Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[cani] c'? chi pu? capire
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postun immagine come questa
i miei cani quando torno a casa dal lavoro cercano di rompere la porta per venire da me
il mio boxer bellissimo impazzisce
mi da un amore puro incontaminato, unilaterale.............potrei anche rifiutarlo trattarlo male, lui continuerebbe ad amarmi
quando pesti la coda al tuo cane o gli fai male per sbaglio......lui ti lecca, come a scusarsi.....
e io dovrei tenerli fuori dalla mia casa ??
non sono uno sfigato al quale manca l'amore, ho due figli che mi rendono fiero felice ed amato, ho una famiglia che mi ha dato tanto amore.......dal quale deriva la mia sicurezza, si ho perso i genitori ma mi rimane una sorella che si butterebbe nel fuoco per me, per la quale non esiste niente e nessuno prima di me
ho avuto donne che mi hanno amato e ancora ne ho, donne che capisci, senti, avverti che amano a 360 gradi (non fate battute a 90?....) dandoti benessere e tranquillit?
per? i cani sono un'altra cosa, la loro unica ragione di vita sei tu, pendono da ogni tuo gesto, vivono aspettando una coccola
nella discussione aperta qualche giorno fa dove si leggeva di gente che non li sopporta ho provato davvero rabbia
a volte qualcuno mi accusa di essere pi? sensibile verso i cani che gli esseri umani ma, a parte che non ? vero, cmq non tutti capiscono l'amore immenso che danno i nostri migliori amici a 4 zampe...io quando vedo un canile vedo solo tanti bambini abbandonati, impauriti ed affamati
mi fa piacere che ci siano persone che la pensano come me
Comment
-
Live io la penso esattamente come te.. pensa che quest'estate quando ero in ferie con la mia compagna un giorno in spiaggia ? arrivato un gatto a piangere ai nostri piedi e asciugamani, cosa ho fatto? Sono andato al bar della spiaggia e ho chiesto come mai ci fosse questo gattino sulla spiaggia, non perch? mi desse fastidio,anzi.. il barista mi ha detto guarda ? stato abbandonato stanotte, ho trovato una scatola e dentro c'era lui..e cosa ho fatto? Preso in braccio e portato a casa.. e con lui i trovatelli salvati dalla strada e portati in famiglia sono 4 un cane e 3 gatti.. prima i cani erano 2 ma la mia cagnetta dopo 14 anni purtroppo ? mancata
Comment
-
Ma poi con che coraggio mote persone maltrattano i propri cani!Dovessi vedere una cosa del genere mi prenderebbe il matto!
I cani son dolcissimi indipendentemente dalla razza!E' il padrone che un autentico stronzo!
Comment
-
Live....non c'? nulla da aggiungere a quanto hai detto...
il mio peloso adesso pero' ? fuori ad impazzire per la neve, ? un ora che corre come un matto mordendo l'aria, e io sono rimasto fuori con lui a congelarmi come un ebete
Comment
-
la mia ragazza dice che sono un tipo che si tiene tutto dentro, e che ? difficile capire per lei quando sto male, perch? non lo do a vedere... non ho mai pianto per la perdita di un parente o amico, anche se vicinissimi e/o importantissimi...
ho pianto per giorni dopo che ? morto il mio cane, e ho dovuto portarlo io di peso a farlo sopprimere...
i gatti non mi fanno ne caldo ne freddo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dartstryker View Postcondivido ogni sola parola e aggiungo:
il valore di una persona, e soprattutto di UNA NAZIONE, si vede da come tratta i propri animali.
per questo, guardo con sdegno sia le persone sia i popoli che non hanno la cultura di trattar bene gli animali... senza polemica, ma per me sono inferiori, punto.
ho 4 cani attualmente in casa, inutile dire che siano incredibilmente di compagnia (due meticci piccoli, un incrocio pastore tedesco, e un weimaraner).
e la legge lo permette.........
bastardi, li odio davvero
il nostro paese ? abbastanza civile, adesso esistono leggi contro l'abbandono e il non soccorrere un animale
quello che mi schifa e mi rende una bestia contro chi maltratta gli animali ? un concetto semplice
se ti metti contro un essere vivente che si fida di te, che non ti farebbe mai del male sei una merda e un vile
vai a fare la caccia ai leoni senza fucile.......allora poso anhce capirti
ma sparare ai cani..........ho visto certi siti che mi hanno provocato spegnimento del cervello
al pari di chi maltratta i bambini, io vorrei davvero prenderli a mani nude e rompermi tutte le ossa delle mani per fracassare le loro un una poltiglia sanguinolenta
Comment
-
Originally posted by dartstryker View Postcondivido ogni sola parola e aggiungo:
il valore di una persona, e soprattutto di UNA NAZIONE, si vede da come tratta i propri animali.
per questo, guardo con sdegno sia le persone sia i popoli che non hanno la cultura di trattar bene gli animali... senza polemica, ma per me sono inferiori, punto.
ho 4 cani attualmente in casa, inutile dire che siano incredibilmente di compagnia (due meticci piccoli, un incrocio pastore tedesco, e un weimaraner).
pdv
pero' mi sembra molto na frase fatta, secondo me sono altri i valori, come ad esempio il rispetto tra umani.....
PRIMA e non al posto DEL RISPETTO PER GLI ANIMALI
a dare il valore di una nazione o una persona....
piccolo esempio il senso civico, o anche il solo aiutare gli altri, anche per na semplice informazione x strada....
ecco magari molti in italia straaaamano gli animali, ma se poi hai bisogno di aiuto o di una informazione tutti "sono di fretta".... ecco magari questo mi da piu l'idea del valore di una nazione....
piu che avere il cane che dorme sul divano o sulla pedana davanti alla porta
Comment
-
I cani sono una cosa eccezionale. Se nn li hai nn puoi capire. Quando ti guardano,quando la loro paura passa perch? sei li con loro anche per una visita dal veterinario. I gatti sono tutt'altra cosa che nn ha nulla a che vedere col cane.
Quando i miei si appoggiano con muso sulle gambe e ti guardano,sono qualcosa di esagerato,tanta tanta roba...che solo chi ha e ama i cani conosce. Son meglio loro di moltissime persone che conosco!
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
arrivi a casa e trovi il giardino che sembra una zona di guerra...inizi a smadonnare....poi arriva il colpevole che ti guarda cos?.......
caxxo gli vuoi dire ad uno stronxo del genere, ti smonta la rabbia con uno sguardo...CAGNACCI!!!SIETE TUTTI UGUALI!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostI cani sono una cosa eccezionale. Se nn li hai nn puoi capire. Quando ti guardano,quando la loro paura passa perch? sei li con loro anche per una visita dal veterinario. I gatti sono tutt'altra cosa che nn ha nulla a che vedere col cane.
Quando i miei si appoggiano con muso sulle gambe e ti guardano,sono qualcosa di esagerato,tanta tanta roba...che solo chi ha e ama i cani conosce. Son meglio loro di moltissime persone che conosco!
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
mi hai fatto pensare a questo
secondo me aveva gi? capito che stava per perdere le palline
Comment
X
Comment