Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dire...Aquila....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tirare sempre in mezzo i cari non ti pone in posizione privilegiata per valutare una cosa.

E questo poi non fuga i miei dubbi e nemmeno le mie convinzioni.

a chi ha pestato i piedi?
    Last edited by AndreaRS250; 19-01-13, 12:46.

Comment

• Font Size
      Qualunque cosa di buono avesse potuto fare nel suo ruolo di Prefetto, la cui nomina, ricordiamocelo, ? avvenuto solo 2 giorni prima, il suo comportamento emerso nelle intercettazioni ? da "interdizione da pubblici uffici".
      Le intercettazioni sono avvenute nell'ambito delle indagini su presunte tangenti su appalti truccati per il G8.

Comment

• Font Size
        Povera gente le auguro di non dover mai piangere quello che hanno pianto gli aquilani e le persone che sono venute a l'aquila...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          Dai factory, di solito dai attenzione ad argomentazioni molto piu concrete

a parte che a leggere l'intercettazione sembra che quello che ride ? il suo interlocutore, e lei solo alla fine risponde alle sue risate con una risata di "alleggerimento" alla fine...

a parte che puo essere che si ? commossa davvero ma che poi in una telefonata con un suo collega al quale raccontando il fatto se la ridacchiava magari ha pensato che era pi? figo e accondiscendente fare finta di essere stronza come lui.... oppure voleva solo mascherare il nervosismo di ammettere di avere avuto una reazione emotiva che per come si ? posto il suo interlocutore la faceva apparire come una donnina isterica invece che come prefetto distaccato dagli eventi

Alla fine mi sembra pi? probabile questo che pensare che lei abbia tirato fuori un fazzoletto con dentro una cipolla tagliata per piangere a comando e quelli attorno non si siano resi conto che recitava..

a parte che ESTICAZZI....

ma possibile che dobbiamo sempre dare per oro colato 4 frasi estrapolate da una telefonata, fuori dal contesto, pubblicate a sbaffo di ogni legge sulla privacy e con interpretazioni "suggerite" su quello che uno deve capire....
          OK se il giornalista fosse andato ad intervistarla e questa, magari davanti ad una telecamera, avesse fatto la scena, ma costruire un articolo con una interpretazione mirata di una parte microscopica di una intercettazio

Quasi sicuramente questa ? veramente una stronza, relativamente agli appalti truccati... ma questo modo di sputtanare la gente nascosti dietro ad una macchina da scrivere solo per fare del giornalismo spettacolo sostenendo che mesi fa si ? messa a piangere per crearsi l'alibi in caso di indagini future....mi fa pensare che sti giornalisti sono proprio alla frutta...

Ace - d'accordo - ma concorderai che a livello umano oltre che professionale non ci siamo.....era put sempre un rappresentate delle Istituzioni e non puoi irridere di una tragedia simile - sono morti anche tanti bambini quel giorno. E' c? poco da estrapolare...le risate nell'intercettazioni ed il tono usato pare fossero lampanti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            Dai factory, di solito dai attenzione ad argomentazioni molto piu concrete

a parte che a leggere l'intercettazione sembra che quello che ride ? il suo interlocutore, e lei solo alla fine risponde alle sue risate con una risata di "alleggerimento" alla fine...

a parte che puo essere che si ? commossa davvero ma che poi in una telefonata con un suo collega al quale raccontando il fatto se la ridacchiava magari ha pensato che era pi? figo e accondiscendente fare finta di essere stronza come lui.... oppure voleva solo mascherare il nervosismo di ammettere di avere avuto una reazione emotiva che per come si ? posto il suo interlocutore la faceva apparire come una donnina isterica invece che come prefetto distaccato dagli eventi

Alla fine mi sembra pi? probabile questo che pensare che lei abbia tirato fuori un fazzoletto con dentro una cipolla tagliata per piangere a comando e quelli attorno non si siano resi conto che recitava..

a parte che ESTICAZZI....

ma possibile che dobbiamo sempre dare per oro colato 4 frasi estrapolate da una telefonata, fuori dal contesto, pubblicate a sbaffo di ogni legge sulla privacy e con interpretazioni "suggerite" su quello che uno deve capire....
            OK se il giornalista fosse andato ad intervistarla e questa, magari davanti ad una telecamera, avesse fatto la scena, ma costruire un articolo con una interpretazione mirata di una parte microscopica di una intercettazio

Quasi sicuramente questa ? veramente una stronza, relativamente agli appalti truccati... ma questo modo di sputtanare la gente nascosti dietro ad una macchina da scrivere solo per fare del giornalismo spettacolo sostenendo che mesi fa si ? messa a piangere per crearsi l'alibi in caso di indagini future....mi fa pensare che sti giornalisti sono proprio alla frutta...

lasciali stare sono i soliti comunisti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              lasciali stare sono i soliti comunisti....
              non c'entra nulla l'appartenenza politica....

io dico solo che se questa ? sotto inchiesta PER TANGENTI, quando ne sar? dimostrata la colpevolezza dovr? essere messa alla gogna per quel motivo.

ma basare un articolo, pubblicato con la giustificazione della corruzione, sull'intercettazione di una telefona nella quale NON SI PARLA di tangenti ma ? solo strumentale a presentare sotto una certa luce il personaggio... non mi sembra molto attinente

Comment

• Font Size
                si - ma se quello che si evince e' vero - sempre stronza ed indegna rimane...perche' come ho gia' detto nessuno, e men che mai un rappresentante delle Istituzioni puo' permettersi di ridere di una tragedia simile.

fa schifo come persona e come funzionario dello Stato.

Comment

• Font Size
                  Siamo alle solite, calpestati da gente che paghiamo (profumatamente!!) coi nostri soldi!! Quest'anno sono andato a farmi un giro nel Parco d'Abruzzo (Splendido) ho visto i paesi terremotati e sentito gente che l'ha subito, tutte le storie della ricostruzione e dei fondi per i terremotati, mi suonano un po' false. Auguro a questo prefetto ,che si permetteva di ridere in una situazione simile, di utilizzare i soldi da noi percepiti, per pagarsi le chemioterapie.

Comment

X
                  Working...
                  X