Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me ovviamente il pallavolista ? colui (o colei) che gioca... chi segue ? un amante della pallavolo ma magari non ? neanche in grado di giocare..
la pallavolo, checch? se ne dica, ? uno dei pochi sport dove se non si ha una base tecnica adeguata, ? impossibile giocarci.. in sport come calcio o basket si pu? compensare con il fisico, con la prestanza atletica, con la velocit? e riuscire a mantenere un profilo tecnico/tattico basso.. la pallavolo ? uno dei pochi sport invece dove senza sapere la tecnica uno non ha la possibilit? di giocare...
Io ci ho giocato per 10 anni, tra cui un anno l'ho passato ad allenarmi con la serie D, ma non avevo il cartellino..
Ero opposto in CSI e libero in D.
Se avessi avuto tempo sarei andata avanti, ma questo ***** di lavoro mi ha ammazzato ogni momento libero!
c'ho giocato un paio d'anni come centrale, un culo indegno.....
cmq la Pallavolo ? bellissima da giocare un p? meno da guardare. Ho sempre pensato che poi da fuori sembra molto pi? facile di quello che realmente ?...
Sempre fatto centro, e chi gioca sa che culo si deve fare un centro :gaen:
Quest'anno faccio un po' da jolly...faccio l'opposto ma se serve un cambio al centro faccio anche quello
Serie D ma in realt? dovremmo essere in C ma per problemi di €€€€ e scelte diverse fatte dalla societ? (puntano pi? sulle donne), ci siamo venduti i diritti e autofinanziati la D
PS.... noi nel campionato di D siamo primi, le donne invece stanno facendo kak? :gaen:
PEPE-SALE-ACQUA MINERALE
PER BATTERE IL SOMAGLIA
CI VUOL LA NAZIONALE!
Bei momenti!!!!
Mi ricordo ancora del cartellino giallo preso perch? ho fatto a botte con una dell'altra squadra in campo perch? pestava i piedi di proposito all'alzatore..
E io non potevo schiacciare :gaen:
la Flo gioca a pallavolo.... ora fa il psg, se non erro si chiama cosi ..
quando era piu piccola a 16 anni dicevano che era proprio brava se non erro era arrivata in c,poi la testa andava ai ragazzi e altre cazzate e ha mollato il colpo..peccato..
Comment