!

Comment

X
                                Working...
                                X