Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORSE una botta di culo...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FORSE una botta di culo...?

llora...

Dopo il furto della mia prima amata Kawa lo scorso 5 Dicembre ho deciso di rifarmela nuova e/o semi usata...
    Oggi vado a vedere una moto da uno e queste sono le condizioni...

KAWASAKI Z750
    ANNO 2011
    COLORE NERO
    UNICO PROPRIETARIO
    KM 4200
    GOMME SEMI NUOVE
    TENUTA MOLTO BENE

Ora....DATO che il propietario ? figlio di un tizio che ha due ristoranti e quindi (in teoria) non dovrebbe badare molto ai soldi (spero)...
    A che cifra posso arrivare? Qual? un prezzo ragionevole?

• Font Size
    Originally posted by Motociclista83 View Post

Ora....DATO che il propietario ? figlio di un tizio che ha due ristoranti e quindi (in teoria) non dovrebbe badare molto ai soldi (spero)...
    il fatto che il padre abbia la moneta ti fa pensare che il figlio sia fesso?

Comment

• Font Size
      llora...

Dopo il furto della mia prima amata Kawa lo scorso 5 Dicembre ho deciso di rifarmela nuova e/o semi usata...

KAWASAKI Z750
      ANNO 2011
      COLORE NERO
      UNICO PROPRIETARIO
      KM 4200
      GOMME SEMI NUOVE
      TENUTA MOLTO BENE

Ricorda, se uno ha i soldi, non ? perch? li ha regalati agli altri, anzi...

Ammeno che hai la famosa botta di culo, ma li non hai da trattare, devi solo stare accorto a trattenere il sorriso a 32 denti come ti dice il prezzo che vorrebbe realizzare. Io presi un ZX *** a 500.000 lire da un ragazzo che abitava in un attico sopra fontana di trevi solo perch? aveva un prigioniero della marmitta spaccato. Mi diede 3 carene complete. All'epoca solo una carena completa la prendevi a 500.000 lire....

Comment

• Font Size
        llora...

KAWASAKI Z750
        ANNO 2011
        COLORE NERO
        UNICO PROPRIETARIO
        KM 4200
        GOMME SEMI NUOVE
        TENUTA MOLTO BENE

cioe'....ancora non ci hai parlato,neanche sai il prezzo,e parli di botta di culo?? senza contare che oggi non c'e' nessuno che sta TROPPO BENE da poter buttare i soldi...e come ha detto macicca anche in tempi migliori chi ha i soldi non e' perche li ha sputtanati e regalati...anzi!
        in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          forse proprio per il fatto di aver tanti soldi....non e' interessato a svendere in quanto non ha bisogno di monetizzare

di solito gli affari si fanno comprando da chi i soldi non li ha, ma magari ultimamente si e' ribaltato il mondo

Comment

• Font Size
            una fotina del mezzo per valutare "meglio"?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              forse proprio per il fatto di aver tanti soldi....non e' interessato a svendere in quanto non ha bisogno di monetizzare

di solito gli affari si fanno comprando da chi i soldi non li ha, ma magari ultimamente si e' ribaltato il mondo
              quotone.

Comment

• Font Size
                beh dipende...

gli affari di solito si fanno o con chi ? "alla canna del gas" o con chi ha veramente tantissimi soldi da non darci peso (ovviamente parliamo di quello che per loro sono "spiccioli")

Comment

• Font Size
                  Botta di culo in frantumi...

Il tizio non se la vende pi? (gli avevo offerto 3500 pi? il passaggio di propriet?)

Comment

• Font Size
                    Botta di culo in frantumi...

Il tizio non se la vende pi? (gli avevo offerto 3500 pi? il passaggio di propriet?)
                    3500 per una moto di un anno e mezzo??? Forse un p? bassino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      3500 per una moto di un anno e mezzo??? Forse un p? bassino...
                      Si parla pur sempre di Kawa....saran mica moto quelle :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Carogna.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post

Cmq anche se era bassino neanche ha provato a contrattare.... boh...

Comment

• Font Size
                            Ti vendo un Kawa ZX6R 2007 con 3200km motore supersport by Kawasaki Australia....

Prezzo 5000 AUD (accesssori extra come scarico AKRA, Power Commander, Centralina Kawasaki, corone ecc... disponibili).

L'unica bega ? che ti devi organizzare la spedizione via nave!

Comment

• Font Size
                              costa pi? la spedizione che la moto

Comment

X
                              Working...
                              X