Buongiorno a tutti,stavo pensando di fare una polizza famiglia+cane ne ho viste alcune su internet e con meno di 100 euro ti danno responsabilit? conto terzi in caso ad es.azzoppo qualcuno sciando,risarcimento incendio ad oggetti e sopratutto quello che interessa a me risarcimento a terzi in caso Sonny faccia cadere o morda qualcuno(ne dubito ma non si sa mai).Ne avete?su che prezzi state?ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione famiglia+cane
Collapse
X
-
Queste polizze comprendono la RC (responsabilit? civile) della persona e, generalmente, comprendono il primo cane (per gli altri si paga un sovrappremio). I massimali sono abbastanza alti e il prezzo ? attorno ai 100 euro circa.
La RC si estende a tutte le persone comprese nello stato di famiglia del contraente, anche i maggiorenni sono compresi.
Comment
-
poliza del capofamiglia anchio, copre bene o male molte cose tra cui la cusotodia di armi, di animali domestici, da soma o sella. tutto quello che mi serve
Comment
-
La polizza del capofamiglia serve a coprire i danni che si fanno a terzi nella vita quotidiana (non durante il lavoro quindi o alla guida di mezzi a motore).
Coprono il contraente della polizza e tutte le persone che fanno parte del suo nucleo familiare compresi gli animali domestici.
Nella polizza "della famiglia" ci sono le clausole pi? svariate, qualcuno esclude le razze di cani pericolosi, qualcunaltro assicura solo il primo cane, etc. Il costo comunque si aggira sui 100 euro per tutti (varia pi? che altro in funzione del massimale).
Quella di Aviva Italia S.p.A. ? stata considerata da Altroconsumo uno dei prodotti migliori per rapporto qualit?-prezzo.
Comment
-
Anch'io ne ho una, mi pare si chiami proprio "capo famiglia" con la Allianz-Lloyd Adriatico e pago intorno ai 120€ all'anno.
Cos? con figlie e cane sono tranquillo anche se fino ad ora non ? mai successo niente. Sgrat sgrat
Comment
X
Comment