Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non vi pare una presa in giro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma non vi pare una presa in giro?

    ma dai.. vado ad aprire il panforte ricoperto di cioccolato, di una nota marca, e mi ritrovo sta roba...

    ma dai... mezza scatola vuota.... ma che presa per il c**o dai..



    domani chiamo il servizio clienti... va bene tutto ma non mi puoi fare una scatola enorme e dentro metterci sta robetta... va bene che hai scritto i grammi ma dai...

  • Font Size
    #2
    pesalo e vedi.
    in america le patatine lays sono famose per avere un sacchetto enorme e poi essere mezze vuote dentro

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...........ah ah ah ............a vederlo cos? fa un p? di "tristezza"..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by franzred View Post
        pesalo e vedi.
        in america le patatine lays sono famose per avere un sacchetto enorme e poi essere mezze vuote dentro
        ma si ma sar? sicuramente i grammi che dicono, perch? era dentro una specie di confezione marrone di plastica rigida perfettamente aderente, dunque ? prodotto in serie cos?.. per? dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ? purtroppo normale, a me ? capitato col sacripante preti, tutta scatola

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav68 View Post
            beh ? purtroppo normale, a me ? capitato col sacripante preti, tutta scatola
            io non comprer? pi? questa marca..

            Comment


            • Font Size
              #7
              isa se impari a farlo bene sono SODDISFAZIONI
              altro che quella robbaccia che hai comprato
              da questo punto di vista e nn solo mi ritengo fortunatissimo avere la ragazza che ho (moglie senza documenti)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mac_ro View Post
                isa se impari a farlo bene sono SODDISFAZIONI
                altro che quella robbaccia che hai comprato
                da questo punto di vista e nn solo mi ritengo fortunatissimo avere la ragazza che ho (moglie senza documenti)
                si ma io so cucinare... faccio tutto.. mi faccio anche i cantucci a casa..

                .. per? non ? giusto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti.. ma poi sta tutta storta, sembra una grossa ca..ta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    in effetti.. ma poi sta tutta storta, sembra una grossa ca..ta
                    quoto e la prima cosa che ho pensato anche io appena ho visto la foto hahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ragazzi, sar? brutto a vedersi, ma se i grammi dichiarati sono quelli effettivi che sia a forma di cacata o di pisello, legalmente parlando vi fanno una pernacchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quello ? solo 1 dei tanti casi ..


                        anch'io tempo fa ho preso un panettone ... dentro la scatola poi era la met? ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          personalmente per? non capisco sta cosa. con un packaging pi? consono alle dimensioni del prodotto almeno a livello di trasporto e distribuzione potrebbero aumentare le unit? per carico. boh, sarcazzo.
                          visto che sei una cuoca provetta, prossimo anno producilo tu. oppure cambia dolce eheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by franzred View Post
                            personalmente per? non capisco sta cosa. con un packaging pi? consono alle dimensioni del prodotto almeno a livello di trasporto e distribuzione potrebbero aumentare le unit? per carico. boh, sarcazzo.
                            visto che sei una cuoca provetta, prossimo anno producilo tu. oppure cambia dolce eheh
                            dovr? imparare a farlo hai ragione..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gli farei causa guarda un po'! :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X