Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la coca cola
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Posteccolo che arriva come 1 falco
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGnaaaa...i falchi stanno nel 3D del ninja 12 r dalla velocit? ipersmodata per merito del telaio superfotonicouraniato con doppio serbatoio al propano liquido addittivato con il refrigerante dei radiatori dei missili e i chiodi di garofano arrugginitila moto del CAPO ? :resup:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa senti chi parla....per non dire poi che la coca ti fa scorreggiare come un toro.
Come se non lo facessi gi? normalmente a secco
e nun fa er modesto, che a te, dopo che hai bevuto un bicchierozzo de cocacola, te chiamano l'aliscafo ...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postoggi a pranzo ho mangiato un hamburger,che mi e' rimasto sullo stomaco(bisogna che la smetta di mangiare le porcherie)!!!fatto sta che dopo il the,la borsa dell'acqua calda,ho bevuto 2 bicchieri di coca cola........non e' che abbia ancora risolto,ma dice fa' miracoli........sperem perche' stasera ho gli spaghetti al sugo di arselle e dato che ne vado matto,mi dispiacerebbe non godermeli........voi che rimedi avete ????brucche
e mi sa che dalle tue parti si fanno dimolto bene...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postper un piatto di spaghi al sugo di arselle fatto come d-io comanda potrei anche uccidere...
e mi sa che dalle tue parti si fanno dimolto bene...
Comment
X
Comment