Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

700 euro per pulire il sangue del figlio morto in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speechless.

Comment

• Font Size
      ci pu? stare tutto...ma se ti ammazzano un figlio dovrebbero avere il buon gusto di non chiedere soldi ad una madre distrutta....

ma buongusto di cosa?
      tanto quella ? la stessa gente che poi si compra il 4x4 perch? nevica e rgala alla segretaria la smart....

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        Non ? sbagliato il principio che chi danneggia un bene pubblico sia tenuto a risarcire il danno causato .

E' stata evidentemente gestita male la cosa da chi di dovere , che ? una cosa diversa .
        il bene pubblico in questione. il palo, era illegale, tanto ?. vero che ?. stato rimosso subito dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Fossi la madre...mi imbottirei di esplosivo e farei una strage...
          No altri lutti, ma una bella fiammata all'ufficio richiedente non ci starebbe male .....

Comment

• Font Size
            ma chi cazz ha seguito la pratica nonna papera?

Che schifo.

Comment

• Font Size
              io sono andato a pulire personalmente il sangue sul guard rail dell'incidente del mio amico diego, deceduto il 31 dicembre di 8 anni fa in moto... sua moglie non ne poteva piu' di vedere quella macchia sempre presente dopo 20 giorni dall'incidente... ancora mi scendono le lacrime, soprattutto in questo periodo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Quando caddi e la moto and? contro il guard rail i passanti mi dissero tutti di NON dirlo perch? potevo essere chiamato a risarcire i danni al guard rail, indipendentemente dal motivo della caduta. Quindi in questo caso pu? essere considerato un danno al "patrimonio pubblico" anche il sangue da togliere.
                In effetti ? cos?! Ad una mia amica che usc? di strada da sola e danneggi? il guard rail arriv? il conto per il danno.
                Per? questa cosa del sangue ? veramente allucinante!!

Comment

X
                Working...
                X