Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quindi...succede solo da McDonalds?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by benjofactory View Post
    bh? alla wiener house e alla cantina maraichi si mangia da d|o
    Quando ero andato a mangiare da Mariachi poi ho ruttato il pranzo fino al mattino dopo

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by emino76 View Post
      Scusate, in base a cosa dite che il cibo del Mc "fa schifo"?
      Gusti personali?
      Lo avete fatto analizzare?
      Lo trovate "poco sano"?
      Perch? se ? per i gusti, ad ognuno piace qualcosa che pu? anche non piacere...
      Poco sano? Forse nn sapete quello che mangiate ogni giorno...
      Anzi: essendo una catena multinazionale credo e son convinto che abbia una serie di controlli e attenzioni maggiorni di qualunque ristorante, che magari campa grazie al nome e ne fa peggio che il diavolo...
      Lo sputtanamento globale per qualcosa di "male" che dovesse accadere con un pranzo al Mc gli costerebbe di pi? che vendere cibo controllato...
      io ? da un sacco di tempo che non ci vado perch? spessissimo non ne uscivo soddisfatto. per esempio, le patatine che un conto ? se te le danno appena "sfornate", un altro invece se sono li da un po' che diventano mollicce..per non parlare dei kg di sale che ci mettono sopra! io che mangio senza sale, lo sento tantissimo!

      inoltre dipende dalla fortuna. quando arriva il carico di roba fresca, si sente subito, per esempio l'insalata ? croccante e le verdure idem, tipo i pomodori ed ? tutto pi? buono..sembra fatto in casa quasi!

      io con 7 euro mi sparo una pizza doppia pasta cotta su forno a legna, con patatine fritte, salsiccia, wustel e l'acqua..una bomba, altro che mc :gaen:
      Last edited by korra88; 15-01-13, 22:57.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Anima998 View Post
        vai vai racconta....
        non voglio sputare dal piatto che mi da da mangiare.... comunque 2 cose mi sento di dirle, come controlli sulla qualit? del cibo ? generalmente meglio di quanto si possa pensare!! Io stesso iniziai con molti preconcetti e dovetti ricredermi;
        ma come politiche di sfruttamento (e la uso perch? ? la parola che pi? si addice) della forza lavoro la realt? ? lontana anni luce da quello stramaledetto spot, se esiste la pubblicit? ingannevole beh ? proprio quella! Mi fermo qui perch? poi si entra in un tunnel senza uscita....
        il successo di questi franchising anche nel nostro paese la dice lunga su quanto l'italia stia andando a puttane!!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by korra88 View Post
          io ? da un sacco di tempo che non ci vado perch? spessissimo non ne uscivo soddisfatto. per esempio, le patatine che un conto ? se te le danno appena "sfornate", un altro invece se sono li da un po' che diventano mollicce..per non parlare dei kg di sale che ci mettono sopra! io che mangio senza sale, lo sento tantissimo!

          inoltre dipende dalla fortuna. quando arriva il carico di roba fresca, si sente subito, per esempio l'insalata ? croccante e le verdure idem, tipo i pomodori ed ? tutto pi? buono..sembra fatto in casa quasi!

          io con 7 euro mi sparo una pizza doppia pasta cotta su forno a legna, con patatine fritte, salsiccia, wustel e l'acqua..una bomba, altro che mc :gaen:
          se la roba fa schifo puoi tornare alla cassa e far reclamo, io non mi sono mai rifiutato di sostituire un prodotto (quasi sempre comunque perfettamente assemblato) dinnanzi alle perplessit? (o alle manie) di qualsiasi cliente, al Mc (che ? sempre sotto l'occhio del ciclone per quanto riguarda qualit? del cibo e del servizio offerto) ti cambiano tutto se lo fai notare.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by marcomal View Post
            potrei raccontarne di cose.......... cmq io odio quella falsa pubblicit?!!! Si fotta Salvatores
            A me pi? che altro incuriosisce il fatto che sbandierino il fatto di essere im crescita ...

