oppure pija un superkart 250 e via:gaen:
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io avevo a 15 anni un 100 telaio gold thypoon motore 100 fox lamellare...carburatore baroni bf 24...
che mezzo ragazzi....rozzano da paura...
parlo della rozzano quella vecchia ancora...con la chicane in fondo al rettilineo, mica la rozzano merda di adesso
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Originally posted by Luka79 View Postio nel mio avevo il motore tm (k9) mentre nel tony il Vortex
la manutenzione e' altissima, tra sostituzione pistone (molto frequenti) e revisioni totali...son belle mazzate
ogni tot numero di ore hai delle revisioni programmate da fare
se ti affidi ad un team fan tutto loro e tu dormi sereno
considera che vanno a litri di benzina consumata....e quei cosi bevono
i conti son presto fatti
vai e informati....e spera che non ti piaccia!
se ? un motore 2t raffreddato ad acqua senza cose particolari, riesco a smontarlo da solo. anche se ? da tantissimo che non tocco un motore 2t. al massimo ho due miei amici che son meccanici di scooter e ci sanno a pacchi di motori 2t. loro ci riescono di sicuro infatti il motore ? la cosa che mi preoccupa meno.
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Originally posted by epo View Postio avevo a 15 anni un 100 telaio gold thypoon motore 100 fox lamellare...carburatore baroni bf 24...
che mezzo ragazzi....rozzano da paura...
parlo della rozzano quella vecchia ancora...con la chicane in fondo al rettilineo, mica la rozzano merda di adesso
se non lo guidi....vai in retromarcia
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Originally posted by korra88 View Posttroppo tardi per quello! mi piace troppo!
se ? un motore 2t raffreddato ad acqua senza cose particolari, riesco a smontarlo da solo. anche se ? da tantissimo che non tocco un motore 2t. al massimo ho due miei amici che son meccanici di scooter e ci sanno a pacchi di motori 2t. loro ci riescono di sicuro infatti il motore ? la cosa che mi preoccupa meno.
comunque se non hai problemi di trasporto e di assistenza, pensa pure a comprarlo....ma prima di farlo vai a provare almeno DUE volte uno di quelli seri con assistenza al seguito.
vedrai che guarderai tutto sotto una nuova luce
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[YOUTUBE]T_NvBAy_Hwc[/YOUTUBE]
io vado sempre qui! (non sono io) e guido sti cosi! non vanno un cacchio, sul dritto fanno gli 80 e praticamente non si molla il gas, per? ? bellissimo perch? basta 1 errore e perdi 800 secondi allora ti ci devi impegnare al massimo!
nel video sembran ancora pi? fermi ahahahahahahahahaLast edited by korra88; 06-01-13, 12:53.
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Originally posted by korra88 View Post[YOUTUBE]T_NvBAy_Hwc[/YOUTUBE]
io vado sempre qui! (non sono io) e guido sti cosi! non vanno un cacchio, sul dritto fanno gli 80 e praticamente non si molla il gas, per? ? bellissimo perch? basta 1 errore e perdi 800 secondi allora ti ci devi impegnare al massimo!
nel video sembran ancora pi? fermi ahahahahahahahaha
considera che con il 100 hai piu o meno le stesse difficolta, perche' se canni una curva ti trovi con il motore morto...e li non hai le marce del 125 che ti aiutano a salvarti il kulo
comunque anche tra i 4tempi a noleggio ci sono quelli che danno soddisfazione
i migliori a noleggio, li ho provati a bergamo, dove ti danno i 2t che non vanno assolutamente male...a aprte lo stato di consevazione pessimo, ma in fondo son prodotti da noleggio e stop
io avevo casa a due passi dalla pista....in pratica facevo come se fossero miei
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Originally posted by Luka79 View Postpurtroppo da questo pc non vedo i video, ma comunque stasera lo faro' da casa.
considera che con il 100 hai piu o meno le stesse difficolta, perche' se canni una curva ti trovi con il motore morto...e li non hai le marce del 125 che ti aiutano a salvarti il kulo
comunque anche tra i 4tempi a noleggio ci sono quelli che danno soddisfazione
i migliori a noleggio, li ho provati a bergamo, dove ti danno i 2t che non vanno assolutamente male...a aprte lo stato di consevazione pessimo, ma in fondo son prodotti da noleggio e stop
io avevo casa a due passi dalla pista....in pratica facevo come se fossero miei
mi faccio due o tre turni e ritorno a casa spompo come 10 ore di palestra
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Originally posted by korra88 View Postsi si infatti, son 200 o 250 4t leggermente pompati. nel complesso mi diverto come un matto!
mi faccio due o tre turni e ritorno a casa spompo come 10 ore di palestra
pensa a tenere il volante con una mano sola, visto che spesso e volentieri con il 125 si cambia marcia...
altro che palestra!
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Ma se uno volesse un mezzo non prestazionale, ma abbastanza sicuro ed affidabile, mi hanno consigliato tutti un 125 sT monomarcia, con gomme che durano abbastanza. Alla fine non ? mica la moto, se la gomma ti molla male che fada ti giri, mica voli
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allora il mio consiglio ? prendi un 125 a marce,molto meglio che i monomarcia,piu difficili da guidare ma piu belli!
come manutenzione non ricordo ogni tot ore devi cambiare il pistone,e ogni tot ore biella e cuscinetti,nulla di piu semplice,almeno x me,i motori dei kart non hanno nulla a che vedere con i rotax montati sulle rs,questi dei kart i migliori tipo tm erogano sulle 40cv(a disco rotante)mentre i piu scrausi 35 30cv a valvola lamellare,quello dell'rs eroga 34cv all'albero
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Originally posted by mika89 View Postallora il mio consiglio ? prendi un 125 a marce,molto meglio che i monomarcia,piu difficili da guidare ma piu belli!
come manutenzione non ricordo ogni tot ore devi cambiare il pistone,e ogni tot ore biella e cuscinetti,nulla di piu semplice,almeno x me,i motori dei kart non hanno nulla a che vedere con i rotax montati sulle rs,questi dei kart i migliori tipo tm erogano sulle 40cv(a disco rotante)mentre i piu scrausi 35 30cv a valvola lamellare,quello dell'rs eroga 34cv all'albero
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