Tieni duro Davide!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 mese dall'incidente... siam messi cos?...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostIl primario oggi ha detto che va abbastanza bene... ci rivediamo tra 45 giorni e speriamo bene per la necrosi...
Il radiologo mi fa 'forse ? la pi? brutta frattura alla testa dell'omero che abbia visto in anni' affanc...
Dentro
Fuori
comunque da questo reportage si pu? facilmente evincere che sei pi? bello dentro che fuori....
il che ? tutto dire !!!!!
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by motorman View PostDavide sono comunque esperienze che insegnano qualcosa e ci rendono persone migliori.
Magari ora sarai pi? cauto anche su strada e pista.
auguri
Tra l'altro credo che lo scopo dell' enduro per D. fosse proprio farsi passare i pruriti stradistici (che poi credo sia un botto che gira ormai solo su pista ...)
Insomma... stiamogli vicino senza punzecchiature, dato che sta gi? penando a sufficienza...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postmolto male... anche ora.. anche la scorsa notte penso di aver dormito non pi? di un'ora
come dicono in molti ? vero almeno in parte che ogni evento insegna qualcosa e porta con se' qualche nota positiva..ma in tutta onest? quando mi sorprendo a cercare "troppi" lati positivi in questo accessorio,mi manderei aff da sola...
Comment
-
Porc.... In bocca al lupo per un ritorno in sella veloce ... ma armati di tanta, tanta, tanta pazienza...
Quattro domeniche fa con il mio K 300 ho fatto anch'io un bel volo ... ma fortunatamente sono planato pesantemente di spalla destra sulla neve.
Un abbraccio, delicato.
Siro
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostIl primario oggi ha detto che va abbastanza bene... ci rivediamo tra 45 giorni e speriamo bene per la necrosi...
Il radiologo mi fa 'forse ? la pi? brutta frattura alla testa dell'omero che abbia visto in anni' affanc...
Dentro
Fuori
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai, povero Crist0 nn so se hai letto la dinamica... nn ? che abbia tentato di saltare un crepaccio... l'ha tradito il fango a - credo - velocit? pedonali...
Tra l'altro credo che lo scopo dell' enduro per D. fosse proprio farsi passare i pruriti stradistici (che poi credo sia un botto che gira ormai solo su pista ...)
Insomma... stiamogli vicino senza punzecchiature, dato che sta gi? penando a sufficienza...
Comunque lungi da me punzecchiare come dici tu.
Per? ? indubbio che l'esperienza lo cambier? un pochino anche perch? penso che tutta quella roba un giorno andr? tolta.
Mi spiace tanto x lui.
Comment
-
Minchia davide sei sfigato, come caschi te rompi tanto....comunque c'? poco da fare, la passione non passa mai e posso solo augurarti di essere pi? fortunato...direi che te lo meriti...forza
Inviato cor samsunghe!
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato