Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gli f35 non possono volare vicino alle nuvole, un bidone volante..
Collapse
X
-
-
La logica spiccia... Direbbe che se compran aerei contro gli incendi li spendon meglio i soldi
Almeno qualche bosco in + lo spegnamo in estate
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by nyko683 View PostTroppo bello DDG utenti che a malapena hanno l apatente AB che ribattono contro piloti su aerei dai piloti stessi pilotatiOriginally posted by fabio2t View Postincredibile
spettacolo puro!!
Infatti non sarebbe DDG
qui anche se venisse Stoner a spiegare come si derapa uscirebbe il fenomeno di turno con: eh vab?, ma sei sicuro di quello che dici? Sai, il telaio, le sospensioni..."
ahahha
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
In un momento di crisi come questo ? assurdo che si spendano tutti quei soldi per armamenti militari.
Tanto poi non ci saranno i soldi per farli volare. Rimarranno negli hangar.
Io manderei a casa chi ha firmato l'accordo e dirotterei i soldi per sostenere le piccole e medie imprese, oppure per la sanit?.
Fanculo gli accordi internazionali quando c'? gente che non riesce ad arrivare a fine mese.
Ma l'Eurofighter? Non abbiamo gi? questo splendido aereo che fa il mazzo a tutti gli altri?
Non credo proprio che sia gi? giunta l'ora di un suo pensionamento!
Comment
-
Io, comunque, e son goduto le prove notturne dell'euro un paio di settimane fa a ibk
E tra un mese tornan i vecchi caccia delle guerre mondiali... e Provo a scroccar un paio di giri
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostIn un momento di crisi come questo ? assurdo che si spendano tutti quei soldi per armamenti militari.
Tanto poi non ci saranno i soldi per farli volare. Rimarranno negli hangar.
Io manderei a casa chi ha firmato l'accordo e dirotterei i soldi per sostenere le piccole e medie imprese, oppure per la sanit?.
Fanculo gli accordi internazionali quando c'? gente che non riesce ad arrivare a fine mese.
Ma l'Eurofighter? Non abbiamo gi? questo splendido aereo che fa il mazzo a tutti gli altri?
Non credo proprio che sia gi? giunta l'ora di un suo pensionamento!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostIo, comunque, e son goduto le prove notturne dell'euro un paio di settimane fa a ibk
E tra un mese tornan i vecchi caccia delle guerre mondiali... e Provo a scroccar un paio di giri
B?... io mi sono emozionato come quando vado in pista..... un boato assordante che ti faceva vibrare anche la pancia
STUPENDO... quando volteggiava ed i motori si rivolgevano verso il pubblico toccava tapparsi le orecchieed andava al minimo di potenza
Comment
-
-
Originally posted by Polsodighisa View PostAlla festa dei 50 anni delle Frecce Tricolori (un paio d'anni fa..) hanno portato un eurofighter....
B?... io mi sono emozionato come quando vado in pista..... un boato assordante che ti faceva vibrare anche la pancia
STUPENDO... quando volteggiava ed i motori si rivolgevano verso il pubblico toccava tapparsi le orecchieed andava al minimo di potenza
la notte dormivo gran poco
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostGuardate che l'f35 da lavoro anche alle imprese italiane...
Si da lavoro ad alcune imprese italiane...
Ma se devo spendere 12... dico 12... miliardi di euro per far lavorare 2mila/3mila persone mi sembra un investimento del c***o
Devo chiedere un anno di IMU a tutti i cittadini d'Italia per tenere aperte una decina di fabbriche?
Spendo meno a dare un vitalizio agli operai che rimangono coinvolti dalla chiusura di questo progetto... 3mila operai con un sussidio di 2mila euro al mese equivale a 72milioni di euro l'anno...
Posso pagarli per 166 anni prima di raggiungere la spesa di 12 miliardi
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post... a ragionar cos? si fa presto a far girare l'economia
proponiti
Ovviamente ci sono aspetti pi? complessi delle fabbriche italiane coinvolte... ci sono trattati e collaborazioni internazionali da rispettare.. il fatto che il nostro debito pubblico ? nelle mani degli altri Paesi quindi ci tengono per le palle, etc...
Per? rimane il fatto che allo stato attuale dell'economia italiana, io mi tirerei fuori da un investimento militare che ogni giorno che passa ? sempre pi? oneroso.
Dobbiam partecipare ad una spesa militare internazionale solo per far contenti gli USA... che sono loro quelli fissati con questi giocattolini
Comment
X
Comment