Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando il woolrich era un must...
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postil sarcazzo non ? conseguenza di abbigliamento scarso.............anzi
io che sono il re del sarcazzo di solito vesto cosi' :
jeans diesel : 200 euro
cintura Hermes : 800 euro
t shirt armani : boh......
maglioncino cashmere : 7-800 euro
sciarpa hermes cashmere : 1000 euro
cappotto Fay : 1500 euro (minimo ho un fay normale o il parca da 900 euro della cape horn) ho anche un fay in pelle e piuma d'oca da 3000 euro
hogan interactive (regalano 6 cm) o timberland a scarponcino 2-300 euro, ma se voglio squattare metto gucci o church
orologio mai sotto i 3000 euro
vedi...........il sarcazzo ? una scelta di vita
la mia auto deve costare meno di quello che ho addosso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil sarcazzo non ? conseguenza di abbigliamento scarso.............anzi
io che sono il re del sarcazzo di solito vesto cosi' :
cintura Hermes : 800 euromaglioncino cashmere : 7-800 eurosciarpa hermes cashmere : 1000 euro
Il maglioncino ? vero, ne ho qualcuno anche io... ma con i saldi li porti via a 350 euro, altro che 7-800... anzi, l'altro giorno ad aosta ho portato a casa un maglioncino bellissimo 100% cashmire... 200 euro
La sciarpa Burberry o simili, 100% cash le paghi MOOOLTO meno...e sono stracomode comunque no?
Hermes ? uno status...Last edited by Virgo; 24-01-13, 08:45.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostMah, io non riesco a concepire quelle cifre... 800 euro di cintura solo perch? c'e' scritto H... (ed ? veramente orribile) mi sembra da fuori di testa... che poi, le cose belle di Hermes...sono quelle che non si vede che lo sono.
Il maglioncino ? vero, ne ho qualcuno anche io... ma con i saldi li porti via a 350 euro, altro che 7-800... anzi, l'altro giorno ad aosta ho portato a casa un maglioncino bellissimo 100% cashmire... 200 euro
La sciarpa Burberry o simili, 100% cash le paghi MOOOLTO meno...e sono stracomode comunque no?
Hermes ? uno status...
Le pashmine misto seta che dice Live sono un must.....poi vabb?....si trovano anche a meno di 1000 euro non devono per forza essere Hermes ma lui oltre che elegante ? sborone
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostLa sciarpa Burberry la trovi falsa a 3 euro dai cinesi.....e la portano i buzzurri.
Per me, la sciarpa di Burberry monogramma ? un classico, ce l'ho da un sacco di anni e l'amo come se fosse il primo giorno.
La preferisco 50% cashmire e 50% lana perch? ? pi? voluminosa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCome in tutte le cose, dipende chi ce l'ha addosso....
Per me, la sciarpa di Burberry monogramma ? un classico, ce l'ho da un sacco di anni e l'amo come se fosse il primo giorno.
La preferisco 50% cashmire e 50% lana perch? ? pi? voluminosa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postmentre sfrecciava sulla sua Jag? :gaen:
tvbLast edited by mandrake13; 24-01-13, 10:22.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmentre sfrecciava sulla sua Jag? :gaen:
tvb
Dai nn prendiamolo + in giro x oggi che ha una brutta giornata!!!... Si ? dimenticato l'adesivo x la dentiera a casa ed ha paura di fare brutte figure:gaen:
Jaguar del nonno di mandrakkio rulezzzzzzzzzzzz!!!!
Comment
X
Comment