Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh, guarda che in italia c'e' crisi, imu e quant'altro...ergo chiedi come spender meglio i soldi per pagare le tasse e non per scarponi da sci.
monegasco del caxxo!
serio:
come suggerito, tienili ai piedi per un po....poi scegli
pensa anche ai Fisher Vacum o altri prodotti simili, potrebbero fare al caso tuo
Scusami ma hai fatto la prova togliendo la scarpetta dallo scafo e provando solo quella?
Se invece hai provato lo scarpone sei sicuro di averlo indossato correttamente? Devi inserire il piede stringere poco i ganci mollarli e spingere il tallone indietro e poi tiri a dovere.
Tieni anche presente che gli scarponi di ultima generazione hanno quasi tutti la scarpetta termoformabile quindi quando la scaldi prende la forma del piede.
Io porto il 42 di scarpe ma di scarpone ho il 26,5. Ci sono miei amici che hanno scarponi fino a 2 taglie meno che poi sono stati fresati, allargati, scaldati.
Io li ho presi da Ornello.....uno dei guru.
Scusami ma hai fatto la prova togliendo la scarpetta dallo scafo e provando solo quella?
Se invece hai provato lo scarpone sei sicuro di averlo indossato correttamente? Devi inserire il piede stringere poco i ganci mollarli e spingere il tallone indietro e poi tiri a dovere.
Tieni anche presente che gli scarponi di ultima generazione hanno quasi tutti la scarpetta termoformabile quindi quando la scaldi prende la forma del piede.
Io porto il 42 di scarpe ma di scarpone ho il 26,5. Ci sono miei amici che hanno scarponi fino a 2 taglie meno che poi sono stati fresati, allargati, scaldati.
Io li ho presi da Ornello.....uno dei guru.
la prova l'ho fatta con scarpetta dentro lo scarpone e tenendoli 5 mn ai piedi, a casa ho provato solo la scarpetta e mi va giusta giusta, cio? la punta del piede tocca davanti
la prova l'ho fatta con scarpetta dentro lo scarpone e tenendoli 5 mn ai piedi, a casa ho provato solo la scarpetta e mi va giusta giusta, cio? la punta del piede tocca davanti
Se tocca te li sconsiglierei perch? se ti dimentichi di farti le unghie vedi i sorci verdi o buchi la scarpetta!!!!
Gli scarponi vanno di numero in numero ma la scarpetta dovresti poterla prendere anche di mezzo numero in pi?.
Comment