Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e luned? 7 gennaio torno al lavoro......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e luned? 7 gennaio torno al lavoro......

    tutto arrugginito!!!ci vorra' un po' per riprendere il ritmo giusto.......auguriamoci che scorra liscio.che anno sara'??certo l'elezioni a febbraio condizioneranno,perche' in italia ,anche se 90 volte su cento, non cambia nulla le consultazioni elettorali fanno stare prudenti........brucche

  • Font Size
    #2
    Lavoro gi? dal 31 mattina pure con reperibilit?... ma almeno quest'anno non l'ho passato in ospedale per problemi familiari, ed ? gi? qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io pure il 7....almeno ? un ritorno soft...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E chi ha mai smesso?
        Anzi, 12/13 ore al giorno questa settimana

        Comment


        • Font Size
          #5
          siamo in due...elezioni...ti iscrivi alla lista,agenda,diario,libretto,block notes,quaderno,sussidario..



          per l'italia


          di monti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho ricominciato mercoledi
            mi ero rotto di stare cosi fermo per cosi tanto tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              pure io luned?....uff...si stava bene a casa ad impegnare il tempo con tutte le cose che mi piace fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai smesso...Fatto ponte la vigilia di Natale,all'ultimo e venerd? scorso...Siamo in 5 in azienda,2 macedoni e tre italiani,fra cui il fratello del datore di lavoro.I due macedoni sono andati in ferie 2 settimane,noi invece niente,perch? c'era un'urgenza...Poi all'urgenza si sono aggiunti altri lavori... Ma ci siamo fatti sentire
                Last edited by fajan 999s; 05-01-13, 20:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sfigato :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho ripreso il 2.

                    onestamente ho preferito cos? perch? sono andato via dal 29 all'1 e le mie minivacanze invernali me le sono fatte.

                    avessi fatto altri 3 giorni di ferie ora poi non avrei potuto usarmeli durante l'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pure io il 7 inizio.e si che mi ero abituato bene a fare il casalingo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho mai smesso, il problema da luned? sar? di nuovo il traffico infernale...
                        in questi giorni lavorare era quasi una pacchia....alle 8 del mattino in giro non cera nessuno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mai spesso!! Fatto solo 25/26 e mezza giornata il 31!!! Poi sempre lavorato le mie 13 ore al giorno!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anch'io dopo due settimane secche di ferie ricomincio luned?.....e sar? dura, si fa cos? in fretta ad abituarsi bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Lavoro gi? dal 31 mattina pure con reperibilit?... ma almeno quest'anno non l'ho passato in ospedale per problemi familiari, ed ? gi? qualcosa
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              E chi ha mai smesso?
                              Anzi, 12/13 ore al giorno questa settimana
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Mai smesso...Fatto ponte la vigilia di Natale,all'ultimo e venerd? scorso...Siamo in 5 in azienda,2 macedoni e tre italiani,fra cui il fratello del datore di lavoro.I due macedoni sono andati in ferie 2 settimane,noi invece niente,perch? c'era un'urgenza...Poi all'urgenza si sono aggiunti altri lavori... Ma ci siamo fatti sentire
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io ho ripreso il 2.

                              onestamente ho preferito cos? perch? sono andato via dal 29 all'1 e le mie minivacanze invernali me le sono fatte.

                              avessi fatto altri 3 giorni di ferie ora poi non avrei potuto usarmeli durante l'anno
                              Originally posted by Laino View Post
                              io non ho mai smesso, il problema da luned? sar? di nuovo il traffico infernale...
                              in questi giorni lavorare era quasi una pacchia....alle 8 del mattino in giro non cera nessuno...
                              Originally posted by giovannimetelli View Post
                              Mai spesso!! Fatto solo 25/26 e mezza giornata il 31!!! Poi sempre lavorato le mie 13 ore al giorno!!!!

                              ok, tutto nella norma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X