Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli f35 non possono volare vicino alle nuvole, un bidone volante..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    sostituire? semmai affiancare!
    ??? eh

Comment

• Font Size
      La logica spiccia... Direbbe che se compran aerei contro gli incendi li spendon meglio i soldi
      Almeno qualche bosco in + lo spegnamo in estate

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Troppo bello DDG utenti che a malapena hanno l apatente AB che ribattono contro piloti su aerei dai piloti stessi pilotati
        Originally posted by fabio2t View Post
        incredibile

spettacolo puro!!

Infatti non sarebbe DDG

qui anche se venisse Stoner a spiegare come si derapa uscirebbe il fenomeno di turno con: eh vab?, ma sei sicuro di quello che dici? Sai, il telaio, le sospensioni..."

ahahha

Comment

• Font Size
          In un momento di crisi come questo ? assurdo che si spendano tutti quei soldi per armamenti militari.
          Tanto poi non ci saranno i soldi per farli volare. Rimarranno negli hangar.
          Io manderei a casa chi ha firmato l'accordo e dirotterei i soldi per sostenere le piccole e medie imprese, oppure per la sanit?.
          Fanculo gli accordi internazionali quando c'? gente che non riesce ad arrivare a fine mese.

Ma l'Eurofighter? Non abbiamo gi? questo splendido aereo che fa il mazzo a tutti gli altri?
          Non credo proprio che sia gi? giunta l'ora di un suo pensionamento!

Comment

• Font Size
            Io, comunque, e son goduto le prove notturne dell'euro un paio di settimane fa a ibk
            E tra un mese tornan i vecchi caccia delle guerre mondiali... e Provo a scroccar un paio di giri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              In un momento di crisi come questo ? assurdo che si spendano tutti quei soldi per armamenti militari.
              Tanto poi non ci saranno i soldi per farli volare. Rimarranno negli hangar.
              Io manderei a casa chi ha firmato l'accordo e dirotterei i soldi per sostenere le piccole e medie imprese, oppure per la sanit?.
              Fanculo gli accordi internazionali quando c'? gente che non riesce ad arrivare a fine mese.

Ma l'Eurofighter? Non abbiamo gi? questo splendido aereo che fa il mazzo a tutti gli altri?
              Non credo proprio che sia gi? giunta l'ora di un suo pensionamento!
              La scusa credo che sia il fatto che l'F35 ricopre ruoli diversi dall'eurofighter...comunque quoto fortemente il ragionamento di fondo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Io, comunque, e son goduto le prove notturne dell'euro un paio di settimane fa a ibk
                E tra un mese tornan i vecchi caccia delle guerre mondiali... e Provo a scroccar un paio di giri
                Alla festa dei 50 anni delle Frecce Tricolori (un paio d'anni fa..) hanno portato un eurofighter....
                B?... io mi sono emozionato come quando vado in pista..... un boato assordante che ti faceva vibrare anche la pancia
                STUPENDO... quando volteggiava ed i motori si rivolgevano verso il pubblico toccava tapparsi le orecchie ed andava al minimo di potenza

Comment

• Font Size
                  Guardate che l'f35 da lavoro anche alle imprese italiane...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Alla festa dei 50 anni delle Frecce Tricolori (un paio d'anni fa..) hanno portato un eurofighter....
                    B?... io mi sono emozionato come quando vado in pista..... un boato assordante che ti faceva vibrare anche la pancia
                    STUPENDO... quando volteggiava ed i motori si rivolgevano verso il pubblico toccava tapparsi le orecchie ed andava al minimo di potenza
                    Anni fa "ho dormivo" nella pampa dove provavan i MIG... la notte dormivo gran poco

Comment

• Font Size
                      ...e non ? stato detto cosa costa sto areoplanino di manutenzione e pezzi di ricambio..nei prossimi 15 anni.....

arrivereste a 200 pagine di insulti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        ...e non ? stato detto cosa costa sto areoplanino di manutenzione e pezzi di ricambio..nei prossimi 15 anni.....

arrivereste a 200 pagine di insulti
                        neache ? pronto e gi? dobbiamo pensare ai pezzi di ricambio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Guardate che l'f35 da lavoro anche alle imprese italiane...

Si da lavoro ad alcune imprese italiane...
                          Ma se devo spendere 12... dico 12... miliardi di euro per far lavorare 2mila/3mila persone mi sembra un investimento del c***o
                          Devo chiedere un anno di IMU a tutti i cittadini d'Italia per tenere aperte una decina di fabbriche?
                          Spendo meno a dare un vitalizio agli operai che rimangono coinvolti dalla chiusura di questo progetto... 3mila operai con un sussidio di 2mila euro al mese equivale a 72milioni di euro l'anno...
                          Posso pagarli per 166 anni prima di raggiungere la spesa di 12 miliardi

Comment

• Font Size
                            ... a ragionar cos? si fa presto a far girare l'economia
                            proponiti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... a ragionar cos? si fa presto a far girare l'economia
                              proponiti

Ovviamente ci sono aspetti pi? complessi delle fabbriche italiane coinvolte... ci sono trattati e collaborazioni internazionali da rispettare.. il fatto che il nostro debito pubblico ? nelle mani degli altri Paesi quindi ci tengono per le palle, etc...
                              Per? rimane il fatto che allo stato attuale dell'economia italiana, io mi tirerei fuori da un investimento militare che ogni giorno che passa ? sempre pi? oneroso.
                              Dobbiam partecipare ad una spesa militare internazionale solo per far contenti gli USA... che sono loro quelli fissati con questi giocattolini

Comment

• Font Size
                                far contenti gli usa? allora facciamo che tutte le basi militari le diamo in mano agli usa e poi non rompiamo pi? le palle

Comment

X
                                Working...
                                X