Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma pensa te che furbo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mika89 View Post
    ottimo vedo che monti &co e tg vari ti hanno indirizzato dove volevano
    Quanta pochezza in un solo messaggio....
    Last edited by Virgo; 07-01-13, 20:06.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mika89 View Post
      ottimo vedo che monti &co e tg vari ti hanno indirizzato dove volevano
      Questa non l ho capita.... Cosa c'?' di sbagliato se si e' onesti a rilasciare una ricevuta fiscale?

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        voglio dire che cavolo ve ne fotte a voi se la gente evade x gli scontrini?
        bravi combattete gli evasori che cosi si risolleva l'italia,? quello il problema proprio,o almeno quello che vi dicono i tg

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          Quanta pochezza in un solo messaggio....
          vai vai chiama il 117 e corri a farti fare lo scontrino
          che la pochezza ce l'ho io con i miei messaggi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mika89 View Post
            voglio dire che cavolo ve ne fotte a voi se la gente evade x gli scontrini?
            bravi combattete gli evasori che cosi si risolleva l'italia,? quello il problema proprio,o almeno quello che vi dicono i tg
            che ce ne fotte???'ma stai scherzando?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mika89 View Post
              voglio dire che cavolo ve ne fotte a voi se la gente evade x gli scontrini?
              bravi combattete gli evasori che cosi si risolleva l'italia,? quello il problema proprio,o almeno quello che vi dicono i tg
              No dico, scherzi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                sar? solo un caso, ma guardate nei profili dove vivono sia virgo che mika, non si deve generalizzare sicuramente......per?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lucavor View Post
                  che ce ne fotte???'ma stai scherzando?!
                  tu pensi che il male dell'italia sia quello che ogni tanto non fa lo scontrino?
                  sei un dipendende oppure hai partita iva?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco84 View Post
                    sar? solo un caso, ma guardate nei profili dove vivono sia virgo che mika, non si deve generalizzare sicuramente......per?
                    sar? solo un caso ma ho vissuto al nord fino a 2 anni f?,quindi non parlare a vanvera^^

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mika89 View Post
                      tu pensi che il male dell'italia sia quello che ogni tanto non fa lo scontrino?
                      sei un dipendende oppure hai partita iva?
                      sono un dipendente e pago tutto quello che devo pagare...e pretendo che tutti lo facciano!! che caxxo di discorsi fai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mika89 View Post
                        sar? solo un caso ma ho vissuto al nord fino a 2 anni f?,quindi non parlare a vanvera^^
                        quindi man mano che si scende si inizia a rubare e si inizia a dire "ma si che vi frega" ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lucavor View Post
                          quindi man mano che si scende si inizia a rubare e si inizia a dire "ma si che vi frega" ?
                          si si ruba solo al sud e al nord pagano tutti,vabb? vedo che non vuoi guardare oltre i tuoi confini quindi che parlo a fare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mika89 View Post
                            si si ruba solo al sud e al nord pagano tutti,vabb? vedo che non vuoi guardare oltre i tuoi confini quindi che parlo a fare?
                            io oltre i miei confini ci guardo eccome....e su 13 zii/e che ho 11 sono molto al sud quindi di che stiamo parlando?

                            ah si di ladri e di onesti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ok... ma la puttanata dello scontrino? Me la spieghi e argomenti? Son curioso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cosa devo spiegarti io?che x caso sai quanto si paga di tasse essendo iscritto con p.i?
                                b? una cosa tipo incassi 100,60 solo di tasse,poi leva tutte le spese che si hanno x eseguire i lavori o far arrivare le merci ecc ecc,e ti rimane 5 10 se ti va bene,se tantissime aziende stanno chiudendo di certo ? xk non ? che fanno investimenti sbagliati,ma xk il governo li tartassa,xk appunto incassano 100,60 di tasse,30 di spese tra varie cose e a loro non rimane piu nulla,ci credo provano ad evadere evitando che s? magari qualche scontrino o fattura,ma se voi non lo capite che vi devo dire?
                                lo avran capito quei dipendenti che la pensavano come voi che sono stati lasciati a casa dalle ditte xk non ce la facevano piu a pagare tutte ste tasse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X