Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io ero malato di Lego, per? secondo me era meglio prima con in pezzi standard, davano pi? sfogo alla fantasia, ora sono troppo vincolati al tipo di costruzione per cui sono stati concepiti.
Mi ricordo quando usci la motociclettina e il pupazzetto aveva il casco con la visiera. Quanto me ce fomentavo....
Presente.
Appassionatissimo di Lego City e Technic.
La pi? bella "city" che ricordo era la ferrovia e il passaggio a livello (avevo unito 2 Lego per farne una).
Le pi? belle Technic:
- ruspa gialla con AIRTANK (con la bombola blu di accumulo aria)
- camion nero con ragno (quello che aveva il motorino elettrico per muovere il ragno al posteriore e tutto il resto)
- camion giallo con gru
Terna e camion giallo li ho ancora nella mensola della camera...il camion nero me lo smont? il fratellino...e persi le istruzioni...
Il camion nero lo feci due volte, perch? la prima sbagliai i collegamenti dell'aria compressa e non fungeva nulla!
Anche io sono uno di quelli a cui sta tornando la voglia...infatti nel 2013 mi son promesso di comprare gran parte della linea Technic: Unimog, carro attrezzi, camion con ragno per la legna e l'autoscala!
P.S. la pi? tosta ? stata senza dubbio la coup? 4x4...costruita in due con il mio migliore amico, dopo aver finito i compiti del pomeriggio...
Mio nipote, ci gioca quasi tutti i giorni a casa sua (stazione pompieri soprattutto) e quando viene a casa nostra usa quelli di suo babbo che io ho religiosamente conservato. Mi piacerebbe regalargli qualcosa tech ma ? ancora troppo piccolo e temo che ci giocherei pi? io di lui
Comment