Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che mollo la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Non lo sapevo... Lo cancello dalla lista...
    ma terrone vero!
    arriva dal profondo nord africa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      hahaha
      grazie luca

quello che dici tu non ? sbagliato

forse ? anche vero che mi sono semplicem stufato e voglio impiegare il mio tempo in altro

per?...se mi fermo a pensare un attimo alla pista, alla bella compagnia, alla bella giornata...mi viene la pelle d'oca, mi sale la scimmia e partirei adesso con la mia Gpunto e carrello al seguito!

ma, ribadisco, dentro di me si fa strada il pensiero della "presa per il culo"

ribadisco ulteriorm, avere i soldi, sopratt in questo periodo, non significa per forza doverli sperperare o cmq usare per soddisfare un interesse costoso (che poi..costoso senza motivo..per? vabbhe)

un tempo non ci facevo caso...ed i costi erano alti

adesso mi sento proprio preso per il culo

fin dal giorno prima quando vado a riempiere la mia bella tanica di riserva alla pompa

mi sento preso per il culo da tuto il sistema
      prenotare un mese prima e pagare soldacci...tanti

pagare la benza uno sproposito

pagre la trasf uno sproposito

pagare le parti della moto uno sproposito...(le gomme..le avevo lasciate 240 al treno...ora 290)

? un insieme di cose che i fa sentire "preso per il culo" e quasi onon mi diverto

poi penso al dh, ai suoi costi, alla bella giornata, alla compagnia, ai bei posti, al sano esercizio fisico....e se anche non mi diverte uguale...pazienza

ti faccio un esempio

questa estate penso che far? un corso di DH che mi verr? a costare fra tutto sulle 600 e passa euro

li potrei spendere benissimo per una pistata

ma, nel primo caso, non mi sento preso per il culo dal servizio (e contorno) offerto

nel secondo si

quindi, a conti fatti, l'esborso ci sar? cmq.....ma non nel mondo delle due ruote a motore!
      secondo me .... non hai una passione viscerale per il mondo delle pistate...
      io l'anno scorso mi sono fatto 2 giornate ad adria.... ho speso una valanga di soldi... sono tornato a casa stanco come non mai (1000 km andata e ritorno)
      ma mi sono diverito talmente tanto che mi hanno dovuto cacciare dalla pista a fine giornata....
      se hai una passione viscerale... non ti ferma nessuno.. ne i soldi.. ne le trasferte ecc ecc
      io mi son dovuto un' attimo fermare... la coscienza mi ha detto di non fare ulteriori caxxate...
      ma come ho la possibilta'... mi butto subito dentro a misano...
      vuoi mettere ora che la mattina mi sveglio alle 8 e in 10 min sto gia' dentro il paddock?
      non vedo l'ora!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        io l'anno scorso mi sono fatto 2 giornate ad adria.... ho speso una valanga di soldi... sono tornato a casa stanco come non mai (1000 km andata e ritorno)
        ma mi sono diverito talmente tanto che mi hanno dovuto cacciare dalla pista a fine giornata....
        se hai una passione viscerale... non ti ferma nessuno.. ne i soldi.. ne le trasferte ecc ecc
        io mi son dovuto un' attimo fermare... la coscienza mi ha detto di non fare ulteriori caxxate...
        vuoi mettere ora che la mattina mi sveglio alle 8 e in 10 min sto gia' dentro il paddock?
        non vedo l'ora!!
        mi sa che hai ragione te...
        forse l'anno di stop mi servir? anche a capire "quanto" mi manca!!!

vedremo...

ah...

luka kul0

:gaen:

Comment

• Font Size
          Non lo sapevo... Lo cancello dalla lista...
          con te ci si vede questa esate alla rotonda per Arabba

Comment

• Font Size
            con te ci si vede questa esate alla rotonda per Arabba
            Dubito mi vedrai....
            sabato vado all'ortofrutta... Cerco una carota

Comment

• Font Size
              Dubito mi vedrai....
              sabato vado all'ortofrutta... Cerco una carota
              prendi n'anguria...? pi? adatta a te

Comment

• Font Size
                prendi n'anguria...? pi? adatta a te
                Na... su per il culo.... Mi potrebbe far male

Comment

• Font Size
                  Na... su per il culo.... Mi potrebbe far male
                  ma se l'ultimo tuo partner ti ha detto che farlo con te ? stato come buttare un salame in un corridoio

Comment

• Font Size
                    ma se l'ultimo tuo partner ti ha detto che farlo con te ? stato come buttare un salame in un corridoio

Quello era colpa dell'eco

Comment

• Font Size
                      anche io ho deciso di abbandonare la pista! e' vero mi sento un pollo da spennare! pista un botto di soldi! gomme ,benzina ,mangiare fuori, affitto furgone (ma anche avere un carrello non penso sia una passeggiata) ,pagare box e non ti deve succedere niente! troppi costi , e poi ho visto un'amico rimanere quasi paralizzato pe una brutta caduta dovuta alla pista non curata! ci sono andato 2 volte quest'anno e onestamente l'ultima volta non me la sono goduta per niente! pensavo ai soldi spesi in questo periodo di merda mi sentivo quasi stressato dal dover dare gas al massimo per forza cosi a mezza giornata me ne sono andato! poi fai un'ucitina in strada con la gente giusta (non teste di ***** pazze , ma amici con la voglia di divertirsi) ti rilassi vai al passo ti fermi al bar incontri gente stupenda ,magari con la tua ragazza ti fai 600km e ti diverti! non so piu' se vale la pena spendere sti sldi per la pista! per quanto riguarda la pericolosita': se stai con gli occhi aperti e stai attento sopratutto agli altri e non fai il cretino nei centri abitati o vicino,non hai le stesse probabilita' di farti male se vai in pista a fare il matto dando il 110%, pero' magari vivi la moto in modo diverso cioe' in liberta'! pero' la pista e' pista e se ti vuoi veramente sfogare e li che devi andare di questo sono coscente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rbtmoto View Post
                        non vedo l'ora!!
                        ......a me sembra un po un controsenso

comunque io ho una Grande passione per la pista, ma sono riuscito comunque a dire basta e smettere di andarci.
                        e si che io tra i cordoli ci passavo mediamente 5-6 giorni al mese quando andava male

si puo' smettere di fare molte cose....ma si vive lo stesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post

comunque io ho una Grande passione per la pista, ma sono riuscito comunque a dire basta e smettere di andarci.
                          e si che io tra i cordoli ci passavo mediamente 5-6 giorni al mese quando andava male

Prova a smettere di respirare e vedi se vivi lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post

A prenderlo nel cul da aziz per? col cazz che gli dai un taglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              A prenderlo nel cul da aziz per? col cazz che gli dai un taglio
                              aziz ormai e' oltre 1anno che sta da mandrake
                              io adesso ho Abdulla

Comment

• Font Size
                                Prova a smettere di respirare e vedi se vivi lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                ........prova ad andare affanculo 5minuti...e poi trasferiscitici

Comment

X
                                Working...
                                X