Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse ? anche vero che mi sono semplicem stufato e voglio impiegare il mio tempo in altro
per?...se mi fermo a pensare un attimo alla pista, alla bella compagnia, alla bella giornata...mi viene la pelle d'oca, mi sale la scimmia e partirei adesso con la mia Gpunto e carrello al seguito!
ma, ribadisco, dentro di me si fa strada il pensiero della "presa per il culo"
ribadisco ulteriorm, avere i soldi, sopratt in questo periodo, non significa per forza doverli sperperare o cmq usare per soddisfare un interesse costoso (che poi..costoso senza motivo..per? vabbhe)
un tempo non ci facevo caso...ed i costi erano alti
adesso mi sento proprio preso per il culo
fin dal giorno prima quando vado a riempiere la mia bella tanica di riserva alla pompa
mi sento preso per il culo da tuto il sistema
prenotare un mese prima e pagare soldacci...tanti
pagare la benza uno sproposito
pagre la trasf uno sproposito
pagare le parti della moto uno sproposito...(le gomme..le avevo lasciate 240 al treno...ora 290)
? un insieme di cose che i fa sentire "preso per il culo" e quasi onon mi diverto
poi penso al dh, ai suoi costi, alla bella giornata, alla compagnia, ai bei posti, al sano esercizio fisico....e se anche non mi diverte uguale...pazienza
ti faccio un esempio
questa estate penso che far? un corso di DH che mi verr? a costare fra tutto sulle 600 e passa euro
li potrei spendere benissimo per una pistata
ma, nel primo caso, non mi sento preso per il culo dal servizio (e contorno) offerto
nel secondo si
quindi, a conti fatti, l'esborso ci sar? cmq.....ma non nel mondo delle due ruote a motore!
secondo me .... non hai una passione viscerale per il mondo delle pistate...
io l'anno scorso mi sono fatto 2 giornate ad adria.... ho speso una valanga di soldi... sono tornato a casa stanco come non mai (1000 km andata e ritorno)
ma mi sono diverito talmente tanto che mi hanno dovuto cacciare dalla pista a fine giornata....
se hai una passione viscerale... non ti ferma nessuno.. ne i soldi.. ne le trasferte ecc ecc
io mi son dovuto un' attimo fermare... la coscienza mi ha detto di non fare ulteriori caxxate...
ma come ho la possibilta'... mi butto subito dentro a misano...
vuoi mettere ora che la mattina mi sveglio alle 8 e in 10 min sto gia' dentro il paddock?
non vedo l'ora!!
io l'anno scorso mi sono fatto 2 giornate ad adria.... ho speso una valanga di soldi... sono tornato a casa stanco come non mai (1000 km andata e ritorno)
ma mi sono diverito talmente tanto che mi hanno dovuto cacciare dalla pista a fine giornata....
se hai una passione viscerale... non ti ferma nessuno.. ne i soldi.. ne le trasferte ecc ecc
io mi son dovuto un' attimo fermare... la coscienza mi ha detto di non fare ulteriori caxxate...
vuoi mettere ora che la mattina mi sveglio alle 8 e in 10 min sto gia' dentro il paddock?
non vedo l'ora!!
mi sa che hai ragione te...
forse l'anno di stop mi servir? anche a capire "quanto" mi manca!!!
anche io ho deciso di abbandonare la pista! e' vero mi sento un pollo da spennare! pista un botto di soldi! gomme ,benzina ,mangiare fuori, affitto furgone (ma anche avere un carrello non penso sia una passeggiata) ,pagare box e non ti deve succedere niente! troppi costi , e poi ho visto un'amico rimanere quasi paralizzato pe una brutta caduta dovuta alla pista non curata! ci sono andato 2 volte quest'anno e onestamente l'ultima volta non me la sono goduta per niente! pensavo ai soldi spesi in questo periodo di merda mi sentivo quasi stressato dal dover dare gas al massimo per forza cosi a mezza giornata me ne sono andato! poi fai un'ucitina in strada con la gente giusta (non teste di ***** pazze , ma amici con la voglia di divertirsi) ti rilassi vai al passo ti fermi al bar incontri gente stupenda ,magari con la tua ragazza ti fai 600km e ti diverti! non so piu' se vale la pena spendere sti sldi per la pista! per quanto riguarda la pericolosita': se stai con gli occhi aperti e stai attento sopratutto agli altri e non fai il cretino nei centri abitati o vicino,non hai le stesse probabilita' di farti male se vai in pista a fare il matto dando il 110%, pero' magari vivi la moto in modo diverso cioe' in liberta'! pero' la pista e' pista e se ti vuoi veramente sfogare e li che devi andare di questo sono coscente!
ma mi sono diverito talmente tanto che mi hanno dovuto cacciare dalla pista a fine giornata.... se hai una passione viscerale... non ti ferma nessuno.. ne i soldi.. ne le trasferte ecc ecc io mi son dovuto un' attimo fermare... la coscienza mi ha detto di non fare ulteriori caxxate...
non vedo l'ora!!
......a me sembra un po un controsenso
comunque io ho una Grande passione per la pista, ma sono riuscito comunque a dire basta e smettere di andarci.
e si che io tra i cordoli ci passavo mediamente 5-6 giorni al mese quando andava male
si puo' smettere di fare molte cose....ma si vive lo stesso
comunque io ho una Grande passione per la pista, ma sono riuscito comunque a dire basta e smettere di andarci.
e si che io tra i cordoli ci passavo mediamente 5-6 giorni al mese quando andava male
Prova a smettere di respirare e vedi se vivi lo stesso
A prenderlo nel cul da aziz per? col cazz che gli dai un taglio
Comment