Oggi ? il compleanno della persona + indecisa del mondo...
Uno che ha la 500 abarth da 2 settimane e l'altra sera mi messaggiava domandandomi se era il caso o meno di venderla xch? in internet ne ha trovata una uguale ma di un clore + bello:O
Uno che nel giro di una settimana ? riuscito a decidere in maniera "definitiva e categorica" di comprare:
Freelander nuovo
a4 allroad usata
a4 usata
tiguan
golf 1.4
di nuovo freelander
di nuovo tiguan
500 abarth
(e molte altre che ora nn ricordo)
PERCHE' AVEVA MOLTA FRETTA DI COMPRARE!!!..
Salvo poi acquistare veramente SOLO 7 mesi dopo!!
Uno che, se siamo in crisi, ? solo xch? ha deciso di mettere la testa a posto cercando di nn dare + caparre a destra e manca per poi perderle... (causa indecisione).
Uno che autobaselli, nonostante gli ottimi fatturati, st? pensando di chiudere xch? nn lo sopporta +!!!
Uno che si fa fregare x 2 rolex ma ? felice xch? ha appena acquistato una casa...(forse):gaen:
Insomma... potrei andare avanti x ore...
Detto questo... l'abbiamo sopportato x troppo.... ? il momento di vendicarci!!!
>>>>>>>>LASCIATE UNA TENERA FRASE X FARGLI GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.. <<<<<<<<<
Parto io...
"Stanotte ti ho sognato mentre ti salutavo dall?alto. Tu eri bello, abbronzato e immerso nell?acqua, poi ho tirato lo scarico e sei sparito."
Detto questo..... AUGURI VIRGOOOOOOOOOOO!!!
Uno che ha la 500 abarth da 2 settimane e l'altra sera mi messaggiava domandandomi se era il caso o meno di venderla xch? in internet ne ha trovata una uguale ma di un clore + bello:O
Uno che nel giro di una settimana ? riuscito a decidere in maniera "definitiva e categorica" di comprare:
Freelander nuovo
a4 allroad usata
a4 usata
tiguan
golf 1.4
di nuovo freelander
di nuovo tiguan
500 abarth
(e molte altre che ora nn ricordo)
PERCHE' AVEVA MOLTA FRETTA DI COMPRARE!!!..
Salvo poi acquistare veramente SOLO 7 mesi dopo!!
Uno che, se siamo in crisi, ? solo xch? ha deciso di mettere la testa a posto cercando di nn dare + caparre a destra e manca per poi perderle... (causa indecisione).
Uno che autobaselli, nonostante gli ottimi fatturati, st? pensando di chiudere xch? nn lo sopporta +!!!
Uno che si fa fregare x 2 rolex ma ? felice xch? ha appena acquistato una casa...(forse):gaen:
Insomma... potrei andare avanti x ore...
Detto questo... l'abbiamo sopportato x troppo.... ? il momento di vendicarci!!!
>>>>>>>>LASCIATE UNA TENERA FRASE X FARGLI GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.. <<<<<<<<<
Parto io...
"Stanotte ti ho sognato mentre ti salutavo dall?alto. Tu eri bello, abbronzato e immerso nell?acqua, poi ho tirato lo scarico e sei sparito."
Detto questo..... AUGURI VIRGOOOOOOOOOOO!!!
Comment