            A Milano e zone limitrofe negli ultimi anni han chiuso diversi McDonald e non ne ho visti aprire di nuovi ..

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by *Dago* View Post
              A me pi? che altro incuriosisce il fatto che sbandierino il fatto di essere im crescita ...

              A Milano e zone limitrofe negli ultimi anni han chiuso diversi McDonald e non ne ho visti aprire di nuovi ..
              se vai sul sito di McDonald italia vedi quante nuove aperture faranno

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by marcomal View Post
                se la roba fa schifo puoi tornare alla cassa e far reclamo, io non mi sono mai rifiutato di sostituire un prodotto (quasi sempre comunque perfettamente assemblato) dinnanzi alle perplessit? (o alle manie) di qualsiasi cliente, al Mc (che ? sempre sotto l'occhio del ciclone per quanto riguarda qualit? del cibo e del servizio offerto) ti cambiano tutto se lo fai notare.
                questa non la sapevo!

                non ? tanto l'assemblaggio, ? proprio quando un prodotto rimane li un po'. capita spesso con le patatine, che ne fate in quantit? ed ? facile che rimangano li mezz'ora. idem il panino, quando arriva appena fatto ? buonissimo, se rimane li, non ? buonissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by korra88 View Post
                  questa non la sapevo!

                  non ? tanto l'assemblaggio, ? proprio quando un prodotto rimane li un po'. capita spesso con le patatine, che ne fate in quantit? ed ? facile che rimangano li mezz'ora. idem il panino, quando arriva appena fatto ? buonissimo, se rimane li, non ? buonissimo.
                  non ne fanno in quantit?...tranne che negli orari di punta...se te arrivi alle 14.00 a mangiare ? probabile che sia roba "avanzata" dalle buttate precedenti...friggi friggi friggi perch? fino alle 13.30 ? strapieno e poi si svuota e ti restano un po' di patatine.

                  In tutte le volte che ci sono andato ho sempre trovato roba buona/appena fatta...anche perch? mi pare che da regola anche i panini che mettono nel dispenser e che magari preparano in anticipo (quelli che vanno per la maggiore) dopo tot minuti vanno nel secchio

                  Comunque mi avete fatto venir voglia di Mc :gaen:

                  Io, se posso, vorrei capire perch? si lavora cosi male la dentro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    A me pi? che altro incuriosisce il fatto che sbandierino il fatto di essere im crescita ...

                    A Milano e zone limitrofe negli ultimi anni han chiuso diversi McDonald e non ne ho visti aprire di nuovi ..
                    Hanno chiuso diversi punti vendita in centro (Vittorio Emanuele, in Galleria), probabilmente puntano di piu' su centri commerciali, multisala e sul drive thru...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Se non ho capito male sei un medico e di conseguenza dovresti sapere quello che dici...
                      Ma sei sicuro che ? meglio mangiare scarti di carne,salse chimiche e olio MOTORE per 40 giiorni piuttosto che una pizza???

                      P.S al Mc ogni tanto ci vado....ma non lo digerisco pi?....una pizza la digerisco in mezz'ora...
                      GABEL.....attendo risposta.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by lucavor View Post

                        Io, se posso, vorrei capire perch? si lavora cosi male la dentro?
                        presumo per orari pesanti e pochi riposi...presumo

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by AbRR View Post
                          GABEL.....attendo risposta.......
                          Scusami... mi "ti" ero perso...

                          La risposta ? lunghetta. Se hai pazienza arriva

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Scusami... mi "ti" ero perso...

                            La risposta ? lunghetta. Se hai pazienza arriva
                            Grazie...Figurati....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              forti da mcdonald di dan della merda che spacciano per cibo e la paghi salatissima.
                              per cavarsi la fame ci vuole un men? grande pi? un altro panino che fan 12 euro circa, con la stessa cifra ci mangio primo secondo e contorno senza usare buoni pasto.
                              se ? per uno sfizio meglio il piadinaro 20 volte.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Che poi son convinto che laggior parte dei "salutisti" che critca il Mc, fuma....
                                Ma quello fa bene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X