Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NY: meritocrazia nella sanit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NY: meritocrazia nella sanit?...

New York, il voto dei pazienti cambia lo stipendio ai medici - Corriere.it

• Font Size
    per carita'... ricordati sempre che qui avresti a che fare con gli italiani eh... si arriverebbe al voto di scambio anche in ospedale!...

Comment

• Font Size
      Allora lasciamo le teste di kaxxo impunite per la loro inefficienza ed i migliori non ricompensati...

... e non lamentiamoci del servizio sopratutto.

Comment

• Font Size
        La ? pi? fattibile dato che la sanit? ? per lo pi? privata e il servizio si paga carissimo. Noi lo paghiamo caro ma indirettamente.. Cmq sarebbe un ottima cosa

Comment

• Font Size
          fantascienza in ItaGlia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Allora lasciamo le teste di kaxxo impunite per la loro inefficienza ed i migliori non ricompensati...

... e non lamentiamoci del servizio sopratutto.

La cosa disarmante ? questa ... ci si lamenta della mancanza di riforme e non si vogliono le riforme perch? " in Italia ecc. ecc."

Comment

• Font Size
              ? una questione che andrebbe estesa a tutti gli ambiti lavorativi

Sono ultra-favorevole! Come spesso accade, lavorando in una grande azienda, mi tocca lavorare con gente che non vale un gazzo, ma che a fine mese ha il mio stesso stipendio.

Meritocrazia! Questa sconosciuta....

Comment

• Font Size
                in italia gi? basterebbe che si aprissero fascicoli (o meglio, si chiudessero in tempi UMANI) sui casi di grave malasanit?. Se uno fa i danni, deve essere messo da parte il prima possibile, dopo un giusto processo e congruo nei tempi.

Comment

• Font Size
                  Come spiegato nell'articolo, non e' una metodologia ancora attiva e tantomeno di facile implementazione (chi ha a che fare con il cliente finale sa quante variabili esogene infuliscono sulla valutazione del prodotto acquistato) ma sicuramente e' un passo nella giusta direzione.
                  Se mi capita la scheda ho un bal paio di zeri da dare..

Comment

X
                  Working...
                  X