Originally posted by Andrevic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiedere riduzione canone affitto
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
fatti fare un contratto ad uso gratuito e pagagli l'affitto "in amicizia" almeno il 21% in meno (almeno)
vantaggio tuo,paghi meno
vantaggio suo,incasso netto
sicurezza sua,se non paghi ti sbatte fuori quando vuole
Comment
-
Originally posted by Andrevic View PostSe potete comprate, l'affitto sono sempre soldi buttati.
Io lo sono gia da 4 anni e mi sono promesso che questo ? l'ultimo, basta regalare soldi.( non me ne vogliate proprietari di casa )
Sto cercando da 5 mesi
maledico il giorno in cui son diventato proprietario di casa
Comment
-
come dice miki devi fare un'indagine di mercato...
capire se si trovano appartamenti equivalenti a prezzi pi? bassi...
e porre al padrone di casa la questione di rinegoziare il contratto.. pena la tua disdetta dello stesso.. (devi per? essere pronto nel caso tenga duro a lasciare l'appartamento per trasferirsi)
conta che tra far ritinteggiare la casa per il nuovo coinquilino... almeno un mese sfitto... la mensilit? richiesta dall'agenzia... possibilit? che, se i prezzi di mercato sono pi? bassi di quelli da lui praticati attualmente si troverebbe poi a incassare cmq meno... secondo me.... uno sconto dell'ordine del 20% dovresti riuscire ad ottenerlo "facile"!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Andrevic View PostSe potete comprate, l'affitto sono sempre soldi buttati.
Io lo sono gia da 4 anni e mi sono promesso che questo ? l'ultimo, basta regalare soldi.( non me ne vogliate proprietari di casa )
Sto cercando da 5 mesi
Che poi l'unica cosa positiva di questa crisi di merda ? che i tassi per i mutui sono al minimo storico!
Basta non farsi inculare con lo spread (guadagno delle banche).
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostDaje, credo che questa sia uno dei miti piu' dannosi mai creato per la finanza personale.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by Mr. Q View Postal giorno d'oggi soprattutto... diciamo che il comprar casa ? pi? una questione psicologica che finanziaria... il gettare le basi per un "insediamento" stabile, mettere radici.. avere una casa in cui si ha voglia di investire.. etc etc..
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postnon avere rompicoglioni come vicini ecc ecc ecc
e cmq anzi essere in affitto da quel punto di vista ti offre molta pi? flessibilit?...
mi spiego... se ti trovi dei vicini del cavolo.. (magari sei arrivato e sembravano bravissimi poi scopri la realt? oppure cambia il condomino o vicino di casa) un conto ?... cambiare l'attuale casa con un'altra in affitto.. un conto ? vendere l'attuale per prenderne una diversa...
Comment
-
A Roma si continua ad affittare a rotta di collo, case piccole affittate a cifre umane, ma c'? stato un calo. Da 1200 al mese siamo scesi a 850, e qualche mese fa mi avevano chiesto un ulteriore sconto, che non ho potuto, voluto, applicare.
Case grandi, puoi morire gonfio ma ti rimane sfitta.
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postbeh solo se compri una casa indipendente... e mi risulta che le villette vengano affittate ugualmente (anche se sicuramente saranno molto pi? rare che gli appartamenti)
e cmq anzi essere in affitto da quel punto di vista ti offre molta pi? flessibilit?...
mi spiego... se ti trovi dei vicini del cavolo.. (magari sei arrivato e sembravano bravissimi poi scopri la realt? oppure cambia il condomino o vicino di casa) un conto ?... cambiare l'attuale casa con un'altra in affitto.. un conto ? vendere l'attuale per prenderne una diversa...
Comment
X
Comment