sono finalmente riuscito ad assicurare la mia golf su atti vandalici e fenomeni naturali, non volevano farla perch? ha 6 anni e come inizio polizza con auto di quegli anni non la fanno... visto che nelle ultime estati le grandinate aumentano ogni anno ho insistito e son riuscito as farmela inserire ma ho uno scoperto del 20% con franchigia minima di 350euro.
il tutto con un aumento di polizza di 89 euro.
se non ho capito male io pagherei sempre il 20% ma partendo da almeno 350euro che devo sempre mettere io come minimo.
es: danni da 2000 euro, io pago 400 (20%)perch? supera la franchigia
es: danni da 1000 euro, io pago 350 (franchigia minima) perch? 20% sarebbe 200 quindi sotto la franchigia minima
mi confermate?
per curiosit?, di media quanto costa far riparare ammaccature da grandinata su solito tetto e cofano?
il tutto con un aumento di polizza di 89 euro.
se non ho capito male io pagherei sempre il 20% ma partendo da almeno 350euro che devo sempre mettere io come minimo.
es: danni da 2000 euro, io pago 400 (20%)perch? supera la franchigia
es: danni da 1000 euro, io pago 350 (franchigia minima) perch? 20% sarebbe 200 quindi sotto la franchigia minima
mi confermate?
per curiosit?, di media quanto costa far riparare ammaccature da grandinata su solito tetto e cofano?
Comment