Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con il mio cane!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Quasi quasi me lo compro anche per me :gaen:

    non fare la furba....e usalo correttamente :gaen:

    la forma puo' suggerire altri utilizzi :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dj crush View Post
      oppure potresti provare come faccio io...

      farlo sfogare con del
      sano roooock


      ma ? una chitarra farlocca...ha i tasti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by DaveR1 View Post
        ma ? una chitarra farlocca...ha i tasti
        bhe
        anche i rockettari che la usano sono farlocchi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by DaveR1 View Post
          Ho lavorato diversi anni nel mondo cinofilo, credimi, ne s? qualcosa... se un proprietario,specialmente alla prima esperienza, desidera un pastore tedesco ? bene che sappia che sar? un caciarone ergo ci sar? un gran bel da lavorare... se avessi scelto un cane corso non avresti avuto quel problema... ogni razza ha le sue particolarit?, probabilmente l'amico con l'Husky sapr? bene che per natura ? un cane che dovrebbe correre molto, mentre chi si prende un bassotto sapr? che per la sua delicata schiena non dovrebbe fare scalini o sali/scendi da un divano... ogni razza ? diversa ed ha le proprie esigenze. vi siete mai chiesti come mai facciano gli esperimenti sui beagle e non sui volpini per esempio?
          P.S. se, come consigliato, metti wurstel e sottilette nel kong controlla le feci di Axel per capire le tollerabilit? al lattosio e/o caseina.
          Io utilizzo anche il semplice contenuto della scatoletta...
          Devo essere sincero e dirti che Axel non ha la tendenza ad abbaiare per qualsiasi cosa,abito in una via privata e quando arrivano persone a lui sconosciute non abbaia/ringhia fino a quando non sono a un metro o due dal nostro cancello,a differenza del cane dei vicini che abbaia a qualsiasi cagata che si muove..... Comunque avere un cane che abbia facilmente e una cosa un cane che abbaia 2-3 ore di fila per attirare l attenzione di qualcuno e un'altra....ci stiamo impegnando e vorremmo ottenere dei buoni risultati nel pi? breve tempo possibile....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by dj crush View Post
            ah.
            lo vorrei proprio vedere il mio cane che cerca i croccini sparpagliati in giro per il campo
            ahahah

            ? tanto scemo che se per dargli una cosa in bocca la fai cadere......ti guarda ed aspetta
            ....cani e padroni si assomigliano di solito...al posto tuo mi farei una
            domanda e mi dare una risposta...





            Cmq anche il cane di un condomino dove vivo faceva cos?.....latrati continui per mezza giornata intera!! dopo un mese non l'ho pi? visto..... Pensavo l'avesse dato via....poi ho scoperto che lo avevano avvelenato...
            Quindi addestralo e fagli perdere il vizio del cibo dagli estranei che forse ? meglio...

            Comment


            • Font Size
              #66
              che figli di *****

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Funik View Post
                ....
                Quindi addestralo e fagli perdere il vizio del cibo dagli estranei che forse ? meglio...
                su quello sono di uguale idea. il cne non deve mai prendere da mangiare se non da soliti due-tre persone che glie lo danno abitualmente.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Come ho gia scritto siamo felici possessori di un bellissimo PAstore Tedesco di 10 mesi...
                  Il problema ? che da qualche mese a questa parte "noi l'abbiamo scoperto da circa un mese e mezzo" abbaia di continuo,tutto il santo giorno e ho i vicini "giustamente " che sono incazzati come delle iene perch? dicono che la cosa sta degenerando.
                  A parte tutte le leggi ecc ecc avete qualche consiglio???Ho visto che ci sono dei collari ad'ultrasuoni che emetto dei suoni fastidiosi per il cani nel momento in cui comincia ad'abbaiare,cosa ne pensate?

                  P.S COLLARE AD'ULTRASUONI NON SCARICHE ELETTRICHE SIA CHIARO!!!
                  P.P.S Ho scoperto che qualche vicino,pensando di fare cosa buona giusta,gli ha dato il vizio del biscotto e di conseguenza per lui ? diventato una sorta di premio all'abbaio.....

                  Scusate la forma ma ho scritto di fretta......
                  sono i cani pi? abbaini che esistano

                  la mia idem

                  per? c'? da dire che io la faccio stancare molto almeno una volta al giorno una bella passeggiata! il cane si stanca anche solo per annusare in giro

                  la notte io la metto a dormire nell'ingresso di casa adesso cos? non abbaia

                  il giorno non abbaia molto ma ovvio fa il suo lavoro e se qualcuno si avvicina al cancello avverte

                  metti intorno alla rete che circonda il giardino dei teli oscuranti cos? lui vede meno fuori e abbaia di meno

                  ma non mettergli collari con la scossa ti prego... che poi dopo un po' ci fanno l'abitudine lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by dj crush View Post
                    oppure potresti provare come faccio io...

                    farlo sfogare con del
                    sano roooock


                    ahahahaahha! che forte!


                    la mia ha conosciuto la neve per la prima volta invece

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Il mio (che ora sta con i nonni) invece quando fuori c'? brutto si mette cos?..



                      E non c'? verso di farlo uscire!

                      Scusate la foto os? !!!
                      Last edited by GaiaCBR; 22-01-13, 16:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bratz View Post
                        sono i cani pi? abbaini che esistano

                        la mia idem

                        per? c'? da dire che io la faccio stancare molto almeno una volta al giorno una bella passeggiata! il cane si stanca anche solo per annusare in giro

                        la notte io la metto a dormire nell'ingresso di casa adesso cos? non abbaia

                        il giorno non abbaia molto ma ovvio fa il suo lavoro e se qualcuno si avvicina al cancello avverte

                        metti intorno alla rete che circonda il giardino dei teli oscuranti cos? lui vede meno fuori e abbaia di meno

                        ma non mettergli collari con la scossa ti prego... che poi dopo un po' ci fanno l'abitudine lo stesso
                        NON SCHERZIAMO!!!!!Ho detrto che quelli li metterei a certe persone ma non lo metterei mai ad'animale!!!!!NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
                        I teli li avevo messi...ma lui ha pensato bene di strapparli....
                        Adesso ho messo la siepe ma ci vorra un po prima che vada a coprire bene l'esterno,comunque come ho gia scritto,il problema non ? che il cane abbaia al passaggio di qualcosa"fortunatamente il giardino si affaccia su un passaggio pedonale chiuso e non sulla strada"ma abbia martellando per 2-3-4 ore di fila senza fermarsi...
                        Adesso stiamo adottando dei comportamenti che ci ha consigliato l'addestratore per fargli buttare fuori il carettere perch? ? stato un po troppo coccolato fin dall'inizio e lo sto portando a correre tutte le mattine + il KONG!!!!
                        Speriamo di risolveere nel pi? breve tempo possibile!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X