Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi c'? in zona montebelluna, prov TV, possagno, insomma nel NE?
Collapse
X
-
Originally posted by gixxerato View Postperch? io non ti conosco e faccio pure parte del motoclub di spresiano?
identificati :gaen:
Devo passare uno di questi gioved? a iscrivermi, fare la tessera e sentire che uscite ci sono in programma quest'anno...
Comment
-
Originally posted by -LUCA- View PostPerch? devo ancora iscrivermi al motoclub...
Devo passare uno di questi gioved? a iscrivermi, fare la tessera e sentire che uscite ci sono in programma quest'anno...
poi dipende che cosa intendi per uscite....
se le vuoi fare eno-turistiche ok
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Non so perch? ma in questo tread mi sento terrone!
Io sto a Mos Angeles ovvero Monselice...
Oscar ma che minkia ci vieni a fare ad Asolo?????
Mica ti stavi facendo la casa dalle tue parti????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MAN82 View PostNon so perch? ma in questo tread mi sento terrone!
Io sto a Mos Angeles ovvero Monselice...
Oscar ma che minkia ci vieni a fare ad Asolo?????
Mica ti stavi facendo la casa dalle tue parti????
comunque vado a stare a possagno....so solo arrivare a padovapoi spengo il cervello e vado dritto per 350 rotatorieboh....e mi perdo!!
conce bimota? mmm interessante...sento Gandalf se su la mia ci arriva...co? come sta mi sa che non attraverso neanche la strada...mad? come l'ho ridotta!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by oscarpro View PostAd Asolo mi ci hanno mandato sti qua come collegamento pi? vicino
comunque vado a stare a possagno....so solo arrivare a padovapoi spengo il cervello e vado dritto per 350 rotatorieboh....e mi perdo!!
conce bimota? mmm interessante...sento Gandalf se su la mia ci arriva...co? come sta mi sa che non attraverso neanche la strada...mad? come l'ho ridotta!!!
belle le curvette da crespano - possagno - valdobbiadene - fadalto.... gia a marzo - aprile sono praticabili :-) :1:
Comment
X
Comment