Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 mese dall'incidente... siam messi cos?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tieni duro Davide!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      a 34 anni mi crocifiggo anche da solo..

non sono cos? aperto e paziente...
      Davide sono comunque esperienze che insegnano qualcosa e ci rendono persone migliori.
      Magari ora sarai pi? cauto anche su strada e pista.
      auguri

Comment

• Font Size
        caxxo Dav!!!
        ancora un po e con tutti quei chiodi ti si vende al ferramenta

dai su....tieni duro!

Comment

• Font Size
          Il primario oggi ha detto che va abbastanza bene... ci rivediamo tra 45 giorni e speriamo bene per la necrosi...

Il radiologo mi fa 'forse ? la pi? brutta frattura alla testa dell'omero che abbia visto in anni' affanc...

Dentro

Fuori

comunque da questo reportage si pu? facilmente evincere che sei pi? bello dentro che fuori....

il che ? tutto dire !!!!!

Comment

• Font Size
            ciao con ste cose ci lavoro e si ti consola posso dirti che hanno messo bene la placca, serve solo pazienza...x la fisio la piscina aiuta tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Davide sono comunque esperienze che insegnano qualcosa e ci rendono persone migliori.
              Magari ora sarai pi? cauto anche su strada e pista.
              auguri
              Sai, povero Crist0 nn so se hai letto la dinamica... nn ? che abbia tentato di saltare un crepaccio... l'ha tradito il fango a - credo - velocit? pedonali...

Tra l'altro credo che lo scopo dell' enduro per D. fosse proprio farsi passare i pruriti stradistici (che poi credo sia un botto che gira ormai solo su pista ...)

Insomma... stiamogli vicino senza punzecchiature, dato che sta gi? penando a sufficienza...

Comment

• Font Size
                parcodue........

dave, non sapevo........

tutto passa ci vuole tempo ma passa

Comment

• Font Size
                  molto male... anche ora.. anche la scorsa notte penso di aver dormito non pi? di un'ora
                  azz..mi spiace un sacco..ma secondo il medico ? normale che ad un mese tu soffra ancora cos? tanto?! io ho avuto la fortuna di farmi due gg di morfina..finita quella, passato il dolore..mi fa male ora quando lo carico, ma son passati 5 mesi e la fisioterapia l'ho fatta un po' alla leggera, per questo per? mi sento di farti la paternale (in senso bonario si intende)...

come dicono in molti ? vero almeno in parte che ogni evento insegna qualcosa e porta con se' qualche nota positiva..ma in tutta onest? quando mi sorprendo a cercare "troppi" lati positivi in questo accessorio,mi manderei aff da sola...

Comment

• Font Size
                    Porc.... In bocca al lupo per un ritorno in sella veloce ... ma armati di tanta, tanta, tanta pazienza...
                    Quattro domeniche fa con il mio K 300 ho fatto anch'io un bel volo ... ma fortunatamente sono planato pesantemente di spalla destra sulla neve.
                    Un abbraccio, delicato.
                    Siro

Comment

• Font Size
                      Ti stimo

Comment

• Font Size
                        Il primario oggi ha detto che va abbastanza bene... ci rivediamo tra 45 giorni e speriamo bene per la necrosi...

Il radiologo mi fa 'forse ? la pi? brutta frattura alla testa dell'omero che abbia visto in anni' affanc...

Dentro

Fuori

tanti auguri dave buona guarigione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sai, povero Crist0 nn so se hai letto la dinamica... nn ? che abbia tentato di saltare un crepaccio... l'ha tradito il fango a - credo - velocit? pedonali...

Tra l'altro credo che lo scopo dell' enduro per D. fosse proprio farsi passare i pruriti stradistici (che poi credo sia un botto che gira ormai solo su pista ...)

Insomma... stiamogli vicino senza punzecchiature, dato che sta gi? penando a sufficienza...
                          Non sapevo della dinamica.
                          Comunque lungi da me punzecchiare come dici tu.
                          Per? ? indubbio che l'esperienza lo cambier? un pochino anche perch? penso che tutta quella roba un giorno andr? tolta.
                          Mi spiace tanto x lui.

Comment

• Font Size
                            Minchia davide sei sfigato, come caschi te rompi tanto....comunque c'? poco da fare, la passione non passa mai e posso solo augurarti di essere pi? fortunato...direi che te lo meriti...forza

Inviato cor samsunghe!

Comment

• Font Size
                              Mito e Pedrosa son fatti della stessa pasta
                              Auguri di prontissima guarigione

Comment

• Font Size
                                urca non sapevo e ci siamo "sentiti" poco fa....
                                dai rimettiti presto in forma

Comment

X
                                Working...
                                X