Mi chiedo se lo fanno di proposito... oppure si diventa cosi dopo aver studiato medicina.. ma come caxxo si fa a scrivere in quella maniera incomprensibile? cioe TUTTI i medici con cui ho avuto a che fare TUTTI scrivono cosi.. le lettere non si distinguono sembrano tutte uguali.. poi vai in farmacia e la farmacista ti chiede che farmaco a prescritto perch? non riesce a capire.. e io che caxxo ne so!? allucinante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ricetta scritta dal medico...
Collapse
X
-
Lo fanno chiaramente apposta,
anche se non ho ancora capito lo scopo.
Si vede che s'impegnano anche a scrivere da menomati.
Vorrei proprio vedere se scrivevano in quel modo da rintronati
agli esami di medicina all'universit?...
Comment
-
Originally posted by castio View PostLo fanno chiaramente apposta,
anche se non ho ancora capito lo scopo.
Si vede che s'impegnano anche a scrivere da menomati.
Vorrei proprio vedere se scrivevano in quel modo da rintronati
agli esami di medicina all'universit?...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Vecchia storia; sono come quei misteri inspiegabili tipo...esco sul pianerottolo con l'ascensore al piano e come faccio per aprire la porta lui parte....o come quando l'autobus non passa mai e come si accende la sigaretta lui passa...o come quando sei single e nessuna te la da.
Poi ti fidanzi e te la sbattono tutte in faccia :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostVecchia storia; sono come quei misteri inspiegabili tipo...esco sul pianerottolo con l'ascensore al piano e come faccio per aprire la porta lui parte....o come quando l'autobus non passa mai e come si accende la sigaretta lui passa...o come quando sei single e nessuna te la da.
Poi ti fidanzi e te la sbattono tutte in faccia :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postsecondo me ? una lingua segreta tra medico e farmacista.....tra loro si capiscono sempre
Ai medici non frega nulla, tanto poi siamo noi in farmacia a sbatterci per tentare di decifrare i geroglifici con cui imbrattano le ricette e se per caso ci si sbaglia a dare il farmaco perche' comunque l'interpretazione puo' essere ambigua, la colpa e' sempre e soltanto del farmacista!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostTi posso assicurare che non e' cosi'!
Ai medici non frega nulla, tanto poi siamo noi in farmacia a sbatterci per tentare di decifrare i geroglifici con cui imbrattano le ricette e se per caso ci si sbaglia a dare il farmaco perche' comunque l'interpretazione puo' essere ambigua, la colpa e' sempre e soltanto del farmacista!
Ciao
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIo vi stimo per quanto siete bravi a decifrarli
perch? probabilmente nel 99% dei casi intuite due lettere e da l? capite il farmaco
Ciao
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostAdesso per legge devono scrivere tutto a computer.. Se non lo fanno sono fuori regola
Sent from my iPhone using Tapatalk
una signoara ultraottantenne che scrive in egiziano antico....
pazzesco.
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostTi posso assicurare che non e' cosi'!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostGraSSie! Come extrema ratio si alza il telefono e si chiama il medico, ovviamente senza fargli pesare troppo che ha scritto male, altrimenti si impermalosisce!
Ciao
Ma prima di subito lo dovete chiamare e incazzarvi voi di brutto!!!!!
E se se la prende...mandatecelo al volo.
PS:in quale farmacia lavori tu????...io scansiono tutte le ricette delle farmacie umbre...tutte.
Comment
X
Comment