Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 risate con Alem74...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 risate con Alem74...

SEI COS? BRUTTO CHE NUN TE SORRIDONO MANCO LI SOFFICINI:
    Voglio esprimerti tutta la mia umana vicinanza perch? immagino sia frustrante essere stato l'unico bimbo a cui i "Sofficini" non hanno sorriso. ? un riferimento a un celebre spot pubblicitario

'N GIORNO LE RAGAZZE SCRISSERO SUI MURI "VE 'A FAREMO PAG?!".
    E L'OMINI J'ARISCRIVETTERO "E QUANNO MAI CE L'AVETE DATA AGGRATISE?":
    Caratteristica espressione metropolitana per esprimere tutta la solidariet? maschile verso il gentil sesso

VATTELA A PIJ? 'N DER CULO TE E TUTTO L'ARBERO GENEALOGICO TUO, DA 'A RADICE ALLA CHIOMA: Ti esorto ad andare per la tua strada con la compagnia di tutta la tua stirpe

HAI VISTO PI? COMETE CHE FREGNE: Le ragazze, da sempre, proprio non ti considerano

SEI COS? CORNUTO CHE SI TE VEDE 'N CERVO VA 'N DEPRESSIONE:
    Il destino ha voluto che le tue donne ti fossero costantemente e ostinatamente infedeli

SEI TARMENTE BRUTTA CHE BISOGNA GUARDATTE CO' 'R DECODER: Sei cos? brutta che per avere un'immagine decente di te bisogna usare un decoder simile a quelli necessari per i canali Tv satellitari

TE DO 'NA PIZZA CH'ER TELEFONINO TUO DA FAMILY DIVENTA ORFANY:
    Mi sto accingendo a picchiarti in maniera alquanto violenta

QUELLA ? LA TU' RIGAZZA, O TE C'HANNO VOMMITATO ACCANTO?:
    Complimenti: a tua ragazza, ammesso che sia una ragazza, non passa certo inosservata

CHE DIO CE LA MANNI B?NA E POSSIBBIRMENTE SENZA MUTANNE:
    Tipico ugurio di uona fortuna. Spesso utilizzato in casi di estrema necessit?

? USCITO F?RI MEJO PINOCCHIO CO' 'NA SEGA CHE TE CO' 'NA SCOPATA:
    ? mia opinione che Geppetto abbia ottenuto risultati migliori con una banale sega da falegname, che i tuoi genitori con un fecondo e prolifico rapporto sessuale

TRA TANTI SPERMATOZOI TU' MADRE HA SCERTO P?PO ER PI? COJONE:
    Violenta espressione offensiva che denota la stupidit? genetica della persona con cui si sta parlando

SEI COS? BRUTTO CHE SI LANCI 'N BOOMERANG QUELLO CE PENSA DU' V?RTE PRIMA
    DE TORN? 'NDIETRO:
    La tua bruttezza non lascia insensibili nemmeno gli oggetti inanimati che si guardano bene dallo stare a stretto contatto con te

MA AR POSTO DER DNA CHE C'HAI 'A CATENELLA DER CESSO AROTOLATA:
    La tua natura pi? interiore ha radici genetiche riconducibili a qualcosa di poco nobile

JE STO A SCUREGGI? A BANDA LARGA: Analogia con il mondo delle telecomunicazioni: lo stato di indisposizione che genera flautolenze ? tale da paragonarlo alle connessioni a Internet superveloci

? LA TU' RIGAZZA O STAI A FA' VOLONTARIATO?:
    Ti confesso di non condividere pienamente le tue scelte in materia sentimentale

FATTE 'A MAPPA DE LI DENTI, CHE MO' TE LI MISCHIO: Ti sto per picchiare al volto

ME SO' BUTTATO SUR LETTO COME INZAGHI IN AREA DE RIGORE:
    Essendo veramente stanco mi sono letteralmente buttato sul letto. Molto efficace il riferimento con il mondo calcistico

SEI TARMENTE PIATTA CHE DE REGGISENO NUN C'HAI 'A PRIMA, MA 'A RETROMARCIA:
    La taglia del tuo reggiseno non pu? essere misurata con le unit? di misura convenzionali a causa della totale assenza di seno

TE FACCIO PASS? 'N MEZZO A 'N INCROCIO DE SCHIAFFI CHE NUN SAI MANCO A CHI DEVI DA' 'A PRECEDENZA: Ti percuoter? pesantemente

SEI COS? BRUTTO CHE TU' MADRE, QUANN'ERI REGAZZINO, TE METTEVA NER PASSEGGINO E SE VERGOGNAVA TARMENTE TANTO CHE TE MANNAVA 'N GIRO CO''R TELECOMANDO:
    La tua bruttezza ? tale da spingere i tuoi genitori a non riconoscersi come tali

