Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affare stranissimo da concludere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affare stranissimo da concludere

Chiedo consiglio a tutti voi su una trattativa che ho in corso moooolto strana, e' qualche giorno che ci penso e non riesco a prendere una decisione:
    I? mi propongono un orologio d'oro EBERARD CHRONO EXTRA FORT anni '50 revisionato e garantito, in scambio a una mia COLLEZIONE DI 6 MODELLI FERRARI F1 IN SCALA 1 12 perfettamente costruiti e scatolati in vetrinette singole.

II? Ho "rilanciato" proponendo una LANCIA FULVIA COUPE' 1.3 S ASI TARGA ORO II SERIE DEL 1971 che mi costa un fottio, piu' la collezione di modellini, in cambio aD una LANCIA FULVIA HF DEL 1972 da restaurare in buone condizioni.

L'orologio e' pronto, lo si mette al polso, la fulvia hf ha almeno una spesa di ripristino di circa 6/7.000,00 euro.

Cosa fareste?

• Font Size
    Non vedo come qualcun altro possa aiutarti nella scelta...

... ognuno ha i suoi gusti e dal punto di vista economico ? palese che la soluzione pronta ? preferibile ma poi non hai con cosa giocare...

... io rilancerei proponendo modellini e targa oro per una 1098R, si pu??

Comment

• Font Size
      Basta moto, ne ho troppe...anche se la tua ducati e' interessante!
      Comunque e' vero quello che scrivi, e' una cosa personale, ma si tratta in teoria, sempre di "investimenti" .
      I modellini comunque hanno un costo, pero' trovare uno che te li compra a certe cifre, in tempi odierni mi sembra un po' difficile, mentre gli altri due oggetti, sono ni normale trattativa penso.

Comment

• Font Size
        premetto che di modellini non so niente.

un orologio d'oro VERO, anche se ? un catrame, solo il metallo vale 1.000/1.500 euro... i modellini valgono quella cifra? Non credo....

per le macchine nulla saccio ... per? una HF contro una coup? normale (magari marrone ) non c'? storia anche se da restaurare, tanto tu fai le cose aummaaummacapisc'amm?

Comment

• Font Size
          PROPRIO MARRONE! SEMPBRA CHE HAI VISTO LA MIA FULVIA.
          IL PROBLEMA E' CHE ANCHE LA HF E' MARRONE...PER QUESTO CHE HO PREVENTIVATO UNA SPESA DI 6 / 7000 EURO PER RIVERNICIARLA IN ROSSO!
          SE VOLETE VEDERE LE DUE AUTO SONO PUBBLICATE SUL MIO SITO: WWW.AUTOFFICINAFINAZZI.IT NELLA SEZIONE LISTA USATO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            PROPRIO MARRONE! SEMPBRA CHE HAI VISTO LA MIA FULVIA.
            IL PROBLEMA E' CHE ANCHE LA HF E' MARRONE...PER QUESTO CHE HO PREVENTIVATO UNA SPESA DI 6 / 7000 EURO PER RIVERNICIARLA IN ROSSO!
            SE VOLETE VEDERE LE DUE AUTO SONO PUBBLICATE SUL MIO SITO: WWW.AUTOFFICINAFINAZZI.IT NELLA SEZIONE LISTA USATO.
            maddai... io ho tirato a indovinare, so che ce n'erano tante marroni il mio ex vicino di casa (magari lo conosci, ? andato ad abitare a Levate) le aveva mi pare tutte e due

la tua coup? ? molto bella per il resto non so che dirti, io di auto d'epoca non so nulla, non conosco il valore di una HF marrone o di una riverniciata

Comment

• Font Size
              Dipende cosa vale la tua Fulvi, cosa vale la HF da restaurare e cosa valgono modellini e orologio, se no si fa fatica a valutare!

Comment

• Font Size
                Io so solo che il modellismo ? una malattia pericolosissssssssssssssssssima

Comment

• Font Size
                  Se sei amante di orologi mi pare buona la prima offerta. Se dell'orologio non te ne frega una benemerita e ami le auto d'epoca, vai con la 2^ opzione, mi sembra semplice

P.S.: l'orologio in giro l'ho visto tra i 2.300 - 2.500 euri.
                  Last edited by ANDROID73; 19-01-13, 11:15.

Comment

• Font Size
                    Verissimo, le quotazioni sono penso quelle, il fatto e' che dell'orologio non e' che sia attirato, se non per il valore economico in se', in cambio ai modellini, mentre sono molto attirato dalla fulvia hf, che e' utilizzabilissima, e' un conservato, ma marrone...un mito nelle corse dei rally marrone...se fosse stata rossa non avevo dubbi! E' per questo che ho preventivato la spesa di ripristino, per riverniciarla, pero', come posso indossare subito l'orologio, posso anche girare le chiavi dell'auto e andare a fare un giro!
                    Penso che optero' per l'auto, comunque ci aggiorniamo.:d

Comment

• Font Size
                      Cambiare colore, ma anche semplicemente riverniciare, un "conservato" in buone condizioni e' un delitto! Pensaci almeno 2 volte prima di farlo!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Ma sul sito non hai messo le moto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Cambiare colore, ma anche semplicemente riverniciare, un "conservato" in buone condizioni e' un delitto! Pensaci almeno 2 volte prima di farlo!
                          Ciao

Quoto, anche se marrone, riverniciare l'auto ? sbagliatissimo, soprattutto se (come sembra) poi magari ti piace cambiare di nuovo o scambiare ancora...

Io comunque.... FULVIA HF tutta la vita.

Comment

• Font Size
                            ...ho appena visto le foto, magari non rendono merito, ma a occhio se vuoi portare l'HF allo stato di restauro della tua, ce ne vogliono. Complimenti cmq, fantastica la tua 1.3...

Comment

• Font Size
                              Per pura curiosit?: che hanno i 6 modellini di tanto speciale?sono in serie limitata?

Comment

X
                              Working...
                              X