tutto arrugginito!!!ci vorra' un po' per riprendere il ritmo giusto.......auguriamoci che scorra liscio.che anno sara'??certo l'elezioni a febbraio condizioneranno,perche' in italia ,anche se 90 volte su cento, non cambia nulla le consultazioni elettorali fanno stare prudenti........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e luned? 7 gennaio torno al lavoro......
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Mai smesso...Fatto ponte la vigilia di Natale,all'ultimo e venerd? scorso...Siamo in 5 in azienda,2 macedoni e tre italiani,fra cui il fratello del datore di lavoro.I due macedoni sono andati in ferie 2 settimane,noi invece niente,perch? c'era un'urgenza...Poi all'urgenza si sono aggiunti altri lavori... Ma ci siamo fatti sentireLast edited by fajan 999s; 05-01-13, 20:18.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io ho ripreso il 2.
onestamente ho preferito cos? perch? sono andato via dal 29 all'1 e le mie minivacanze invernali me le sono fatte.
avessi fatto altri 3 giorni di ferie ora poi non avrei potuto usarmeli durante l'anno
Comment
-
io non ho mai smesso, il problema da luned? sar? di nuovo il traffico infernale...
in questi giorni lavorare era quasi una pacchia....alle 8 del mattino in giro non cera nessuno...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLavoro gi? dal 31 mattina pure con reperibilit?... ma almeno quest'anno non l'ho passato in ospedale per problemi familiari, ed ? gi? qualcosaOriginally posted by Gibbolamappa View PostE chi ha mai smesso?
Anzi, 12/13 ore al giorno questa settimanaOriginally posted by fajan 999s View PostMai smesso...Fatto ponte la vigilia di Natale,all'ultimo e venerd? scorso...Siamo in 5 in azienda,2 macedoni e tre italiani,fra cui il fratello del datore di lavoro.I due macedoni sono andati in ferie 2 settimane,noi invece niente,perch? c'era un'urgenza...Poi all'urgenza si sono aggiunti altri lavori... Ma ci siamo fatti sentireOriginally posted by Alberto2811 View Postio ho ripreso il 2.
onestamente ho preferito cos? perch? sono andato via dal 29 all'1 e le mie minivacanze invernali me le sono fatte.
avessi fatto altri 3 giorni di ferie ora poi non avrei potuto usarmeli durante l'annoOriginally posted by Laino View Postio non ho mai smesso, il problema da luned? sar? di nuovo il traffico infernale...
in questi giorni lavorare era quasi una pacchia....alle 8 del mattino in giro non cera nessuno...Originally posted by giovannimetelli View PostMai spesso!! Fatto solo 25/26 e mezza giornata il 31!!! Poi sempre lavorato le mie 13 ore al giorno!!!!
ok, tutto nella norma
Comment
X
Comment