Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondo Kart?
Collapse
X
-
Originally posted by devilsss View Postquante ore circa? dipende da quanto uno scanna o ? abbastanza un dati di fatto? spese x questa manutenzione? e le gomme? quanto durano circa e quanto vengono? qualcosa senza pretese ripeto
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postquante ore circa? dipende da quanto uno scanna o ? abbastanza un dati di fatto? spese x questa manutenzione? e le gomme? quanto durano circa e quanto vengono? qualcosa senza pretese ripeto
Revisione sono 700euri
Gomme sono 130/150
Per girare giusto per farlo:
Revisione, quando si rompe....ma ovvio che rischi di dover cambiare ancor piu cose (un po una lotteria)
Gomme endurance da 100 euro, durano una vita
Metti benza e vai
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postkv sarebbe k5? quindi 4 versioni pi? vecchie del k9?
comunque ora ? un guardare ma non comprare
Li riconosci perche' il filtro dell'aria e' rivolto verso l'esterno e la pancia dx del kart e' appositamente stmpata
K9, K9b, K9c
Secondo me, i miglior compromessi (anche se opto sempre x il super rok)
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postkv sarebbe k5? quindi 4 versioni pi? vecchie del k9?
comunque ora ? un guardare ma non comprare
io ce l'ho avuto (primo e ultimo kart della mia vita ), assolutamente inguidabile, fino a 8500 affoga se acceleri, poi ti scaraventa al limitatore,
se nn sei uno veramente bravo a far scorrere il kart cn un motore cos? nn vai da nessuna parte...
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Posti V sono a disco rotante
Li riconosci perche' il filtro dell'aria e' rivolto verso l'esterno e la pancia dx del kart e' appositamente stmpata
K9, K9b, K9c
Secondo me, i miglior compromessi (anche se opto sempre x il super rok)Originally posted by dillo View Postil kv ? il disco rotante e nn lamellare...
io ce l'ho avuto (primo e ultimo kart della mia vita ), assolutamente inguidabile, fino a 8500 affoga se acceleri, poi ti scaraventa al limitatore,
se nn sei uno veramente bravo a far scorrere il kart cn un motore cos? nn vai da nessuna parte...
b e c sono il diverso grado di elaborazione?
Comment
-
X
Comment