Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rispondo seriamente:
secondo me dipende solo a che punto stanno i figli nella scaletta dei "valori" ed a quanto e cosa si vuole rinunciare di persolale pur di averne pi? di uno.
Vacanze due volte all'anno
Tv di millemila pollici
Smartphone
vestiti e scarpe da centinaia di euro
2-3 moto in garage
.....tanto per fare qualche esempio, eh!
Lungi da me l'intenzione di far polemica o di giudicare gli altri ma ? solo questione di scelte e di volont?!
In ogni caso, per me, dire che non ci si sta dentro con un figlio e due stipendi ? una cazzata COLOSSALE!
Io ho moglie e tre figlie a carico di 13, 11 e 7 anni (che adoro!) e prendo uno stipendio appena sopra la media...
Non concordo. Personalmente ho fatto la scelta di diventare pap?, ma bisogna rispettare le scelte altrui. In fin dei conti ? meglio evitare di fare figli piuttosto che farli essendo poco convinti. C'? tanta gente a cui non importa. Non sono tra quelli, ma non deve essere un obbligo avere dei figli.
questo e' poco ma sicuro...certo che bisogna volerli....ci mancherebbe...ma io stavo dicendo che alcuni la mettono giu' dura...
i bambini non sono solo spese...sono anche pensieri...responsabilita'..ecc ecc...ovvio che bisogna essere in due e responsabili per fare bambini....
Comment