Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cani] c'? chi pu? capire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[cani] c'? chi pu? capire

un immagine come questa

i miei cani quando torno a casa dal lavoro cercano di rompere la porta per venire da me
    il mio boxer bellissimo impazzisce
    mi da un amore puro incontaminato, unilaterale.............potrei anche rifiutarlo trattarlo male, lui continuerebbe ad amarmi

quando pesti la coda al tuo cane o gli fai male per sbaglio......lui ti lecca, come a scusarsi.....

e io dovrei tenerli fuori dalla mia casa ??

non sono uno sfigato al quale manca l'amore, ho due figli che mi rendono fiero felice ed amato, ho una famiglia che mi ha dato tanto amore.......dal quale deriva la mia sicurezza, si ho perso i genitori ma mi rimane una sorella che si butterebbe nel fuoco per me, per la quale non esiste niente e nessuno prima di me

ho avuto donne che mi hanno amato e ancora ne ho, donne che capisci, senti, avverti che amano a 360 gradi (non fate battute a 90?....) dandoti benessere e tranquillit?

per? i cani sono un'altra cosa, la loro unica ragione di vita sei tu, pendono da ogni tuo gesto, vivono aspettando una coccola

nella discussione aperta qualche giorno fa dove si leggeva di gente che non li sopporta ho provato davvero rabbia

• Font Size
    La penso esattamente come te, l'amore che ti da un cane e' unico e pensare che c'e' gente che li abbandona per andare in ferie!!!

Comment

• Font Size
      Come non essere d'accordo
      A volte gli manca solo la parola

Comment

• Font Size
        alcuni cani riescono quasi a parlare.. meglio loro di tantissimi esseri umani.

Comment

• Font Size
          Anche se non riescono a parlare riescono a farsi capire benissimo.....molto meglio di tante persone dotate del modo di esprimersi.

Ho due cani ma aggiungo che il rapporto con gli animali in generale ? sempre speciale....ho avuto due cavalli in passato....un'intesa, un volersi bene senza paragoni....

Comment

• Font Size
            la foto che hai messo dice tutto, conoscevo una persona che purtroppo anni fa ? morta, possedeva un maremmano, dopo che mori' questa persona il cane comincio' a non mangiare piu' se ne stava sempre in disparte e non c'era verso di tirarlo su, dopo poco piu' di una settimana si lascio' morire da solo.

Comment

• Font Size
              Ragazzi vi quoto tutti

e quoto ogni parola che avete scritto

Comment

• Font Size
                Eh ma ragazzi i cani sporcano, lasciano i peli, si leccano il culo!
                a parte ste frasi del *****. Ho avuto 4 cani di 2 sono attualmente in vita. Gli voglio un bene dell'anima, sono dolcissimi e quando vogliono mangiare o andare fuori si fanno sempre capire!Non sporcano in casa (piuttosto si fanno scoppiare la vescica) e quando c'? un temporale mi grattano alla porta di camera perch? non vogliono stare da soli!

Comment

• Font Size
                  La mia cucciolotta mi mette una gioia immensa,non vedo l'ora di rincasare per ricevere le sue feste (lei ? sempre in casa,taglia medio piccola,circa 20 kg o poco pi? di pura tenerezza ) .E' capitato che sporcasse e quando lo fa,quando noi torniamo a casa,lei ? tutta ranicchiata nella sua cuccia ad orecchie basse e trema...Poverina ,ma basta pulire e tutto torna come era prima

Sono arrivato al punto che non riesco quasi a vedere film dove i cani soffrono,perch? mi commuovo...Davvero,mi vergogno un po' a dirlo,ma ? cos?
                  Last edited by fajan 999s; 13-01-13, 15:50.

Comment

• Font Size
                    Mb?...... come nn essere d'accordo.

Comunque ci sono i cani... e ci sono i BOXER... son 2 cose diverse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      la foto che hai messo dice tutto, conoscevo una persona che purtroppo anni fa ? morta, possedeva un maremmano, dopo che mori' questa persona il cane comincio' a non mangiare piu' se ne stava sempre in disparte e non c'era verso di tirarlo su, dopo poco piu' di una settimana si lascio' morire da solo.
                      ? capitato anche a gente che conosco

penso che per un cane perdere il padrone sia un dolore troppo grande per sopravvivere
                      inoltre il maremmano si attacca tantissimo al suo padrone e basta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Mb?...... come nn essere d'accordo.

Comunque ci sono i cani... e ci sono i BOXER... son 2 cose diverse

si ? una frase che ho sentito
                        e ora che lo ho comincio anche a capire perch?

purtroppo non pu? pi? vivere ogni giorno con i miei figli per problemi di lavoro
                        quando si incontrano sono commoventi
                        lui abbraccia mio figlio pi? piccolo come farebbe una persona con le zampe anteriori tenendosi su quelle dietro in piedi
                        e non lo perde di vista un attimo

sono mesi che non viene pi? sul mio letto a dormire, ma quando ci sono i bambini a dormire con me......viene anche lui

il fatto che non possa pi? stare con loro ogni giorno mi addolora, sto cercando di spiegargli il perch?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post

Comment

• Font Size
                              condivido ogni sola parola e aggiungo:

il valore di una persona, e soprattutto di UNA NAZIONE, si vede da come tratta i propri animali.

per questo, guardo con sdegno sia le persone sia i popoli che non hanno la cultura di trattar bene gli animali... senza polemica, ma per me sono inferiori, punto.

ho 4 cani attualmente in casa, inutile dire che siano incredibilmente di compagnia (due meticci piccoli, un incrocio pastore tedesco, e un weimaraner).

Comment

X
                              Working...
                              X