Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che mollo la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Albert... 16 e 17 febbraio ... da me Segnati su Ritrovi e Giri > Nord

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Yari????? hihihihihihihihi

Aspetta di conoscere Marcio allora

Gentaglia di prima categoria :1:
      no sp?
      di marcio ho visto i video

tolto il fatto che ? un egocentrico assurdo
      ma fa dei montaggi da paura!!!!!!

e sembra non andare male

ed ha una bella bici

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        la mia ? ferma in box da tre anni... a parte una pistatina a ottobre che mi ha fatto capire quanto sono arruginito...

la venderei anche se riuscissi ad allocarla a qualcuno che ne capisce il valore... perch? per ragalarla la metto sul soppalco come ha fatto abezze...
        per il tuo 998 darei un rene...ma avere due moto dello stesso tipo ? una follia

per? che sogno sarebbe!

da usare per strada naturalmente

se ben ci pensi...? quella che maggiorm si avvicina alla mia

culo alto e tutta caricata sui polsi

una cosa massacrante come deve essere una vera supersportva!

la prima moto sulla quale ho sbavato

prima o poi dovr? averla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Albert... 16 e 17 febbraio ... da me Segnati su Ritrovi e Giri > Nord
          sto cercando di organizzare.... ho in mezzo una settimanina a capo verde ma vedo di andarci o prima o dopo !!!

pi? che altro devo cambiare gli sci che con i miei da slalom sono alla frutta ... e non mi va di sciare solo con quelli da gigante...

oltretutto non ho pi? le gambe per dei comitato

sto mirando agli elan ma aspetto di vedere se calano un po i prezzi.... sto periodo sono nelle spese...

Last edited by ace; 09-01-13, 18:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            no sp?
            di marcio ho visto i video

tolto il fatto che ? un egocentrico assurdo
            ma fa dei montaggi da paura!!!!!!

e sembra non andare male

ed ha una bella bici

ma che cazz egocentrico? non lo conosci, ? un giusto (matto come un cavallo ma giusto)

aveva LA bici... purtroppo gliel'hanno fregata l'estate scorsa!!!!

Comment

• Font Size
              per il tuo 998 darei un rene...ma avere due moto dello stesso tipo ? una follia

quello l'ho messo da "strada" e lo tengo, anche se in realt? ci esco si e no per 4 o 5 volte all'anno....

quella che nel caso mi leverei ? la r1....

Comment

• Font Size
                dj ti capisco e la penso come te, io ho smesso 2 anni fa, lo scorso anno ho provato ad andarci 2 volte pensando di fare un po di strada e un po di pista ma alla fine non mi divertivo ne su strada(con la panigale) ne in pista!!
                Quindi se voglio divertirmi ho la mtb, la moto da enduro che spendo nulla e mi diverto allo stesso modo, se voglio andare in moto adesso mi prendo qualcosa di un minimo di comodita' per godermi i paesaggi della montagna!

Comment

• Font Size
                  La mia non la metto in moto da quasi 3 anni,da quando ho il mutuo non riesco pi? ad usarla,troppo costoso ,aspetter? tempi migliori,intanto l'ho messa in salotto .Ho preso un motard con i soldi del fondo pensione (l'ho preso perch? mi ha sempre incuriosito ed un amico mi ha spinto per fare il passo...Maledetta quella volta,abbiamo fatto una sola uscita e poi l'ha venduta...),costa un decimo (tipo 60 euro a farla grande fra pista e benzina per una giornata) e ti disintegri a furia di girare

Comment

• Font Size
                    Anch'io non sono pi? assatanato come un tempo, per? almeno quelle 4 uscitine me le faccio e me le godo ancora! Un po' come lo sci: una volta a inizio stagione mi facevo il superski Dolomiti stagionale, ora ci far? tre gg in tutto....
                    Sar? un po' l'et? , sar? la nuova passione del golf, sar? la scimmia per l'harley.... Insomma un insieme di cose, ma la pista e' diminuita.

