Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lego

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noi ne vedniamo una marea tutti gli anni...
    siamo convinti che se la lego facesse una costruzione a forma di stronzo di cac.ca e puzzasse pure veramente, la gente lo comprerebbe pure..

ho dei clienti che son malati...

soprattutto quelli appassionati di star wars....
    il millennium falco che costa una bazzocata quest' anno ne abbiamo venduti 3....

p.s. se wqualcuno non trovasse art...non si risparmi a chiedere in pm....

Comment

• Font Size
      ? partito il progetto!!!!

o almeno cos? pensavo

oggi io e la mia ragazza siamo andati al centro commerciale per comprare cazzatine....e tra le cazzatine, la mia ragazza si ? presentata alla cassa con la scatola del treno 7938 e me lo ha regalato

feliccissimo arriviamo a casa, apro la scatola e.........

scopro che qualcuno aveva utilizzato il treno, infatti ho trovato gran parte del treno montato.....cos? decido di smontarlo e rimontarlo per vedere se mancavano pezzi.......

morale della favola, mancano tutti i pezzi "elettrici", cio? telecomando, batterie, ricevitore e ruote motrici del treno....e a corredare la mancanza si associano binari snodabili ed un set di binari curvi

domani ritorner? al centro commerciale chiedendo soddisfazione......il mio timore ? che mi facciano un buono visto che era l'ultima scatola

Comment

• Font Size
        eccomi! io ho preso l'anno scorso il super star destroyer e il tower bridge! quest'anno sono orientato o alla morte nera o a qualcosa sempre della serie city, ma comunque rigorosamente con un codice 10.xxx

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          noi ne vedniamo una marea tutti gli anni...
          siamo convinti che se la lego facesse una costruzione a forma di stronzo di cac.ca e puzzasse pure veramente, la gente lo comprerebbe pure..

ho dei clienti che son malati...

soprattutto quelli appassionati di star wars....
          il millennium falco che costa una bazzocata quest' anno ne abbiamo venduti 3....

p.s. se wqualcuno non trovasse art...non si risparmi a chiedere in pm....
          epo! parliamo del millenium della serie rarit? o di quello tradizionale per barboni??? io potrei essere interessato... altrimenti che hai tra i vari 10xxx?

Comment

• Font Size
            parliamo proprio di quello...

avevamo anche il robot mi sembra mindstorm....anche quello...andato come il pane...
            mh....abbiamo gi? fatto l' odrine dovrebbe arrivare a fine gennaio una decina di bancali...
            ma i pezzi grossi arrivano sempre per natale...

nella normalit? c'? molto assortimento ma roba pi? arrivabile...
            tipo il millenium durante l' anno non lo prendiamo nemmeno.

Comment

• Font Size

avevamo anche il robot mi sembra mindstorm....anche quello...andato come il pane...
              mh....abbiamo gi? fatto l' odrine dovrebbe arrivare a fine gennaio una decina di bancali...

Azz quindi ora millenium neanche a parlarne.. Ti chiedo una cortesia, quando hai tempo mi mandi un mp con le serie limitate che avete disponibili? Grazie!!!

Comment

• Font Size
                ciao vulture...
                guarda le seire limitate appunto solitamente le si prendono verso natale...
                perch? la spesona per il pezzo da collezione la si spende appunto per natale...
                9 volte su 10....non ? nemmeno indirizzato ad un bambino quell' artcolo, ma ad un ragazzino dei 15-16 anni in su....anche 40 50 in alcuni casi:-)

io a ordinarla posso reperire qualsiasi cosa...
                mi sa che ? meglio se facciamo il contrario..mi fai tu una lista di ci? che vorresti in pm....

nel giro di un paio di giorni ti so dire...

Comment

• Font Size
                  Epo ma se invece uno volesse dei pezzi ben precisi???? si possono ordinare solo sul sito LEGO?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    Epo ma se invece uno volesse dei pezzi ben precisi???? si possono ordinare solo sul sito LEGO?
                    io uso bricklink, ? una specie di ebay dedicato esclusivamente ai mattoncini

Comment

• Font Size
                      nerdone :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post

Ma se non sbaglio c'? un programmino della lego dove ti costriusci i tuoi modelli al computer, lui ti fa il totale dei pezzi poi puoi ordinare l'elenco alla LEgo.

Comment

• Font Size

Scusate se mi intrometto, ma visto che ho appena acquistato X-wing e TIE fighter mi sento chiamato in causa
                          Il Millennium "serio" ? il 10179, quello che si trova a n-mila euro...di quello stiamo parlando? o del 7778 (150Euro pi? o meno)?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Scusate se mi intrometto, ma visto che ho appena acquistato X-wing e TIE fighter mi sento chiamato in causa
                            Il Millennium "serio" ? il 10179, quello che si trova a n-mila euro...di quello stiamo parlando? o del 7778 (150Euro pi? o meno)?
                            ho visto il 10179... figata!!!

ma 5 mila euro????

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi.....
                              allora, io essendo un negoziante, non posso fare l' ordine di singoli pezzi....

posso prendere una lista di ci? che vi serve e inserirla insieme a tutto l' ordine del negozio, di conseguenza mi arriver? insieme all' ordine eseguito per il negozio intero.

oggi ho sfogliato il catalogo lego, e c'? sa sapere che il catalogo di cui ci forniscono ? trimestrale....al monento va da gennaio a marzo 2013.

Ho lasciato l' appunto in ufficio, oggi pome o domeni mi sapranno e di conseguenza vi informo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                io uso bricklink, ? una specie di ebay dedicato esclusivamente ai mattoncini
                                link please :gaeh:

ma quanto ci stanno ad arrivare i pezzi???

Originally posted by speeder View Post
                                Ma se non sbaglio c'? un programmino della lego dove ti costriusci i tuoi modelli al computer, lui ti fa il totale dei pezzi poi puoi ordinare l'elenco alla LEgo.
                                si l'ho gi? scaricato da tempo

ma parlate di questa?

[YOUTUBE]TKcEmiDwu9g[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X