Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatti prima del sonno..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    la mia zavorrina lo fa spesso, tipicamente quando s'addormenta sul divano....ma io glielo dico sempre che non ? mica tanto normale!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by fraggerman View Post
      anche a me capita ogni tanto... di solito succede quando sono mezzo addormentato, magari "sogno" tipo di cadere o robe simili e allora mi viene questo scatto... risvegliandomi

      Ho sempre pensto fosse normale, visto che mi ? capitato di notare altre persone farlo!
      Idem, raramente e sempre al risveglio, mai prima di dormire...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Anche a me capita spesso..
        Ma l'ho sempre ritenuto normale.. Quindi mi segno!
        Pure per me.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dj crush View Post
          dopo il mio topic " se dormo troppo mi alzo con l'emicrania" ora questo

          ? da parecchio tempo che mi accorgo..o mi raccontano...che prima di dormire ho degli scatti

          molto spesso me ne accorgo perch?, grazie allo scatto (soprattutto degli arti superiori) torno sveglio...per poi (finalmente) dormire

          ho letto in giro essere cose normali, banali mioclonie

          alcuni dicono sia anche stress
          altri un "salvavita" se ti stai per addorm involontariamente (come se il corpo non volesse cedere al sonno, per paura)

          io so solo che mesi fa ho tirato una manata in faccia a Vale...

          ho letto anche che ? un cosa comunissima...ed ? per questo che vi chiedo se qualcuno di voi ne soffre!

          ho letto anche.....poter essere un sintomo che porta alla sclerosi multipla....ma questo preferisco evitare
          A me capita sistematicamente: spesso vengono associati ad una sensazione di "precipitare" anche se ancora non sto dormendo (e tantomeno sognando).

          Pensa che la prima volta che dormii insieme alla mia ragazza, con uno scatto stavo quasi per buttarla giu dal letto (era un singolo)

          Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Esattamente deriva dai muscoli cervicali che si rilassano. Molti non se ne rendono conto, ma quando si coricano mantengono i muscoli del collo in tensione e nel momento in cui ci si assopisce si ha l'impressione di cadere.
            Provato e distendere il collo una volta sdraiati, vedrete che non avrete pi? quella brutta sensazione con i conseguenti sobbalzi.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Capita.

              Comment

              X
              Working...
              X