Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiedere riduzione canone affitto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi intrometto nel topic e chiedo scusa all autore se ne approfitto per provi una domanda....:
    Facciamo finta che un padrone di casa e l'agenzia imm si sono "dimenticati" di registrare il contratto di locazione di un povero Cristo che voleva starsene per i caxxi suoi nella bella casetta..suddetto poveretto come si deve comportare verso questi furbetti,una volta che sar? sicuro di ci? che pensa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gris?_pe View Post
      Mi intrometto nel topic e chiedo scusa all autore se ne approfitto per provi una domanda....:
      Facciamo finta che un padrone di casa e l'agenzia imm si sono "dimenticati" di registrare il contratto di locazione di un povero Cristo che voleva starsene per i caxxi suoi nella bella casetta..suddetto poveretto come si deve comportare verso questi furbetti,una volta che sar? sicuro di ci? che pensa?
      Va a registrarlo in prima persona al minimo importo garantito per legge ed il proprietario se lo prende nel qulo.

Affitto in nero? Ora si pu? denunciare il proprietario e pagare di meno - Inchieste - @ Studenti.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Va a registrarlo in prima persona al minimo importo garantito per legge ed il proprietario se lo prende nel qulo.

Affitto in nero? Ora si pu? denunciare il proprietario e pagare di meno - Inchieste - @ Studenti.it

Quoto, e fai anche bene!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          fatti fare un contratto ad uso gratuito e pagagli l'affitto "in amicizia" almeno il 21% in meno (almeno)
          vantaggio tuo,paghi meno
          vantaggio suo,incasso netto
          sicurezza sua,se non paghi ti sbatte fuori quando vuole
          E' per colpa di pratiche del genere che siamo costretti a pagare una bordata di imu!! Scusa se te lo dico, ma il tuo ragionamento ? sbagliato.

Anche io e mia moglie abbiamo un appartamento che affittiamo, contratto super regolare dal primo all'ultimo euro! Anche noi come michi siamo rimasti un poco pi? bassi degli affitti che si trovano in zona, passer? da razzista, ma preferisco prendere meno e affittare a dei poveri cristi italiani che a dei cinesi che distruggerebbero casa nel giro di 10 giorni per prendere 200 euro in pi? al mese.

Comment

X
          Working...
          X