Cio? fammi capire ma tutto questo indossando tutte le protezioni del caso? Ma hai tirato una mina assurda o ti passava sopra la nuvoletta sfigata di fantozzi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 mese dall'incidente... siam messi cos?...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Alessio Mitico View PostCio? fammi capire ma tutto questo indossando tutte le protezioni del caso? Ma hai tirato una mina assurda o ti passava sopra la nuvoletta sfigata di fantozzi?
Comment
-
Originally posted by otta74 View Postmano ma fai il tuttologo di professione???
Originally posted by otta74 View PostDav ma come hai fatto con l'operazione?
eri vigile?
Originally posted by tales5 View Postehi che lavorettino che ti han fatto!!..forza mito!!
le creme son quelle che aiutano la pelle ad idratarsi ed essere il pi? elastica possibile..vedi di orientarti su rilastil o similari ( purtroppo costicchiano ma se vai in farmacia e lo domandi puoi optare x un prodotto simile ma non brandizzato)..
in bocca al lupo e mi raccomando con la fisioterapia!!non trascurarla e non fare il pigrone!!!
..domanda banale ma...senti molto dolore?..io non ho sentito nulla dopo i primi gg...m'era bastato mi sa tutto quello che ho sofferto prima!!
forza davideeeeeeeee!!!!
Originally posted by Alessio Mitico View PostCio? fammi capire ma tutto questo indossando tutte le protezioni del caso? Ma hai tirato una mina assurda o ti passava sopra la nuvoletta sfigata di fantozzi?
Originally posted by gabelbrucken View PostLe protezioni servono per sassi e tronchi d'albero...per nn lacerare le carni...nn posson far nulla coi sovraccarichi meccanici
quoto... sono anche stato sfigato.. ma ho dato una bella frustata...
Comment
-
Tieni botta...
... kmq mi sembra messo bene l'osso...
... e la cicatrice ? perfetta...
... se non te l'han detto su questa dacci advantan e rilastil per minimizzare la visibilit? a lungo termine...
... a meno che non ci tieni all'aria di uomo vissuto!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postcapsula e cuffia dovrebbero essere ok... dovrebbero... che crema dici? no ovviamente non mi hanno prescritto nulla... sai che gli frega
- Likes 1
Comment
-
le uniche protezioni dell'offroad che parano le rotture sono il neck brace ed i tutori...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma non per il braccio o la testa dell'omero... no?
o che almeno io sappia... anche le spalline pi? potenti, comunque non possono nulla...
anche perch? bisognerebbe o imbragarsi tutto o usare le armature medioevali...
entrambe le soluzioni a discapito di libert? di movimento...
Comment
X
Comment