Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dimenticavo il dentista
vabb? ma se il problema ? hai condili come lo vedi scusa? sono poi i dentisti che ci chiedono questi esami
b? un buon dentista ha tutto il necessario per poter fare radiografie istantanee, prendere un'impronta e mandare il tutto c/o l'odontotecnico, il quale monter? su un articolatore apposta per studiare insieme al medico la soluzione ottimale per poter far tornare il o i condili in posizione corretta seguendo alcuni criteri e regole ben precise.
il maxillo per lo pi? serve in traumatologia o disfunzioni preesistenti, questo sembra un semplice caso di microspostamento dalla fossa glenoidea
mi fermo qui, non sono un dottore
b? un buon dentista ha tutto il necessario per poter fare radiografie istantanee, prendere un'impronta e mandare il tutto c/o l'odontotecnico, il quale monter? su un articolatore apposta per studiare insieme al medico la soluzione ottimale per poter far tornare il o i condili in posizione corretta seguendo alcuni criteri e regole ben precise.
il maxillo per lo pi? serve in traumatologia o disfunzioni preesistenti, questo sembra un semplice caso di microspostamento dalla fossa glenoidea
mi fermo qui, non sono un dottore
figurati si parla.. ho detto solo la prassi da noi, siccome ? post trauma
Per studi ed esperienza (faccio il dentista) un trauma esita in un click quando vi sono gi? condizioni di instabilit? occlusale (cio? della masticazione) prima del trauma stesso. Quindi non ? detto che passi da se n? che un normale bite sia la terapia giusta. Il dentista ha per? tutte le carte per una visita corretta che, sul piano della diagnosi, permette di capire pi? di quanto faccia una rx. Questa ? d'ausilio alla visita stessa. Forzando direi che spesso non ? neanche cos? necessaria come si pensa
lunedi provo a chiamare il dentista e prendere un appuntamento.
prima che il puledro mi metteva lo zoccolo in testa no avevo mai avuto problemi o almeno non mi avevano mai dato noia.
Comment