Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bandite le bottiglie di plastica. Il sindaco ordina: "Bevete l'acqua del rubinetto"
Ma filtro anticalcare intendete l'addolcitore?
Quello che ci dovete caricare il sale dentro?
sono dei filtri che durano un 20 litri circa (io l uso con la caraffa apposita), che filtrano l'acqua trattenendo il calcare etc....., una confezione da 4 filtri, costa 15? circa
sono dei filtri che durano un 20 litri circa (io l uso con la caraffa apposita), che filtrano l'acqua trattenendo il calcare etc....., una confezione da 4 filtri, costa 15? circa
Ah ok
Non ti dico nulla se no passo per il venditore scatenato che scredita gli altri prodotti
E dovrei fare un altra manfrina
Ah menomale avevo capito che ti eri arrabbiato
Per l'acqua di pozzo... Non avevo capito un kazzo come al solito
Avevo capito bevessi quella... Qualcuno lo fa...
Pace e bene
Tranq, problemi zero!
Se abitassi da mio zio che sta in provincia di Pordenone ed ha una sorgente che esce da un muro di roccia in cortile probabilmente oltre che berla la venderei anche aummaumma!
? sempre una questione di business!!!
Ora stanno spuntando un sacco di case dell'acqua perch? i sindaci si sono accorti che sono una fonte di entrate finanziarie.
Cos? ? una questione di business per quelli che vendono i filtri!
Come lo ? per me che lavoro per la Sanpellegrino
Chi parla di ecologia ha sempre un secondo fine economico!
Comment