Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assicurazione spendo tra auto e moto sulle 1000 euro, la ninja invece non ? piu' assicurata visto che la uso solo in pista, quindi spendo 130 per la moto d'epoca e circa 900 per la macchina.lo stipendio preferisco non dirlo.
assicurazione spendo tra auto e moto sulle 1000 euro, la ninja invece non ? piu' assicurata visto che la uso solo in pista, quindi spendo 130 per la moto d'epoca e circa 900 per la macchina.lo stipendio preferisco non dirlo.
negli ultimi 3 anni ho pagato 200 euro di assicurazione della moto, la macchina era intestata a mio padre e adesso la assicuro in svizzera quindi non ha senso il confronto (verr? di meno, con tutta probabilit?!! )
si..molto vero? mi fa troppo incazzare....ogni anno mi aumentano l'auto senza che io faccia nessun incidente...quando scade vado all'assicurazione,prendo il certificato di rischio....e poi sgozzo tutti :gaen:
Non ho macchina e la moto ? solo pista.... Pago "solo" 400 ? l'anno per assicurare lo scooter e altri 200 di bollo tra il bollo scooter e della moto solo pista .... Per lo stipendio.... 1200, non ho problemi a dirlo .... Poi qualcosa di provvigioni ma quello ? variabile....
si..molto vero? mi fa troppo incazzare....ogni anno mi aumentano l'auto senza che io faccia nessun incidente...quando scade vado all'assicurazione,prendo il certificato di rischio....e poi sgozzo tutti :gaen:
Comment