ARIVI COME 'N RUTTO DOPO 'NA SPRAIT!:
    Ti stavamo proprio aspettando. Si noti che il breve lasso di tempo che intercorre tra il bere la famosa bibita "Sprite" e l'emissione del fatidico "rutto" viene equiparato alla sbrigativit? di colui che sopraggiunge

SEI TARMENTE GRASSA CHE SUR CELLULARE 'NVECE DE "TIM" T'HANNO SCRITTO "TIR":
    Non sei affatto simile ad una top-model. Ti consiglio pertanto di fare una bella dieta

SEI TARMENTE BRUTTO CHE L'OSTETRICA QUANNO SEI NATO 'NVECE DE DA' 'NO SCHIAFFO A TE, L'HA DATO A TU' MADRE: Dicesi di persona non propriamente di aspetto gradevole

SEI COS? STUPIDO CH'ER C?RE TUO SE STA A DOMANN? SE VALE 'A PENA DE POMP? TUTTO QUEL SANGUE AR CERVELLO:
    ? inutile che ti sforzi in quanto la tua insufficienza intellettiva non pu? essere colmata in nessun modo

QUANNO ? GIORNATA DA PIJALLO 'N CULO ER VENTO T'ARZA SEMPRE 'A CAMICIA:
    Se la giornata nasce sotto una cattiva stella ? inutile ribellarsi al destino che l'avr? sicuramente vinta

AH?, MA CHE TE SEI MAGNATO LE UNGHIE? C'HAI L'ALITO CHE GRAFFIA!:
    Dovresti porre maggior attenzione nell'igiene orale

C'HAI LE TETTE CHE TE FANNO "BANGI-GIAMPING": Hai il seno totalmente calato; in gergo metropolitano ? anche detto "a recchie de cocker" per la sua similarit? con le orecchie della nota razza canina

SPERO CHE DOMANI MATINA TE SVEJA SAN PIETRO: Spero che tu muoia al pi? presto

A PINOCCHIO, GIRATE DA 'N'ARTRA PARTE CHE ME STAI A CEC?: Stai mentendo spudoratamente

SEI TARMENTE BRUTTO CHE QUANNO TU' PADRE T'HA PORTATO ALLO ZOO J'HANNO DATO DU' ELEFANTI DE RESTO: La tua bruttezza ? notevole e non riesco a guardarti nemmeno per un attimo

MA CHE C'HAI 'N GRATTA&VINCI NELLE MUTANNE?:
    Elegante perifrasi da rivolgere a persona eccessivamente dedita allo smucin?o delle proprie zone erogene

• Font Size

Me sto a scompiscia..

Comment

• Font Size
      da roma con furore.....

Comment

• Font Size
        SONO STANCO PERCH? LAVORO TROPPO ?

Per qualche anno ho creduto d’essere stanco perch?
        dormo poco ed il lavoro mi stressa molto, ma
        pensandoci bene ho trovato la vera ragione :

Sono stanco perch? in questo paese di merda lavoro solo io!!!!

In Italia ci sono 56 milioni di abitanti di cui :

17 milioni sono i pensionati

…e dunque ne rimangono 39 milioni in et? da 0 a 60 anni.

Ci sono 7 milioni di bambini in et? prescolastica
        … e dunque ne rimangono 32 milioni in et? da 6 a 60 anni.

Ci sono 16 milioni di studenti

e dunque ne rimarrebbero 16 milioni a lavorare.

Se togliamo 8 milioni che hanno un impiego statale e
        4 milioni che hanno impiego comunale ne rimangono 4 milioni.

L’esercito italiano ? composto da 1.500.000 uomini e donne (da poco)

… dunque 2.500.000 persone

Non ? finita !

Ci sono 250.000 ricoverati in ospedale e dunque ne rimangono 2.250.000.

Togliamo 1.500.000 extracomunitari con permesso di soggiorno.
        Saldo 750.000

Finalmente togliamo i 749.998 carcerati

Rimangono 2 persone – Tu ed io !

Se consideriamo che TU sei davanti al computer a perdere tempo…..

LAVORO solo IO !!!!
        Porca di quella Troia !!!!!!

Comment

• Font Size
          i vocaboli romani me fanno pisci? addosso..... l'ultima ? bella, ma gi? la sapevo....

Comment

• Font Size
            SONO STANCO PERCH? LAVORO TROPPO ?
            di sicuro non si riferiscono a te

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Bellissime

Comment

• Font Size
                  Bellissime