Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondo Kart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    io! io io! per ora mi limito ai 200 4t dei noleggi, che son piantatissimi ma per ora mi accontento. prima o poi un 125 2t a marce me lo devo fare..mi separano gli almeno 1500euro che mi mancano se ne voglio prendere uno un po decente, facciam anche 2000..usato ovviamente.
    non so dalle tue parti, pero' io ad esempio ho deciso di appoggiarmi ad un team che mi offre:
    kart
    benza
    gomme
    trasporto
    assistenza

poi a parte io pago eventuali danni chiaramente.
    e' il modo migliore per girare sempre con un mezzo OK a cifre discretamente limitate.
    chiaramente dipende da quante uscite vuoi fare. se vai tutte le settimane....allora il discorso cambia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      precisazione:
      125 a marce, perche' ormai molti 125 sono senza.
      visto girare una volta, a marce e da li ? stato porcazzozza che violenza il tipo ci sapeva andare perch? corre/correva (? stato l'anno scorso). impressionante come snocciola le marce una dietro l'altra!

Comment

• Font Size
        visto girare una volta, a marce e da li ? stato porcazzozza che violenza il tipo ci sapeva andare perch? corre/correva (? stato l'anno scorso). impressionante come snocciola le marce una dietro l'altra!
        altro che lamborghini e ferrari!

Comment

• Font Size
          non so dalle tue parti, pero' io ad esempio ho deciso di appoggiarmi ad un team che mi offre:
          kart
          benza
          gomme
          trasporto
          assistenza

poi a parte io pago eventuali danni chiaramente.
          e' il modo migliore per girare sempre con un mezzo OK a cifre discretamente limitate.
          chiaramente dipende da quante uscite vuoi fare. se vai tutte le settimane....allora il discorso cambia
          ma sta cosa la possono fare tutti? anche i comuni mortali? perch? tu hai manico e sei un pilota con gare alle spalle

quantifica il "cifre discretamente limitate"

tutte le settimane no, ma una volta al mese si, forse 2! ? una droga quel coso!

Comment

• Font Size
            ma sta cosa la possono fare tutti? anche i comuni mortali? perch? tu hai manico e sei un pilota con gare alle spalle

ma chi?:gaen:

Comment

• Font Size

manico e gare si, ma pilota proprio no

comunque se lo fai anche una volta al mese, io penso che sia ben fattibile.
              considera che giri bene da aprile a ottobre e quindi le uscite non son pioi tantissime
              noi siamo andati anche il 30dicembre, neve a bordo pista e mani paralizzate dal freddo dopo mezzo giro, ma e' da scemi!

di sicuro dalle tue parti ce ne sono molti di team, e non farai fatica a ricevere info

per le cifre, dipende sempre da cosa vuoi e cosa hanno a disposizione loro.
              io ho voluto sempre il mezzo nuovo...e quindi spendevo un pelino in piu, ma poi facevo gli stessi tempi che con il telaio degli anni precedenti, per cui si puo tranquillamene risparmiare
              diciamo che con un 300euro passi una bella giornata....e senza pensieri

il kart ha Tanta manutenzione, ed il fatto di risparmiare quei soldi non e' assolutamente poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by ragnos View Post
                ma chi?:gaen:
                pilota no, ma manico si........

che poi non riesco a metterlo in pratica, e' altro discorso

Comment

• Font Size
                  manico e gare si, ma pilota proprio no

comunque se lo fai anche una volta al mese, io penso che sia ben fattibile.
                  considera che giri bene da aprile a ottobre e quindi le uscite non son pioi tantissime
                  noi siamo andati anche il 30dicembre, neve a bordo pista e mani paralizzate dal freddo dopo mezzo giro, ma e' da scemi!

di sicuro dalle tue parti ce ne sono molti di team, e non farai fatica a ricevere info

per le cifre, dipende sempre da cosa vuoi e cosa hanno a disposizione loro.
                  io ho voluto sempre il mezzo nuovo...e quindi spendevo un pelino in piu, ma poi facevo gli stessi tempi che con il telaio degli anni precedenti, per cui si puo tranquillamene risparmiare
                  diciamo che con un 300euro passi una bella giornata....e senza pensieri

il kart ha Tanta manutenzione, ed il fatto di risparmiare quei soldi non e' assolutamente poco
                  io pensavo che ce volevano minimo il doppio

Comment

• Font Size
                    io pensavo che ce volevano minimo il doppio
                    ma tu lo sai quanti danni si fanno con un kart?
                    e quelli li paghi tutti

braccetti e piantone si cambiano come se piovesse....l'assale l'ho piegato due volte, piu carene varie

certo, se inizi a non prendere i cordoli....allora eviti di far danni, ma se vai.....devi andare come si deve

ps. le gomme non sono comprese....se le vuoi usate come con le moto e' un conto, se le vuoi nuove...metti altri 150a treno (piu o meno)

Comment

• Font Size
                      e quelli li paghi tutti

braccetti e piantone si cambiano come se piovesse....l'assale l'ho piegato due volte, piu carene varie

certo, se inizi a non prendere i cordoli....allora eviti di far danni, ma se vai.....devi andare come si deve

ps. le gomme non sono comprese....se le vuoi usate come con le moto e' un conto, se le vuoi nuove...metti altri 150a treno (piu o meno)
                      a ecco,me pareva troppo bello

Comment

• Font Size
                        a ecco,me pareva troppo bello
                        no no comunque sul serio, con neanche 300euro passi veramente una bella giornata in pista
                        in fondo le gomme nuove, il telaio nuovo ed altre puttanate non portano a nulla (almeno al mio livello) ed i tempi son sempre gli stessi, per cui tanto vale risparmiare

il problema....e' se ti piace! li so caxxi!

Comment

• Font Size
                          no no comunque sul serio, con neanche 300euro passi veramente una bella giornata in pista
                          in fondo le gomme nuove, il telaio nuovo ed altre puttanate non portano a nulla (almeno al mio livello) ed i tempi son sempre gli stessi, per cui tanto vale risparmiare

il problema....e' se ti piace! li so caxxi!
                          e si ce manca solo quella eppoe semo apposto

Comment

• Font Size
                            e si ce manca solo quella eppoe semo apposto
                            io avevo anche le minimoto e le macchine r/c........in aggiunta al resto

Comment

• Font Size
                              e quelli li paghi tutti

ma 'inkia! i cordoli li ho presi una volta sola e a momenti si smontava il kart! mai pi? mi limito a sfiorarli con le ruote

ma che manutenziona ha il motore? teoricamente ? come una moto 125 2t, no? perch? se non sbaglio ha una 30ina di cv come una rs125 e alcuni montano proprio il motore rotax dell'rs (penso).

Comment

• Font Size
                                ma 'inkia! i cordoli li ho presi una volta sola e a momenti si smontava il kart! mai pi? mi limito a sfiorarli con le ruote

ma che manutenziona ha il motore? teoricamente ? come una moto 125 2t, no? perch? se non sbaglio ha una 30ina di cv come una rs125 e alcuni montano proprio il motore rotax dell'rs (penso).
                                io nel mio avevo il motore tm (k9) mentre nel tony il Vortex

la manutenzione e' altissima, tra sostituzione pistone (molto frequenti) e revisioni totali...son belle mazzate
                                ogni tot numero di ore hai delle revisioni programmate da fare
                                se ti affidi ad un team fan tutto loro e tu dormi sereno

considera che vanno a litri di benzina consumata....e quei cosi bevono

i conti son presto fatti

vai e informati....e spera che non ti piaccia!

Comment

X
                                Working...
                                X