Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma pensa te che furbo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by *Dago* View Post
    La prossima volta sfogati sul forumo dei fan dei tokio hotel
    Mi sa che ? meglio

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Virgo View Post
      Mi sa che ? meglio
      aaaaaaa ora non parli piu maledetto indegno!!!!!
      cmq visto che mi date ragggione xk io l'ho sempre

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mika89 View Post
        considera che per un renault5 gt turbo 1.4 120cv ce ne vanno 520e,un ss con 160-.-
        ma se io per il CLK che ? un 2000 ho speso 750.....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mika89 View Post
          aaaaaaa ora non parli piu maledetto indegno!!!!!
          cmq visto che mi date ragggione xk io l'ho sempre
          E cosa devo dire, alla fine in effetti era meglio chiamare e farmi dare la ricevuta che mi ERA DOVUTA e non stare a scriverlo sul forum

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ma se io per il CLK che ? un 2000 ho speso 750.....
            la cilindrata non centra una fava...si va sui kw

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mika89 View Post
              tu pensi che il male dell'italia sia quello che ogni tanto non fa lo scontrino?
              sei un dipendende oppure hai partita iva?
              soprattutto ogni tanto

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by livelegend View Post

                quindi.....chiama la finanza......ma mandala alla banca........non a quello dell'agenzia......

                per questo il caro professore..........vuole a tutti i costi togliere il denaro.........perch? essendo un uomo delle banche, vuole farle ingrassare a dismisura

                :resup::resup:

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Io per fare un passaggio di propriet?
                  (e al PRA tra auto e moto ne ho fatti ben 8) ho perso al massimo 45 minuti

                  Non essendo un dirigente, imprenditore, avvocato, chirurgo, banchiere e via discorrendo
                  ma solo un parassita dipendente da 1200 euro schifosi al mese,
                  chiedo volentieri 2 ore di permesso di lavoro, e risparmio 70 - 100 euro

                  Chi perdendo un'ora perde 200 - 500 - 1000 euro capisco preferisca l'agenzia

                  Poi ci sono le agenzie furbacchione,
                  che per un passaggio moto ti chiedono 300 euro, quando ne bastano 90-100 al PRA,
                  giocando sull'ignoranza dell' italiano medio che non si informa

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by castio View Post
                    Io per fare un passaggio di propriet?
                    (e al PRA tra auto e moto ne ho fatti ben 8) ho perso al massimo 45 minuti

                    Non essendo un dirigente, imprenditore, avvocato, chirurgo, banchiere e via discorrendo
                    ma solo un parassita dipendente da 1200 euro schifosi al mese,
                    chiedo volentieri 2 ore di permesso di lavoro, e risparmio 70 - 100 euro

                    Chi perdendo un'ora perde 200 - 500 - 1000 euro capisco preferisca l'agenzia

                    Poi ci sono le agenzie furbacchione,
                    che per un passaggio moto ti chiedono 300 euro, quando ne bastano 90-100 al PRA,
                    giocando sull'ignoranza dell' italiano medio che non si informa
                    io per il passaggio moto a maggio spesi 120e in agenzia,quindi ci avran guadagnato 30e circa

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      leggendovi, mi vene in mente Gaber

                      [YOUTUBE]4kuySYnIvt4[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mika89 View Post
                        io per il passaggio moto a maggio spesi 120e in agenzia,quindi ci avran guadagnato 30e circa
                        il passaggio al PRA o MTCC mi pare costi 70-80 ? , quindi ne han guadagnati 40-50

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Compro l'auto, andiamo a fare il passaggio di propriet?... tiro fuori il bancomat per pagare i 720 euro di salasso allucinante e insensato, quando il tizio mi guarda e mi fa "guardi che non abbiamo il bancomat"...

                          Riesco per miracolo a tirare su la cifra (avevo per fortuna qualcosa in tasca, unito ad un prelievo mio, piu' quello della mia ragazza a far fronte alla spesa...

                          rimango incazzato comunque, mi sembra assurdo che una agenzia di pratiche auto non abbia un POS... vabb?, gli chiedo lo scontrino e mi fa "ti mando tutto con la raccomandata e il CDP aggiornato"

                          oggi arriva, apro... niente scontrino.

                          Domattina chiamo sia lui che il 117.

                          A me ? successo uguale con la moto a Castelmassa, e in pi? ci han messo 3mesi a mandarmi il CDP, ho dovuto minacciarli pesantemente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mika89 View Post
                            io per il passaggio moto a maggio spesi 120e in agenzia,quindi ci avran guadagnato 30e circa
                            il passaggio al PRA o MTCC mi pare costi 70-80 ? , quindi ne han guadagnati 40-50

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Comunque alla fine me l'ha mandato, tutto bene e preciso, si erano "dimenticati"

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                Su un trapasso di auto o moto le commissioni dell'agenzia sono circa 70 euro,e io pur di non perdere 3 ore tra andare e tornare dalla motorizzazione di Milano li spendo volentieri,il privato se ha tempo fa bene a risparmiare.
                                I trapassi vanno a kw,quindi che sia una mini o una Ferrari,la commissione ? sempre la stessa.i costi dei trapassi variano anche da regione a regione quindi quello che qui su una 159 costa 640 euro,a Modena costa 570 e la differenza non ? poca.

                                Per quanto riguarda lo scontrino..se a te serve per qualche motivo fai bene a richiederlo ma comunque l'agenzia nn sta evadendo chiss? cosa,i trapassi sono registrati e in caso di controllo vanno nei casini,al massimo avranno fatto una ricevuta che poi han buttato di una cifra leggermente pi? bassa non inserendo le commissioni.

                                diego scusa ma hai scritto una cosa sbagliata... quando presi lo scudo chiamai decine di agenzie per il passaggio di propriet?.. andavano dai 590 ai 620 euro, TUTTE.

                                sono andato al pra e in TOTALE ho speso 291 euro.
                                Last edited by Lupino; 01-02-13, 13:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X