Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiedere riduzione canone affitto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    Se potete comprate, l'affitto sono sempre soldi buttati.
    Io lo sono gia da 4 anni e mi sono promesso che questo ? l'ultimo, basta regalare soldi.( non me ne vogliate proprietari di casa )
    Sto cercando da 5 mesi
    beh! se si hanno le carte in regola, un 30% di anticipo e una rata equivalente all'affitto .... perch? no

Comment

• Font Size
      Io lo sono gia da 4 anni e mi sono promesso che questo ? l'ultimo, basta regalare soldi.( non me ne vogliate proprietari di casa )
      Sto cercando da 5 mesi
      grazie ar ca' .

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        grazie ar ca' .
        Sintetico, ma efficace !

Comment

• Font Size
          Daje, credo che questa sia uno dei miti piu' dannosi mai creato per la finanza personale.

Comment

• Font Size
            fatti fare un contratto ad uso gratuito e pagagli l'affitto "in amicizia" almeno il 21% in meno (almeno)
            vantaggio tuo,paghi meno
            vantaggio suo,incasso netto
            sicurezza sua,se non paghi ti sbatte fuori quando vuole

Comment

• Font Size
              Sto cercando da 5 mesi
              io potessi tornare indietro andrei solo ed esclusivamente in affitto.
              maledico il giorno in cui son diventato proprietario di casa

Comment

• Font Size
                come dice miki devi fare un'indagine di mercato...

capire se si trovano appartamenti equivalenti a prezzi pi? bassi...

e porre al padrone di casa la questione di rinegoziare il contratto.. pena la tua disdetta dello stesso.. (devi per? essere pronto nel caso tenga duro a lasciare l'appartamento per trasferirsi)

conta che tra far ritinteggiare la casa per il nuovo coinquilino... almeno un mese sfitto... la mensilit? richiesta dall'agenzia... possibilit? che, se i prezzi di mercato sono pi? bassi di quelli da lui praticati attualmente si troverebbe poi a incassare cmq meno... secondo me.... uno sconto dell'ordine del 20% dovresti riuscire ad ottenerlo "facile"!!!

Comment

• Font Size
                  Sto cercando da 5 mesi

Che poi l'unica cosa positiva di questa crisi di merda ? che i tassi per i mutui sono al minimo storico!
                  Basta non farsi inculare con lo spread (guadagno delle banche).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Daje, credo che questa sia uno dei miti piu' dannosi mai creato per la finanza personale.
                    al giorno d'oggi soprattutto... diciamo che il comprar casa ? pi? una questione psicologica che finanziaria... il gettare le basi per un "insediamento" stabile, mettere radici.. avere una casa in cui si ha voglia di investire.. etc etc..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      io potessi tornare indietro andrei solo ed esclusivamente in affitto.
                      maledico il giorno in cui son diventato proprietario di casa
                      B? ma tu non sei mai a casa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        al giorno d'oggi soprattutto... diciamo che il comprar casa ? pi? una questione psicologica che finanziaria... il gettare le basi per un "insediamento" stabile, mettere radici.. avere una casa in cui si ha voglia di investire.. etc etc..
                        non avere rompicoglioni come vicini ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          non avere rompicoglioni come vicini ecc ecc ecc
                          beh solo se compri una casa indipendente... e mi risulta che le villette vengano affittate ugualmente (anche se sicuramente saranno molto pi? rare che gli appartamenti)

e cmq anzi essere in affitto da quel punto di vista ti offre molta pi? flessibilit?...

mi spiego... se ti trovi dei vicini del cavolo.. (magari sei arrivato e sembravano bravissimi poi scopri la realt? oppure cambia il condomino o vicino di casa) un conto ?... cambiare l'attuale casa con un'altra in affitto.. un conto ? vendere l'attuale per prenderne una diversa...

Comment

• Font Size
                            A Roma si continua ad affittare a rotta di collo, case piccole affittate a cifre umane, ma c'? stato un calo. Da 1200 al mese siamo scesi a 850, e qualche mese fa mi avevano chiesto un ulteriore sconto, che non ho potuto, voluto, applicare.

Case grandi, puoi morire gonfio ma ti rimane sfitta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              beh solo se compri una casa indipendente... e mi risulta che le villette vengano affittate ugualmente (anche se sicuramente saranno molto pi? rare che gli appartamenti)

e cmq anzi essere in affitto da quel punto di vista ti offre molta pi? flessibilit?...

mi spiego... se ti trovi dei vicini del cavolo.. (magari sei arrivato e sembravano bravissimi poi scopri la realt? oppure cambia il condomino o vicino di casa) un conto ?... cambiare l'attuale casa con un'altra in affitto.. un conto ? vendere l'attuale per prenderne una diversa...
                              io conto di inogiare rospi ancora per 3 anni...dopo di che.....il vicino pi? vicino sar? a 500mt

Comment

• Font Size
                                dov'? che conviene l'affitto rispetto a un mutuo? spiegatemi perch? vuol dire che a 32 anni non ho capito un cazz

Comment

X
                                Working...
                                X