Comment

• Font Size
                      e quindi che ci faccio della moto?!?!?

non la posso nemmeno vendere!!!

a parte gli scherzi
                      per strada vado piano
                      giuro su mia madre
                      mi godo le curve, i paesaggi, gli amici ed il tiro/rombo del 3cil inglese

un p? di sana "sbonza" al bar sul passo con l'abbigliamento marchiato Triumph

in attesa di invecchiare e prendere una Street triple!
                      non hai valutato una scelta tipo come quella che ho fatto io? oppure non te ne frega nulla?

Comment

• Font Size
                        ne sono sempre pi? convinto

un tempo era una questione di sacrifici e ti godevi i cordoli

belle giornate con amici e non ne volevi fare a meno

adesso, seppur i miei introiti siano aumentati...i costi sono alti a dismisura!!!

tanto da portarmi a provare una repulsione per quel mondo...il solo pensare alla pista mi fa immaginare un pollo da spennare

paghi la pista
                        paghi le gomme
                        paghi la benza
                        la trasferta
                        e non provare a cadere...

in questi anni ho provato tanti altri sport

dallo snowboard all'enduro in mtb al DH

nessuno mi da le stesse emozioni della pista ma ci sono altri vantaggi

costo quasi zero
                        belle giornate con amici
                        bei posti da visitare

la mia bilancia, ora come ora, pende da questa parte
                        almeno quando vado non mi sento come un pirla da spennare!!

la moto torna su strada...torner? a fare i giri in trentino ed ogni tanto me la porto in ufficio

in attesa che me la sequestrino (o rubino...) !
                        due anni fa.....su un altro forum mi davano del pazzo non appassionato veramente per queste motivazioni...
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          ne sono sempre pi? convinto

un tempo era una questione di sacrifici e ti godevi i cordoli

belle giornate con amici e non ne volevi fare a meno

adesso, seppur i miei introiti siano aumentati...i costi sono alti a dismisura!!!

tanto da portarmi a provare una repulsione per quel mondo...il solo pensare alla pista mi fa immaginare un pollo da spennare

paghi la pista
                          paghi le gomme
                          paghi la benza
                          la trasferta
                          e non provare a cadere...

in questi anni ho provato tanti altri sport

dallo snowboard all'enduro in mtb al DH

nessuno mi da le stesse emozioni della pista ma ci sono altri vantaggi

costo quasi zero
                          belle giornate con amici
                          bei posti da visitare

la mia bilancia, ora come ora, pende da questa parte
                          almeno quando vado non mi sento come un pirla da spennare!!

la moto torna su strada...torner? a fare i giri in trentino ed ogni tanto me la porto in ufficio

bravo Giuse'!!! per me hai fatto la scelta migliore
                          in fondo non hai mica detto di non metterci piu piede
                          un ritorno ci puo' stare, ma avere per il momento altre preferenze e' piu che legittimo

io anche ho smesso con la pista, per altre motivazioni....ma ho smesso.

ps. ora allenati a diventare un bravo stambecco che poi andiamo in mtb insieme

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            io anche ho deciso di fare uno stop con la pista, ma non intendo tornare per strada; solo l'idea mi fa rabbrividire.
                            dovessi farlo lo farei solamente da turista con il classico k 1200 bmw per girarmi l'europa. cosa che ora come ora non posso per questioni ti tempo/lavoro.

una volta che provi la pista e sai andarci ? pura utopia pensare di divertirti per strada senza correre rischi. io la penso cosi.
                            ? troppo pericoloso sopratutto a chi piace andare forte e da ventenne ha gi? rischiato la vita troppe volte( come il sottoscritto
                            )
                            la penso come te e l'unica alternativa per me ? stata venderla
                            ora sono da due anni senza moto.... devo ammettere che mi manca tanto
                            ma non posso permettermi pi? di farmi male per strada ho troppe responsabilit?

Comment

• Font Size
                              Io ho fatto gli stessi ragionamenti a suo tempo..
                              Venduto la moto e ora giro con una piccola vstrom con cui faccio tutto.. Vado a lavorare, al mare, a farmi dei giri sui colli...

Consuma poco e allo stesso tempo mi da un pizzico di motociclismo ( tipo metadone )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size

bravo dj

La Moto ? nata per strada, non in pista

Quest'estate era una cosa triste andar per passi ed andare nei soliti posti di sempre ed esser quattro gatti

Comment

X
                                Working...
                                X