speechless.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
700 euro per pulire il sangue del figlio morto in moto
Collapse
X
-
ci pu? stare tutto...ma se ti ammazzano un figlio dovrebbero avere il buon gusto di non chiedere soldi ad una madre distrutta....
ma buongusto di cosa?
tanto quella ? la stessa gente che poi si compra il 4x4 perch? nevica e rgala alla segretaria la smart....
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostNon ? sbagliato il principio che chi danneggia un bene pubblico sia tenuto a risarcire il danno causato .
E' stata evidentemente gestita male la cosa da chi di dovere , che ? una cosa diversa .
Comment
-
-
io sono andato a pulire personalmente il sangue sul guard rail dell'incidente del mio amico diego, deceduto il 31 dicembre di 8 anni fa in moto... sua moglie non ne poteva piu' di vedere quella macchia sempre presente dopo 20 giorni dall'incidente... ancora mi scendono le lacrime, soprattutto in questo periodo...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostQuando caddi e la moto and? contro il guard rail i passanti mi dissero tutti di NON dirlo perch? potevo essere chiamato a risarcire i danni al guard rail, indipendentemente dal motivo della caduta. Quindi in questo caso pu? essere considerato un danno al "patrimonio pubblico" anche il sangue da togliere.
Per? questa cosa del sangue ? veramente allucinante!!
Comment
X
Comment