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    #31
    oppure pija un superkart 250 e via:gaen:

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      #32
      io avevo a 15 anni un 100 telaio gold thypoon motore 100 fox lamellare...carburatore baroni bf 24...

      che mezzo ragazzi....rozzano da paura...

      parlo della rozzano quella vecchia ancora...con la chicane in fondo al rettilineo, mica la rozzano merda di adesso

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        #33
        Originally posted by Luka79 View Post
        io nel mio avevo il motore tm (k9) mentre nel tony il Vortex

        la manutenzione e' altissima, tra sostituzione pistone (molto frequenti) e revisioni totali...son belle mazzate
        ogni tot numero di ore hai delle revisioni programmate da fare
        se ti affidi ad un team fan tutto loro e tu dormi sereno

        considera che vanno a litri di benzina consumata....e quei cosi bevono

        i conti son presto fatti

        vai e informati....e spera che non ti piaccia!
        troppo tardi per quello! mi piace troppo!

        se ? un motore 2t raffreddato ad acqua senza cose particolari, riesco a smontarlo da solo. anche se ? da tantissimo che non tocco un motore 2t. al massimo ho due miei amici che son meccanici di scooter e ci sanno a pacchi di motori 2t. loro ci riescono di sicuro infatti il motore ? la cosa che mi preoccupa meno.

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          #34
          Originally posted by ragnos View Post
          oppure pija un superkart 250 e via:gaen:
          .........bleah!

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            #35
            Originally posted by epo View Post
            io avevo a 15 anni un 100 telaio gold thypoon motore 100 fox lamellare...carburatore baroni bf 24...

            che mezzo ragazzi....rozzano da paura...

            parlo della rozzano quella vecchia ancora...con la chicane in fondo al rettilineo, mica la rozzano merda di adesso
            tanta roba il 100!
            se non lo guidi....vai in retromarcia

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              #36
              Originally posted by korra88 View Post
              troppo tardi per quello! mi piace troppo!

              se ? un motore 2t raffreddato ad acqua senza cose particolari, riesco a smontarlo da solo. anche se ? da tantissimo che non tocco un motore 2t. al massimo ho due miei amici che son meccanici di scooter e ci sanno a pacchi di motori 2t. loro ci riescono di sicuro infatti il motore ? la cosa che mi preoccupa meno.
              i pezzi pero' devi pagarli lo stesso

              comunque se non hai problemi di trasporto e di assistenza, pensa pure a comprarlo....ma prima di farlo vai a provare almeno DUE volte uno di quelli seri con assistenza al seguito.
              vedrai che guarderai tutto sotto una nuova luce

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                #37
                [YOUTUBE]T_NvBAy_Hwc[/YOUTUBE]

                io vado sempre qui! (non sono io) e guido sti cosi! non vanno un cacchio, sul dritto fanno gli 80 e praticamente non si molla il gas, per? ? bellissimo perch? basta 1 errore e perdi 800 secondi allora ti ci devi impegnare al massimo!

                nel video sembran ancora pi? fermi ahahahahahahahaha
                Last edited by korra88; 06-01-13, 12:53.

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                  #38
                  Originally posted by korra88 View Post
                  [YOUTUBE]T_NvBAy_Hwc[/YOUTUBE]

                  io vado sempre qui! (non sono io) e guido sti cosi! non vanno un cacchio, sul dritto fanno gli 80 e praticamente non si molla il gas, per? ? bellissimo perch? basta 1 errore e perdi 800 secondi allora ti ci devi impegnare al massimo!

                  nel video sembran ancora pi? fermi ahahahahahahahaha
                  purtroppo da questo pc non vedo i video, ma comunque stasera lo faro' da casa.
                  considera che con il 100 hai piu o meno le stesse difficolta, perche' se canni una curva ti trovi con il motore morto...e li non hai le marce del 125 che ti aiutano a salvarti il kulo

                  comunque anche tra i 4tempi a noleggio ci sono quelli che danno soddisfazione

                  i migliori a noleggio, li ho provati a bergamo, dove ti danno i 2t che non vanno assolutamente male...a aprte lo stato di consevazione pessimo, ma in fondo son prodotti da noleggio e stop
                  io avevo casa a due passi dalla pista....in pratica facevo come se fossero miei

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                    #39
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    purtroppo da questo pc non vedo i video, ma comunque stasera lo faro' da casa.
                    considera che con il 100 hai piu o meno le stesse difficolta, perche' se canni una curva ti trovi con il motore morto...e li non hai le marce del 125 che ti aiutano a salvarti il kulo

                    comunque anche tra i 4tempi a noleggio ci sono quelli che danno soddisfazione

                    i migliori a noleggio, li ho provati a bergamo, dove ti danno i 2t che non vanno assolutamente male...a aprte lo stato di consevazione pessimo, ma in fondo son prodotti da noleggio e stop
                    io avevo casa a due passi dalla pista....in pratica facevo come se fossero miei
                    si si infatti, son 200 o 250 4t leggermente pompati. nel complesso mi diverto come un matto!
                    mi faccio due o tre turni e ritorno a casa spompo come 10 ore di palestra

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                      #40
                      Originally posted by korra88 View Post
                      si si infatti, son 200 o 250 4t leggermente pompati. nel complesso mi diverto come un matto!
                      mi faccio due o tre turni e ritorno a casa spompo come 10 ore di palestra
                      io lo facevo al posto della palestra, soprattutto per allenare braccia e collo

                      pensa a tenere il volante con una mano sola, visto che spesso e volentieri con il 125 si cambia marcia...

                      altro che palestra!

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                        #41


                        bei tempi...

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                          #42
                          ........si puo' sempre tornar bambini

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                            #43
                            Ma se uno volesse un mezzo non prestazionale, ma abbastanza sicuro ed affidabile, mi hanno consigliato tutti un 125 sT monomarcia, con gomme che durano abbastanza. Alla fine non ? mica la moto, se la gomma ti molla male che fada ti giri, mica voli

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                            • Font Size
                              #44
                              allora il mio consiglio ? prendi un 125 a marce,molto meglio che i monomarcia,piu difficili da guidare ma piu belli!
                              come manutenzione non ricordo ogni tot ore devi cambiare il pistone,e ogni tot ore biella e cuscinetti,nulla di piu semplice,almeno x me,i motori dei kart non hanno nulla a che vedere con i rotax montati sulle rs,questi dei kart i migliori tipo tm erogano sulle 40cv(a disco rotante)mentre i piu scrausi 35 30cv a valvola lamellare,quello dell'rs eroga 34cv all'albero

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                                #45
                                Originally posted by mika89 View Post
                                allora il mio consiglio ? prendi un 125 a marce,molto meglio che i monomarcia,piu difficili da guidare ma piu belli!
                                come manutenzione non ricordo ogni tot ore devi cambiare il pistone,e ogni tot ore biella e cuscinetti,nulla di piu semplice,almeno x me,i motori dei kart non hanno nulla a che vedere con i rotax montati sulle rs,questi dei kart i migliori tipo tm erogano sulle 40cv(a disco rotante)mentre i piu scrausi 35 30cv a valvola lamellare,quello dell'rs eroga 34cv all'albero
                                quante ore circa? dipende da quanto uno scanna o ? abbastanza un dati di fatto? spese x questa manutenzione? e le gomme? quanto durano circa e quanto vengono? qualcosa senza pretese ripeto

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