860 € all'anno la mia auto, e 550 € circa all'anno l'auto di vale, la moto non c? pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo una stima approssimativa...
Collapse
X
-
-
ho avuto due assicurazioni
genertel (online) per tutte le moto tranne l'ultima, assicurata con una della quale non ricordo il nome (austriaca, fatta qui nel mio paesino)
con genertel variava in base alla cilindrata, col 600 erano sui 650e, col 1000/1200 erano 1000e
l'ultima pago 550 (se non ricordo male), qualsiasi sia la cilindrata
auto assicurata con genialloyd, mi pare 6/700 annuali, se non sbaglio ai 24/25 anni divento guida esperta (come se dipendesse dall'et? :wall), quindi diminuir?
Comment
-
la macchina non ce l'ho, uso quella di mio padre o mia madre.
Per la moto pago 530 € e la posso sospendere quando voglio per un massimo di due volte e nell'arco di due anni mi sembra.
Stipendio dalle 700 alle 800, ma alla fine non mi lamento in quanto faccio un part time e studio ancheLast edited by AlSr; 03-01-13, 22:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Allora, vediamo un po'.......
Furgone circa 1200€ anno
320D di mia moglie circa 1400€ anno
335 mio circa 1400 anno, sto in una classe migliore!
Barca e moto acqua sono stagionali e onestamente non ricordo........
Infortuni/morte, che con uno come me c'? vole, circa 4000€ anno ( se la lascio vedova e li fiji orfani, hanno da sta bbene!)
Totale anno tutto compreso circa 9000€, ma non ho compreso le integrative, malattia famiglia, furto incendio casa e lavoro, che sono pi? o meno altri 3000€ anno.....
Ma perch? vuoi sapere ste cose?
Comment
-
Io prendo 1200 ? al mese e ho solo la macchina assicurata, pago ? 540 annuali + 200 di bollo..
Il CBR lo usavo in pista quindi senza assicurazione, per? adesso lo sto vendendo ed ho preso l'yz che essendo cross non ? immatricolata.
Come compagnia di assicurazioni ho la Toro e sono con loro dal 2008, ovvero quando ho preso l'auto. Non ho mai fatto incidenti e ho sfruttato la legge Bersani per avere la classe di merito di mia madre, assicurata nella stessa compagnia.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostAllora, vediamo un po'.......
Furgone circa 1200? anno
320D di mia moglie circa 1400? anno
335 mio circa 1400 anno, sto in una classe migliore!
Barca e moto acqua sono stagionali e onestamente non ricordo........
Infortuni/morte, che con uno come me c'? vole, circa 4000? anno ( se la lascio vedova e li fiji orfani, hanno da sta bbene!)
Totale anno tutto compreso circa 9000?, ma non ho compreso le integrative, malattia famiglia, furto incendio casa e lavoro, che sono pi? o meno altri 3000? anno.....
Ma perch? vuoi sapere ste cose?
Comment
X
Comment