Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non vi pare una presa in giro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by franzred View Post
    personalmente per? non capisco sta cosa. con un packaging pi? consono alle dimensioni del prodotto almeno a livello di trasporto e distribuzione potrebbero aumentare le unit? per carico.
    La logica e' corretta ma la realta' e' un altra ed ha a che fare con la percezione del consumatore.
    Una riduzione del packaging ha principalmente effetti negativi sul cliente e non puo' essere fatta senza comunicazione/informazione (es: confezione ridotta ma stessa quantita' di prodotto), pena riduzione consistente delle vendite. Paradossalmente il cliente statisticamente tollera di piu' una riduzione della quantita' del prodotto che della confezione dello stesso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma alla fine era buono?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ? marketing
        Confezione pi? grande = pi? appariscente e visibile negli scaffali

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ma dai.. vado ad aprire il panforte ricoperto di cioccolato, di una nota marca, e mi ritrovo sta roba...

          ma dai... mezza scatola vuota.... ma che presa per il c**o dai..



          domani chiamo il servizio clienti... va bene tutto ma non mi puoi fare una scatola enorme e dentro metterci sta robetta... va bene che hai scritto i grammi ma dai...
          S? mi sembra una presa per il qulo e grazie della segnalazione, fregheranno uno di meno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che invece di un panforte sembra pi? una "hahata" ? stato gi? detto?!?
            Last edited by mandrake13; 02-01-13, 10:01.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vedi che loro pensano ai clienti!!! Ne mettono poco almeno ti evitano i problemi di linea!!!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ma dai.. vado ad aprire il panforte ricoperto di cioccolato, di una nota marca, e mi ritrovo sta roba...

                ma dai... mezza scatola vuota.... ma che presa per il c**o dai..



                domani chiamo il servizio clienti... va bene tutto ma non mi puoi fare una scatola enorme e dentro metterci sta robetta... va bene che hai scritto i grammi ma dai...
                Loro ti diranno certamente una scusa, tipo che ? proprio questo il segno della qualit? del prodotto ! Magari ti diranno che quando lo confezionano, a caldo, ha una dimensione, che diminuisce leggermente quando si raffredda, e la confezione ? ampia proprio per non fare aderire la preziosa cioccolata alla carta.

                Oppure ti diranno che serve a togliere meglio il prodotto senza sciuparlo.

                Che la circonferenza della scatola corrisponda al prodotto era, FINORA, una cosa certa, ma non credo ci sia scritto da nessuna parte che debba essere cos?, il marketing tutto pu?, per cui magari da ora faranno come in tanti altri settori, scatola ENORME e mini-prodotto !

                Anzi i "markettari di questa ditta mi sa che hanno inaugurato un filone di confezionamento: la scatola NULLA pi? ci dir? del prodotto, che sar? descritto a parole, fotografato, pesato e misurato, ma la scatola sar? proprio tutta un'altra cosa.

                Dai, la crisi impazza, anche nel settore dolciario e anche a Natale, quindi se questi barano fanno come tutte le ditte in questo periodo. (marione v*ffa ...)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  ma dai.. vado ad aprire il panforte ricoperto di cioccolato, di una nota marca, e mi ritrovo sta roba...

                  ma dai... mezza scatola vuota.... ma che presa per il c**o dai..



                  domani chiamo il servizio clienti... va bene tutto ma non mi puoi fare una scatola enorme e dentro metterci sta robetta... va bene che hai scritto i grammi ma dai...

                  vedila da un altro punto di vista....magni di meno e ingrassi di meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    capisco il fattore marketing, e vi ringrazio per la spiegazione. tuttavia da consumatore, se poi apro la scatola e trovo quasi pi? aria che prodotto le bolas girerebbero vorticosamente. ma probabilmente sono un caso isolato

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X