Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suicida dopo inchiesta di striscia sul catasto a napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    a me non fa per niente pena...

ne lui ne la sua famiglia che ora se non fosse mai stato beccato starebbe ancora a godersi i soldi presi\rubati senza giusta causa.
    i suoi colleghi sono vicini alla famiglia solo perch? ? toccato a lui e non a loro, ma evidentemente sono tutti dei ladri come lui.

bah, ma magari che cavolo ne sapevano i figli???

che pena che mi fate quando leggo ste cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      un poveraccio come tanti in italia che cercava di arrancare purtroppo per lui truffando, tanta pena per lui e la famiglia, ma certo la responsabilit? ? sua, poi a differenza di altri avr? avuto una coscienza o un'ansia che lo ha portato a suicidarsi, ma certo non ? colpa di striscia o di quella con le unghie laccate
      Quoto tutto.

PS: Sei sempre misurato ed equilibrato nelle tue valutazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        un poveraccio come tanti in italia che cercava di arrancare purtroppo per lui truffando, tanta pena per lui e la famiglia, ma certo la responsabilit? ? sua, poi a differenza di altri avr? avuto una coscienza o un'ansia che lo ha portato a suicidarsi, ma certo non ? colpa di striscia o di quella con le unghie laccate

D'accordissimo... Pi? che rabbia tanta tristezza nel vedere come ci siamo ridotti in ItaGlia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          fosse stato un cazzone 40enne single avrei risposto anche io cos?, ma in questo caso lascia una moglie e 2 figli..... 3 vite rovinate

Ma stai tranquillo che magari la moglie ci guadagna anche...fa causa a striscia trova il solito giudice compiacente che le da ragione e la povera vedova con i pargoli campano nell'oro per il resto dei loro giorni..........viva l'italia e la sua democrazia

Comment

• Font Size
            pena per lui un corno... non l'avessero mai beccato sarebbe ancora l? a intascar soldi alla faccia dei gonzi.

Comment

• Font Size
              non per difenderlo, ma leggendo la notizia sembra che sia stato indotto e quindi oggetto di corruzione.

Chi gli ha offerto i soldi ? tanto colpevole come lui, il fatto di essere un "giornalista" non lo esime

Comment

• Font Size
                Ho l'impressione che pi? che di un giornalismo di inchiesta, si stia praticando un giornalismo di "tentazione", con tante scimmie urlatrici.
                A questo punto forse rimarranno fuori da ogni coinvolgimento solo gli integerrimi, i duri e puri, in pratica gli integralisti. Mi va bene, anche perch? non ho nulla da temere, ma mi chiedo quando potr? avere il piacere di un servizio fatto in una bella sede di banca, di multinazionale, e pi? in generale quando avranno il coraggio di "filmare" i grandi corrotti e i grandi corruttori. E quando faranno vedere le valigette piene di soldi, non solo i 20 euro.

Edit: avevo dimenticato di aggiungere che, al catasto, voce di popolo afferma che molti giornalisti per avere info sui patrimoni e costruire le loro inchieste, passano le mazzette ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  Ho l'impressione che pi? che di un giornalismo di inchiesta, si stia praticando un giornalismo di "tentazione", con tante scimmie urlatrici.
                  A questo punto forse rimarranno fuori da ogni coinvolgimento solo gli integerrimi, i duri e puri, in pratica gli integralisti. Mi va bene, anche perch? non ho nulla da temere, ma mi chiedo quando potr? avere il piacere di un servizio fatto in una bella sede di banca, di multinazionale, e pi? in generale quando avranno il coraggio di "filmare" i grandi corrotti e i grandi corruttori. E quando faranno vedere le valigette piene di soldi, non solo i 20 euro.

Edit: avevo dimenticato di aggiungere che, al catasto, voce di popolo afferma che molti giornalisti per avere info sui patrimoni e costruire le loro inchieste, passano le mazzette ...
                  Quoto tutto

Comment

• Font Size
                    Perdono, Compassione, Misericordia....questi grandi sconosciuti.

Comment

• Font Size
                      magari lo facessero tutti

Comment

X
                      Working...
                      X