Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMU quasi 10 miliardi di euro con la prima rata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMU quasi 10 miliardi di euro con la prima rata

Le entrate tributarie nei primi undici mesi del 2012 si sono attestate a quota 378,189 miliardi di euro, in crescita di 13,8 miliardi (+3,8%) rispetto allo stesso periodo del 2011. Lo comunica il Dipartimento delle Finanze del ministero dell'Economia che sottolinea come l'aumento tra gennaio e novembre sia dovuto all'incremento delle imposte dirette (+4,8%) e da quello delle imposte indirette (+2,6%).

La prima rata dell'Imu inoltre, pagata a giugno 2012, ha portato quasi 10 miliardi di euro (9,937 mld): 4,022 mld ? l'importo riservato allo Stato e 5,915 mld ai Comuni, risulta dal Bollettino sulle entrate del periodo gennaio-novembre 2012.

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Le entrate tributarie nei primi undici mesi del 2012 si sono attestate a quota 378,189 miliardi di euro, in crescita di 13,8 miliardi (+3,8%) rispetto allo stesso periodo del 2011. Lo comunica il Dipartimento delle Finanze del ministero dell'Economia che sottolinea come l'aumento tra gennaio e novembre sia dovuto all'incremento delle imposte dirette (+4,8%) e da quello delle imposte indirette (+2,6%).

La prima rata dell'Imu inoltre, pagata a giugno 2012, ha portato quasi 10 miliardi di euro (9,937 mld): 4,022 mld ? l'importo riservato allo Stato e 5,915 mld ai Comuni, risulta dal Bollettino sulle entrate del periodo gennaio-novembre 2012.

Stato...Comuni? Casomai Europa dato che c'hanno pagato - in anticipo - la rata italiana per il Fondo Salva Stati...

e ADESSO dice che la vuole cambiare che non va bene - assieme alla Riforma Fornero - che le tasse sono troppo alte ecc ecc ecc...

Comment

• Font Size
      ragazzi un amico mi ha postato questo,secondo voi se lo compiliamo ci rimborsano?premetto che io non ne capisco un kezz di leggi,ma qualcuno piu esperto ci sapr? aiutare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        ragazzi un amico mi ha postato questo,secondo voi se lo compiliamo ci rimborsano?premetto che io non ne capisco un kezz di leggi,ma qualcuno piu esperto ci sapr? aiutare
        http://www.listalavoroliberta.it/sit...mborso_imu.pdf
        Ho letto pure io quest articolo e del fatto che l'IMU ? anticostituzionale.
        Si potrebbe tentare anche se ho molti dubbi che vengano fatti rimborsi se non c'? nessuna sentenza della Corte dei Conti.

Comment

• Font Size
          Comunque leggevo che molti non sono riusciti a pagare l'IMU.. Mi sa che arriver? una pioggia di cartelle esattoriali a breve!

Comment

• Font Size
            il MPS ricever? circa 4 miliardi di ? .. che coincidenza :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              il MPS ricever? circa 4 miliardi di € .. che coincidenza :gaen:
              montI dei paschi di siena...:gaen:

Comment

X
              Working...
              X